Autore |
Discussione |
|
Silvano
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 07/01/2010 : 13:18:31
|
Una serata di festa...la seconda edizione della Panettone Ninco Slot Race!
Una serata di festa e divertimento, quella di martedì 29 dicembre, serata dedicata alle Ninco, ma non solo a quelle! Buffet, gara, scambio di auguri e infine la lotteria per abbinare i concorrenti a due a due, per stilare la nuova classifica.
Iniziamo subito ringraziando i nostri soci e i sostenitori, grazie ai quali il Cavallino Sanremo riesce a portare avanti i progetti, i campionati, le manifestazioni... in particolare, per la Panettone Ninco Slot Race, SlotWorld e il Bar Melody di Sanremo, che hanno fornito parte dei premi... Ed ora vi lascio alla cronaca e alle foto che potrete vedere seguendo questo link: http://www.ilcavallinosanremo.com/u...ce-2009.html
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: x ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 21/06/2014
|
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/01/2010 : 23:32:12
|
Ciao Silvano colgo l'occasione per rifarti gli auguri di un prolifico 2010, ho appena visto il tuo ultimo articolo. Unici !!!!!!! Siete veramente unici.Non ho altro da dire. Ciao e a presto, roberto.
|
|
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Albissola Marina ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 08/08/2013
|
|
|
Silvano
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 09/01/2010 : 00:59:48
|
Con tutte le foto che c'erano da mettere nella home page, proprio quella dove mi ingozzo di panettone dovevi mettere!
Massimo, questa me la paghi!
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: x ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 21/06/2014
|
|
|