Forum Tuttoslot.it - 3^ GARA NINCO GIANNI MODELLISMO
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 3^ GARA NINCO GIANNI MODELLISMO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 20/01/2010 : 16:40:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti lunedì 25/10/12010 si terrà presso la pista SLOT CLUB CARLI 19 la 3^ gara Ninco per GIANNI MODELLISMO E tutti i senza tetto che vorrano farci compagnia. Mi raccomando con l'orario grazie. (solite modalità di macchine usate fino ad adesso).
Un saluto a tutti Stefano








Modificato da - slottys in Data 20/01/2010 16:43:07

 Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022

andyslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/01/2010 : 21:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyslot Aggiungi andyslot alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti volevo scusarmi per l' altra sera che me ne sono andato prima ma è per la seconda volta che si corre troppo per corsia , 7 minuti sono troppi .
tanto a partire prima non ci riusciamo per me si deve correre massimo 5 minuti a corsia .
visto che abbiamo sempre deciso tutti insieme per fare tutto (categorie auto minuti ecc. )si dovrebbe continuare cosi .
se per gli altri va bene correre 7 minuti io non so se le prossime verro' visto che abbito lontano e per tormare a casa ci metto quasi 1 ora e la mattina vado a lavoro preto non è piu' un divertimento ma un sacrificio .
visto che per me è il passatempo preferito e lo posso fare una volta a settimana ( purtroppo ) non vorrei trovarmi senza correre.
notte a tutti e riflettete su tutto .








  Firma di andyslot 
andyslot

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/01/2010 : 12:18:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
per questo giro, sono fuori, lavoro ,buon divertimento a tutti







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

IL CONTE MAX

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/01/2010 : 16:24:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IL CONTE MAX Aggiungi IL CONTE MAX alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace lamentarmi ma ultimamente le cose non vanno molto bene nel club senzatetto, come dice andrea cerchiamo di collaborare tutti quanti, per poter andar via tutti contenti senza stranirsi per cose poco corrette da parte dell'organizzazione!!!!!scusate lo sfogo ciao atutti e alunedi







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/01/2010 : 16:38:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
IL CONTE MAX ha scritto:

.......collaborare tutti quanti, per poter andar via tutti contenti senza stranirsi per cose poco corrette da parte dell'organizzazione!!!!!......

Con grande dispiacere vedo che anche con una diversa sede le cose non cambiano ed i malumori restano.
Da parte mia non mi resta che augurarvi di risolvere al più presto i vostri problemi.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

IL CONTE MAX

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/01/2010 : 19:30:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IL CONTE MAX Aggiungi IL CONTE MAX alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao rieccomi qua',inanzi tutto vorrei chiedere scusa a stefano( carli ) che non intendevo lui come organizzazione ,anzi ne approfitterei per ringraziarlo perche' lui e' sempre stata una persona gentilissima con me(ciao ste')un saluto e poi dopo aver parlato con gli organizzatori mi e' stato spiegato il motivo che lunedi ho visto una cosa che non mi quadrava , a questo punto forse dovro' chiedere scusa a loro.Se e' cosi ' allora ancora scusa!!!!!!Ciao alla prossima!!!







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

andyslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/01/2010 : 22:06:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyslot Aggiungi andyslot alla lista amici  Rispondi Quotando
non è che le cose non vanno bene , anzi il clima è sereno e si va tutti d' accordo e ci si da battaglia piu' che mai .
per me il problema è solo la distanza da casa e basta .
p.s. caro jeann lunedi' non mi freghi ahahahahahahaha.
notte a tutti .








  Firma di andyslot 
andyslot

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 22/01/2010 : 09:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti volevo ringraziare Max per le belle parole. Lunedì c'è stato un piccolo problema dovuto alla mia inesperienza dei computer. E' bastata la spiegazione giusta per ritornare alla normale normalità. Volevo rispondere a Renato( che non è presente alle nostre gare) mi dispiace sentirti dire quelle parole visto che il clima che si è creato (vedi anche le parole di Andrea) è veramente ottimale e ci sono soltanto piccolissimi contrasti dovuti ai tempi di gara e quindi risolvibili senza spargimento di sangue. Rispetto a tutto quello che si sente in giro possiamo veramente dire che abbiamo creato un' isola felice dove c'è la giusta carica, la giusta dose di adrenalina e si scherza si ride e si mangia tutti insieme di gran gusto. Detto questo caro Renatone ti invito a venire qualche volta anche da noi al Carli per poterti rendere conto di persona di quello che ti ho appena detto .
Un salutone a tutti gli amici e vi aspetto numerosi e PUNTUALI come al solito. STEFANO








  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/01/2010 : 11:11:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti ringrazio dell'invito Stefano, nel caso in cui dovesse verificarsi il giusto "allineamento planetario" che mi dia la possibilità di riunirmi alla "truppa" lo onorerò senz'altro.
Riguardo al mio commento postato più sopra: evidentemente ho frainteso le parole scritte dal carissimo MAX, che saluto, e me ne dispiace. Se siete riusciti a creare la giusta atmosfera che dovrebbe regnare in ogni club non posso che rallegrarmene.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization