Autore |
Discussione |
|
zanna79
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 01/02/2010 : 14:48:48
|
Ciao a tutti, sono nuovo nell'ambiente delle slot, e ho già scritto quanto segue su un altro forum simile, ma qui secondo me ci sono piu' slottisti rally quindi...volevo sapere se ci fosse qualche ragazzo disposto a discutere una possibile nascita di un club che faccia gare rally nella zona Parma-Reggio-Modena. Ho già avuto alcuni contatti con i due gruppi slot più vicini che, per ora" fanno solo velocità, ovvero i gruppi di Modena e Soragna. Se c'è qulache altro slottista interessato.... Ciao e buon modellismo a tutti!!!!
se mi volete contattare in privato la mia mail è:
zanna_anathema@live.it
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Reggio Emilia ~
Città: Reggio Emilia ~
Membro dal: 28/01/2010 ~
Ultima visita: 03/02/2020
|
|
hank
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/02/2010 : 20:08:22
|
Ti auguro di trovare qualcuno che condivida la tua... anzi la nostra passione, è bello veder nascere rally slot club un po' ovunque. Mal che vada a 190 km giusti (di cui 175 di autostrada) ci siamo noi di Biella, se ti scappa una visita, sei il benvenuto.
|
|
Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Tollegno ~
Membro dal: 13/05/2006 ~
Ultima visita: 29/01/2023
|
|
|
blancorojo
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/02/2010 : 20:50:53
|
Ciao Zanna, benvenuto tra noi e un caro augurio affinche tu possa trovare altri appassioanti di rally nella tua zona. Noi quì a Piombino siamo ancora in fase embrionale ma a piccoli passi cerchiamo di farci strada e ci divertiamo da matti!!!!!!!!!!! Un salutone e ovviamente se ti capita di passare di quà.... dua PS insieme le faccaimo molto volentieri! :-)
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Campiglia Marittima ~
Membro dal: 27/11/2008 ~
Ultima visita: 08/01/2015
|
|
|
scattomatto
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/02/2010 : 01:11:36
|
A nome del gruppo di Piombino e di Tuttoslot.it mi permetto di invitarti alla Coppa Italia Rally 2010, che si svolgerà a Piombino i giorni 8-9 maggio http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=8900
|
|
Ciao. Mario
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: firenze ~
Membro dal: 10/03/2009 ~
Ultima visita: 18/08/2023
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/02/2010 : 07:22:29
|
Zanna benvenuto vieni a trovarci un saluto Giacomo Punzo...
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
zanna79
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 02/02/2010 : 08:16:57
|
grazie a tutti del sostegno, pensate che a Biella e Piombino sono venuto a fare due finali del campinato Italiano RC 1/10 Tamiya, ormai svariati anni fa... che bei ricordi
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Reggio Emilia ~
Città: Reggio Emilia ~
Membro dal: 28/01/2010 ~
Ultima visita: 03/02/2020
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/02/2010 : 08:23:44
|
e allora sai anche come arrivarci e poi in quel periodo si può gia fare il bagno e prendere tanto sole e forse belle donne ahahahahaha...
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/02/2010 : 10:53:35
|
Benvenuto Stefano sul forum di Tuttoslot.it Hai visto bene. Qui il Rally si professa e si pratica, fin dai tempi in cui i rally erano considerati serie "C" da molti slottisti. Con la nostra caparbietà e passione e grazie al supporto di molti appassionati rallysti, i rally si sono diffusi moltissimo e hanno acquisito una loro nicchia di appassionati che praticano quasi esclusivamente rally. Molti appassionati della pista fanno piacevoli divagazioni nel mondo dei "TRAVERSI" (a breve vi spiegherò il perchè del maiuscolo). Dopo la Coppa Italia Rally del 2005 (nata dalle nostre menti) finalmente dal 2008 si è arrivati al Campionato italiano. Proprio quest'anno verrà organizzata nuovamente la Coppa Italia Rally, che farà parte di un progetto organizzativo complesso e ricco di opportunità e che darà ampia visibilità al nostro mondo in scala ridotta ad un pubblico molto più vasto di quanto visto finora. Sono certo che presto i rallyslottisti riusciranno ad essere in tanti anche nella tua provincia. Basta semplicemente che ci sia da parte tua l'impegno a volerlo. Una mano da parte nostra l'avrai sempre, come abbiamo fatto con tutti quei club che sono nati ed hanno iniziato a scrivere su questo forum. benvenuto nel mondo dello slot a 360 gradi
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/02/2010 : 23:02:58
|
Ciao Stefano e benvenuto, mi accodo anch'io al sostegno morale. Non demordere e vedrai che poi la voce si sparge. Tienici aggiornato!
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
|
Discussione |