Forum Tuttoslot.it - Un saluto a tutti...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Un saluto a tutti...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nevada

Tuttoslottista F1


Inserito il - 09/01/2010 : 10:00:43  Link diretto a questa discussione Aggiungi Nevada alla lista amici  Rispondi Quotando
... e già che si sono, Buon Anno!

Ebbene si, ci sono ancora, anche se sono un pò fermo per quanto riguarda lo slot... diciamo che ho avuto anche uno stop "psicologico" da quando il mio negozio di fiducia ha chiuso i battenti... io sono fatto un pò strano e anche se compro da sempre anche online, per certe cose mi piace avere il contatto diretto, e ora nella zona di Milano non trovo più un negozio che tratti slot seriamente neanche se lo cerco col lanternino :-(
Fate conto che voglio prendere l'SCP01-d da secoli, ma non avendo un negozio in cui andare ancora non mi sono deciso ;-)

Vabbè, poi c'è il modellismo dinamico volante, i campionati di simulazioni di guida online, partecipazioni a closed beta di un mitico MMORPG in arrivo gli allenamenti per i mondiali di Boomerang che farò in Maggio a Roma... e ogni tanto anche qualche donna ;-)

Insomma fatico a suddividere bene i tempi...

Come ricordava Miano in altro post, resta sempre valida l'idea di organizzare un "D-Day" nell'area nord italia. Ricordo sempre che qui a Milano posso avere a disposizione un capannone con possibilità di dormire (stile campeggio), mangiare e passare weekend completi tutti insieme.

Rinnovo un salutone a tutti!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimodrone  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/01/2010 : 10:43:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bentornato omonimo. Era da un bel po' che non ti si leggeva.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/01/2010 : 13:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Nevada

... e già che si sono, Buon Anno!


...... contraccambio e ben ritrovato ...

Messaggio di Nevada

... e ogni tanto anche qualche donna ;-)

Insomma fatico a suddividere bene i tempi...


..... tutte ottimi motivi

Messaggio di Nevada

Come ricordava Miano in altro post, resta sempre valida l'idea di organizzare un "D-Day" nell'area nord italia. Ricordo sempre che qui a Milano posso avere a disposizione un capannone con possibilità di dormire (stile campeggio), mangiare e passare weekend completi tutti insieme.


..... diamo a Nevada quel che è di Nevada è una tua idea che ho fatta mia e tirandola fuori ogni volta che ho occasione ma mi sento un po' come quella bollicina dentro la bottiglia della pubblicità ... visto che sei l'unico esplicitamente favorevole ne approfitto per far presente che anche in quel di Modena abbiamo la possibilità di organizzare eventi in uno spazio che corrisponde a due campi da bocce ( se non erro 300mq ) con tavoli e cavalletti più che a sufficienza ... caldo d'inverno e fresco d'estate comodissimo da raggiungere ... per usare un termine "geologico" sto/stiamo "carotando/sondando il terreno " per organizzare una cosa del genere in maniera un po' più centrata rispetto l'Italia .... chissà ... per tornare a noi ( e pensando a Milano come sede ) credo che la formula di una giornata sia un po' più praticabile ( personalmente parlando ... anche se lo sbattimanto si concentra in poche ore ) nel senso che io e il mio compare di sponda Scalextric trovare un fine settimana libero è evento raro come l'allineamento dei pianeti ..... sarebbe la perfezione se si unisse anche una Carrera alla giornata e mi sembra di aver letto di un fortunato possesore da quelle parti ... chissà ... quindi manca solo di stabilire il giorno ... e qui da vero para@@@@ dopo aver gettato il sasso nascondo la mano nel senso che a metà marzo andiamo di Play ( ... questo è il fine settimana in cui si allineano i nostri pianeti ... ) + un altro progetto ancora più imminente ci mettono fuori gioco fino a primavera stagione poco slottistica ..... che dici ?
... e che diresti di entrare in mappa visto che per il momento gli unici "nincomani" sono concentrati in Trinacria ( connubio perfetto tra pista e clima .... volendo anche mare ... la mia è sana e sincera invidia ) sempre per perorare la causa del digitale in tutte le sue "forme" ?
....lo so ... un po' lungo e un po' troppe vaccate tipico dei facil-entusiasti ...

Ciao






Modificato da - Miano in data 09/01/2010 13:02:55

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/01/2010 : 13:57:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao carissimo Nevada,ti scrivo solo per dirti che a Lissone c'è un negozio che vende ricambi per le nostre Slot,diciamo che le piu importanti case italiane le ha,in piu ha anche ricambi Ninco.A modelli è messo abbastanza bene,anche se secondo me deve farne di strada per arrivare a chi penso io che ha chiuso.
Comunque basta cercare Ninco point e il gioco è fatto,non ha sito on line,pero c'è l'indirizzo.
Saluti a tutti Michele.






  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/01/2010 : 17:14:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao e ben ritornato a bordo!!!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Nevada

Tuttoslottista F1


Inserito il - 09/01/2010 : 20:47:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nevada alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i saluti contraccambiati...
grazie a Panoz per l'info... che tu sappia potrebbe avere anche i pulsanti della slotit?

Per il discorso D-Day, tranqui Miano, non c'è bisogno di "dare a cesare quel... ecc ecc"
Siamo tutti in famiglia e non ci sono pregiudiziali proprietarie sulle idee
Capisco il problema del weekend... ci penso sempre poco.. essendo single il tempo posso sempre gestirlmelo al meglio

Ma al Play, che ci vai a fare? metti giu la pista?








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimodrone  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/01/2010 : 21:47:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Nevada ha scritto:

Per il discorso D-Day, tranqui Miano, non c'è bisogno di "dare a cesare quel... ecc ecc"
Siamo tutti in famiglia e non ci sono pregiudiziali proprietarie sulle idee
?


.... voleva essere solo il mio personale riconoscimento ...

Nevada ha scritto:

Capisco il problema del weekend... ci penso sempre poco.. essendo single il tempo posso sempre gestirlmelo al meglio


.... uhuhuh ... noi siamo 4 ( tenendo in considerazione le rispettive compagne ) turnisti-reperibile sulle 24 ore con un totale di 6 pargoli ..... uhuhu

Nevada ha scritto:

Ma al Play, che ci vai a fare? metti giu la pista?


.... come prima più di prima .... dopo il successo del primo anno l'ente fiera di Modena ha inserito la manifestazione nel calendario permanete portandola a marzo rispetto il settembre del primo anno considerato mese già troppo ricco di eventi del genere ... noi ci presentiamo con le nostre due piste maggiorate e faremo del nostro meglio per renderle più "presentabili" dato-visto-che-anche in considerazione della concomitante fiera del modellismo ( giusto per non fare una "figuraza" ) oltre a una strategica Carrera Go 4 corsie destinata a chi non arriva al 1.40 di statura .... la brutta notizia che questa non sarà digitale ( ... c'è mancato poco... ) e avrà una tensione di alimentazione BASSA

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nevada

Tuttoslottista F1


Inserito il - 10/01/2010 : 19:01:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nevada alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella lì... quasi quasi vengo a trovarvi durante la manifestazione...
O vi serve anche una pista Ninco?

Se poi ci lasciassero stare dentro ad libidum uniamo l'utile al dilettevole






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimodrone  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/01/2010 : 00:08:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Nevada ha scritto:

Bella lì... quasi quasi vengo a trovarvi durante la manifestazione...
O vi serve anche una pista Ninco?

Se poi ci lasciassero stare dentro ad libidum uniamo l'utile al dilettevole


...... MAGARI !!!!! ... maaaaaaa ... sei conscio dello spirito MOLTO "de Coubertiniano" per cui si sacrificano slot in nome della PASSIONE e punto .... in un evento tra slottisti è un conto ma con il pubblico .... be'... si DEVE parlare di "slottificina" ...e ho molti dubbi sull'elasticità dell'ente fiera riguardo ospiti notturni .... quello che ti posso assicurare in qualunque veste voglia partecipare sono " turtlein , turtlon e lambrosc " .... solo sul terzo ti permetto una variazione ...

Ciao







  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nevada

Tuttoslottista F1


Inserito il - 11/01/2010 : 10:07:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nevada alla lista amici  Rispondi Quotando
vabbè... per il notturno soprassediamo, ma magari un pò di tempo dopo la chiusura al pubblico... prova a informarti...

Per il sacrificio... immagino il problema... potrei vedere se e come attrezzarmi... poi ci vuole poco a limitare l'esuberanza... alimentatore variabile con tensione al minimo e un bel magnete... almeno un pò di decolli si possono limitare... o sono troppo ottimista?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimodrone  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/01/2010 : 13:27:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
..... direi che ormai è cosa nostra .... passerei alla mail miano67@gmail.com .... ho attivato gli organizzatori vediamo cosa mi dicono in serata dovrei avere un quadro più preciso ... ma mi servono un po' di info ... Ciao





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nevada

Tuttoslottista F1


Inserito il - 11/01/2010 : 15:15:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nevada alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok. inizia pure tu a scrivermi con le info che ti servono.

nevada@fastwebnet.it






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimodrone  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization