Forum Tuttoslot.it - LOLA T 290 by berlucchi
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 LOLA T 290 by berlucchi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 02/09/2007 : 18:59:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
Sicuramente non è bella come quella del maestro hank, però a mè piace, anche perchè in pista è molto visibile, voi che ne dite???




Immagine:

216,06 KB




Immagine:

251,28 KB

spero che piaccia....ditemi ditemi, sono bene accetti consigli...

ciao ciao!!!!!






Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 02/09/2007 : 20:25:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti risponderò da Guru del "Maquillage" quale mi credete, e ne avete ben donde!!!
Scherzavo!!!!
Diciamo più da critico di livrea, mi identifico meglio.

Allora: ottima verniciatura - - (meno,meno), i due meno sono perchè non risulta perfettamente speculare (vedi riga rossa sopra i fanali), ma va bene lo stesso;
buon colpo d'occhio (è quello che conta, perchè la vettura si vede in pista e da non troppo vicino, nessuno la guarderà mai con la lente di ingrandimento a cercare difetti inutili).
Simpatica tiratina d'orecchi per quanto riguarda i colori che non rispecchiano i colori ufficiali dello sponsor Pennzoil (giallo,rosso), se sei ancora in tempo aggiungerei una riga gialla, tanto da richiamare l'ufficialità sponsoristica.

Che termini che uso, proprio da critico!!!!

Comunque un bravo a Berlucchi che l'ha verniciata, a Santhià nella prima gara eravamo solo io e Maurizio Merlo ad aver fatto qualcosa.

Consigli utili, anzi utilissimi:
1. Prima della gara togli gli specchietti, a Santhià volava di tutto, piloti compresi.
2. Passa una bella mano di trasparente, in particolare davanti, altrimenti quando staccherai i bollini colorati ti verrà dietro anche la decal Pennzoil, questo perchè la delicatezza altrui è sempre... "magnanima".






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/09/2007 : 02:30:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Averlo saputo prima... sono i colori delle "Parisienne cièl"... però l'azzurro dovrebbe essere un po' più tenue.
C'è un unico modo per "nascondere" quell'imperfezione citata dal Maestro Hank (scusa se non mi inchino più come una volta, sai, l'artrite...) e che ho notato alla terza occhiata: filare come il vento in pista!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/09/2007 : 10:36:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mille!!!
Hank: hai ragione la simmetria purtroppo non è perfetta, me ne sono accorto smascherando dopo la verniciatura che eseguo a bomboletta, essendo io completamente incapace a usare l'aerografo,
per quanto riguarda le decals: in partenza l'idea era quella di creare una macchina con una livrea che avesse veramente corso da qualche parte e allora goggleando......



Immagine:

7,06 KB

ho trovato questo splendore.....

il problema ora era reperire le decals.....non potendo farmele....ho dovuto ripiegare su quelle che avevo in casa......
e le scritte pennzoil erano le uniche che ci stessero bene sia come impatto cromatico sia come anni della vettura, se ci mettevo delle red bull erm mnoolto peggio no??

l'inconveniente è quello che effettivamente i colori pennzoil sono il giallo ,il rosso,il bianco e il nero,come l'allenatissimo occhio di hank ha subito notato,
purtroppo non posso più fare una riga gialla, inquanto le foto figurano lo stato finale della slot, ovvero dopo abbondante mano di lucido e rinforzo agli specchietti e fari.....
per ultimo il fattore pista:
effettivamente per far si che non si notino le imprecisiomi bisognerebbe andare come delle lippe,domani 4 sett vedreno se la macchina viaggia, in prova era un siluro...speriamo in bene!!!

SALUTI A TUTTI!!!!!!!
e scusate la lungaggine del post.....

Bertolotti Giorgio






Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization