Forum Tuttoslot.it - La mia nuova Ford NSR..............
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 La mia nuova Ford NSR..............
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 27/12/2009 : 23:27:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
QUESTA è L FORD CON CUI ABBIAMO AVUTO IL PIACERE DI DISPUTARE LA 50 Km DI NATALE CATANIA .
HO FATTE 2 FOTO PER FARVELA VEDERE MEGLIO.







ESTETICAMENTE NON MI PIACE MOLTO.........ANZI' E' BRUTTINA MA IN PISTA CON DELLE MODIFICHE APPORTATE RISPETTO ALLA CONFIGURAZIONE DELLA ENDURANCE DI NATALE MOSTRA TUTTI I SUOI PREGI COME AD ESEMPIO L'INSERIMENTO IN CURVA PERFETTO!!!!
E' MOLTO DIVERTETENTE E VELOCE, SECONDO ME NEI PROSSIMI CAMPIONATI CLASSIC SI VEDRANNO SOLO FORD GT 40 E QUEST'ULTIMA NATA IN CASA NSR..........AVRO' RAGIONE? COL TEMPO VEDREMO.






 Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 27/12/2009 : 23:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
E' davvero molto veloce...OTTIMA macchina ancora per nsr...
Comunque volevo dire la mia sul tuo pensiero,tu praticamente escludi la porsche 917,e non sei l'unico,io stesso fino ad oggi la pensavo come te...
Oggi invece ho avuto la possibilità di avere sotto mano una porsche 917 tutta di scatola,ma con il pick-up a lama lunga NSR,ci ho smanettato un pò (A ME PIACE PERDERE TEMPO SULLE CLASSIC) e ho trovato l'assetto migliore per quella macchina,e ti dirò,che se le p68 girano 8.3,e le GT40 pure ho girato con la 917 in gialla 8.4,e il passo era molto vicino a quello della mia ford...Dunque io credo che le 3 macchine si equivalgono sul giro secco,poi sul passo gara,ognuno può trovarsi meglio con una o con l'altra,io le vedo così...
CIAO






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 27/12/2009 : 23:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
NN il massimo a livello estetico.Nn ci resta che provarla





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 28/12/2009 : 09:08:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrea_nissan ha scritto:

E' davvero molto veloce...OTTIMA macchina ancora per nsr...
Comunque volevo dire la mia sul tuo pensiero,tu praticamente escludi la porsche 917,e non sei l'unico,io stesso fino ad oggi la pensavo come te...
Oggi invece ho avuto la possibilità di avere sotto mano una porsche 917 tutta di scatola,ma con il pick-up a lama lunga NSR,ci ho smanettato un pò (A ME PIACE PERDERE TEMPO SULLE CLASSIC) e ho trovato l'assetto migliore per quella macchina,e ti dirò,che se le p68 girano 8.3,e le GT40 pure ho girato con la 917 in gialla 8.4,e il passo era molto vicino a quello della mia ford...Dunque io credo che le 3 macchine si equivalgono sul giro secco,poi sul passo gara,ognuno può trovarsi meglio con una o con l'altra,io le vedo così...
CIAO

Sul giro secco le ford sono perfette e su gara ti permettono di andare a un buon ritmo senza rischi rispetto alla porsche ( mio modesto parere attenzione ).
Per portare la 917 sui livelli della ford si rischia qualcosa perche' l'inserimento in curva non è uguale, poi come dici tu dipende dallo stile di guida di ognuno di noi.






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 29/12/2009 : 05:34:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
suvvia, quando vi avanza tempo, fate ancora un piccolo sforzo per continuare a considerare le 3 vetture Slot.it,
nelle gare le vedo ancora in mano a gente valida, battersi bene.
su alcuni tracciati vale la pena provare il banchino con le viti, sia ant. che post., con molto gioco.
dobbiam per forza sempre ridurci ad un modello solo?
meglio averle in valigia tutte e 6 no ?






Modificato da - giorgioTOVER in data 29/12/2009 05:37:40

  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 29/12/2009 : 05:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Giorgio, nella mia borsa con le NSR ci sono anche una Lola della FlY ed una Alfa 33 preparata con il banchino offset che va veramente bene.
Delle Ferrari 312 possiedo il cofanetto dell'edizione Targa Florio e se non le uso è solo per non rovinarle in gara.
La nuova Ford P68 della NSR mi stimola e mi incuriosisce, non potrà mancare nel mio "garage", ma a me piace variare ognni tanto e preferisco utilizzarle tutte.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/12/2009 : 10:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
..HUMM...CHE VOGLIA DI PROVARLA!!!!!!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 29/12/2009 : 15:00:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:
... ma a me piace variare ogni tanto e preferisco utilizzarle tutte.


ciao Renato !! una semplice ed acuta osservazione, la tua, che mi sembra introduca il senso di una parte importante del nostro divertimento, alla quale mi associo.
Tanto, anche senza essere consumisti a tutti i costi, nel tempo un pò per occasione con sconto, ed un pò alla volta, si finisce per averne molte se non tutte.

e mettiamoci pure la Lola T298 Power Slot, che, logicamente, prima o poi verrà omologata anch'essa.

Se mi son permesso di intervenire,
non l'ho fatto in base alle mie doti e prestazioni di gara, che personalmente in generale, nella migliore delle ipotesi mi vede lottare per la metà classifica,
ma proprio perchè mi sentivo supportato dal vedere piloti forti, nelle prime posizioni di classifiche nazionali, usare ancora con successo tali 312 P o Alfa 33 (per la Chaparral aspettiamo ... )
ed oggi nei club il livello dei piloti ha tendenza ad essere sempre più alto, anche mediamente maggiore o uguale di una competizione nazionale.

Prediligo la parte di preparazione e me la cavo decisamente meglio, quindi se ho un dubbio, lo approfondisco facendo correre un mio mezzo, guidato da un pilota bravo....quindi tanto per tornare all'esempio, vi assicuro che la 312 P non necessita neppure di chissà quali lavori di set-up

Fai bene, eccezzionale Renato a citare vetture fuori dal coro come la Lola Fly, perchè recentemente ho ri-scoperto che grazie alla indovinatissima scelta del motore da parte della Commissione Ansi, queste vetture pur con telai apparentemente più semplici, in questa categoria sono tutt'altro che fuori gioco !!

D'altro canto specifico che è addirittura risaputo, il posto d'onore che l'originale concezione NSR occupa nella mia considerazione.
Ed in onore del marchio, e dell'argomento originale di questa discussione dichiaro un grande entusiasmo e apprezzamento di questa nuova P68, così performante ed allo stesso tempo estremamente originale e di valore storico.






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization