Grirando un po' su eBay mi sono imbattuto in questo articolo.
Si tratta di cordoli Polistil, completi di terminali, e di barriere in plastica da fissare ai cordoli stessi; il codice dell'articolo è A209. Sinceramente non ero a conoscenza di questo prodotto per le piste Polistil e non lo avevo mai visto prima. Qualcuno ne era già a conoscenza ed ha qualche ulteriore dettaglio in merito?
Ciao da Renato
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~ Membro dal: 02/01/2008 ~ Ultima visita: 05/03/2012
Mi ricordo di averli visti in fabbrica 10 anni fa. Riuscii a farmi dare parecchie 'reti' (uguali a quelle in figura), che fanno parte della decorazione del mio circuito casalingo.
Ciao Maurizio
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Reggio Emilia ~ Città: Reggio Emilia ~ Messaggi: 593 ~ Membro dal: 22/05/2007 ~ Ultima visita: 24/06/2024
Bel colpo Renato! Non mi ricordo neanch' io di averli mai visti in commercio. Per lo meno nei negozi di Roma dove andavo solitamente ad acquistare materiale vario per la mia pista casalinga di allora.
Paolo
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: Sestri Levante ~ Messaggi: 2476 ~ Membro dal: 09/04/2007 ~ Ultima visita: Ieri
io ne ho una curva a 180° intera (ovviamente da 60°) era in una scatola di quelle professional grandi. Curiosità: chi ha visto la pista casalinga di Maurizio?
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8266 ~ Membro dal: 08/03/2006 ~ Ultima visita: 12/04/2025
...... Curiosità: chi ha visto la pista casalinga di Maurizio?
Neanche io non l'ho mai vista, ma so per certo che il buon Maurizio è un grande estimatore della Polistil. Eheheheheheheheh, questo mi sa tanto di invito a mostrarci qualche fotografia della sua pista. Dai Maurizio. Facce vedè!!!
Ciao da Renato
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~ Membro dal: 02/01/2008 ~ Ultima visita: 05/03/2012
Ciao Renatone, i cordoli "bianchi-rossi" li abbiamo al club e li aveva portati "Vegeta", in quanto presenti nella confezione della polistil che aveva in casa. Quelli con le barriere, rossi non li avevo mai visti; abbiamo quelli beige (come postati da Jean). Salut
ciao quelli color sabbia li avevo visti. tempo a dietro quelli rossi ne sono venuto a conoscenza da poco quando ho recuperato una pista in un mercatino e poco prima di natale ho trovato dei pezzi di rettilineo e dei cordoli rossi spaiti sempre in u mercatino
Firma di simone418
Torquemadaslot
Regione Toscana ~Prov.: Firenze ~ Città: firenze ~ Messaggi: 1900 ~ Membro dal: 20/01/2007 ~ Ultima visita: 16/10/2020
grande la curiosità è. Posta le foto grande Maurizio anche di tutte le mosler nsr che tieni nascoste. Ringraziandoti Auguroni per il nuovo anno, a quando l'uscita di questo gioiello???? Ciao da roberto.
Firma di robsal
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...
Regione Liguria ~Prov.: Savona ~ Città: Albissola Marina ~ Messaggi: 1124 ~ Membro dal: 19/03/2007 ~ Ultima visita: 08/08/2013
Zitto va, per 2,3 decimi di secondo ho perso un'altra asta per 8 curve Polistil A14, le 30° esterne. Non sai quanto ho rosicato, praticamente è stato come perdere un campionato italiano per un settore.
Ciao da Renato
Modificato da - Renatone in data 11/01/2010 12:05:53
ciao sul sito di bona http://www.bona.it/listini/policar.htm fa riferimento che gli stampi sono in cina (ci sara qualche speranza di rivedere qualcosa in futuro)
Firma di simone418
Torquemadaslot
Regione Toscana ~Prov.: Firenze ~ Città: firenze ~ Messaggi: 1900 ~ Membro dal: 20/01/2007 ~ Ultima visita: 16/10/2020
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.