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MCRacing Conversano
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 28/01/2010 : 10:50:30
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ciao a tutti. dato che non si riesce a trovare la prima versione del pulsante slot it scp01a vorrei acquistrae l ultima versione scp01fg, quello con la cartuccia da 30 ampere . sulle caratteristiche ce scritto positivo al pulsante , ma devo cambiare qualcosa all impianto prese magic alla pista? poi e' una cartuccia da 30 ampere. le spine magic vanno bene quelle attuali, credo da 10 ampere. o servono spine con un ampereaggio maggiore? e dato che voi avete piu esperienza.... molti stanno cambiando la vecchia cartuccia per mettere quella celeste? avevo letto che servisse maggiormente per slot car in metallo, ma credo che anche per le attuali in plastica posso trarne benefici
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EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
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Inserito il - 28/01/2010 : 11:01:24
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Per spina magic e collegamenti tutto invariato.
La cartuccia, che è stata anche oggetto di una prova comparativa che puoi trovare nell'indice del forum di Tuttoslot, ha due vantaggi: -non ci sono protezioni che possono dare fastidio per interventi "anomali", che se i collegamenti sono corretti sono inutili; -la caduta di tensione interna è trascurabile, soprattutto in confronto a quella della cartuccia "standard".
Ti rimando al test dove troverai maggiori dettagli.
Emilio
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MCRacing Conversano
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
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Inserito il - 28/01/2010 : 11:12:46
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quindi Emilio posso acquistarlo ad occhi chiusi? mi era venuto il dubbio per gli ampere della cartuccia, ma gia trovare le spine da 10 e' un caos , figuriamoci.. e poi perche' avevo letto cha dava maggiori vantaggi per le slot in metallo. grazie
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EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
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Inserito il - 28/01/2010 : 11:20:34
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Dubito che con la "plastica" possa bruciare una spina da 10 ampere......
Il riferimento al "metallo" è perchè gli assorbimenti di corrente sono molto più alti e la versione standard andrebbe in protezione o si danneggerebbe. L'utilità per la plastica è per quanto ho scritto sopra: niente problemi con interventi anomali delle protezioni (possibili soprattutto se la cassa del motore "spancia" sulla bandella) e tensione massima di uscita praticamente a 12 volts effettivi.
Emilio
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