Forum Tuttoslot.it - EVVIVA L'ONESTA'....
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 EVVIVA L'ONESTA'....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 14/02/2010 : 19:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici
Animal Slot ha scritto:

..si però....SE TUTTI FOSSIMO ONESTI...!!!!
UTOPIA!!!


E' proprio perchè non siamo tutti onesti che nel mondo civile sono necessarie le istituzioni con il compiti di fare ordine pubblico e di sottoporre a giudizio le persone che hanno commesso dei reati.

Sono assolutamente d'accordo con te che ci sono le persone disoneste, il punto è che per trovarle e combatterle non bisogna "fare da sè" ma rivolgersi alle istituzioni di cui sopra, che sono rappresentative della giustizia sociale; le legnate di cui parli tu è una giustizia che non ha valore sociale e quindi non è rappresentativa.

Ciao,

Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/02/2010 : 21:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici
Batdog,è verissimo che la giustizia la deve fare l'istituzione che ne ha il compito! parole SANTE!!
...però c'è gente che di denunce ,di uno-deu-tre- quattro(mettiamone quanto ne vogliamo..) mesi di condanna e magari usufruisce dei benefici di legge,NON SE NE FA UN BAFFO!!!Perchè è gente che non ha nulla da perdere, non ha valori non gli frega nulla di nulla!!! Ma se tra il chiaro e lo scuro gli dai tante di quelle "randellate"(come si dice dalle mie parti)...hai voglia che se le ricordano!!..eccome!!!
Ma guarda che :quanno ce vò ce vò che intendo io, vale anche da parte della legge! ti pongo questo caso:Blak BLoK..questi arrivano in una città e si permettono di distruggere tutto,la mia la TUA macchina ,il mio il TUO negozio la NOSTRA città,e che si dovrebbe fare???Scusate, documenti per favore? NO ..."RANDELLATE a NASTRO" e poi ne parliamo in tribunale!
Si tratta di casi estremi,ma rendo l'idea di quello che voglio dire con "quanno ce vò ce vò"?non vorrei mai essere frainteso come un violento picchiatore!! ha ha ha!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/02/2010 : 08:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici

beh, nel caso del truffatore che ho citato, la storia andava avanti dal 2003, mi pare, e di denunce ne aveva una collezione, anzi, via internet si prendeva anche beffe dei truffati, ovvio che a qualcuno, saltano i 5 minuti, soldi persi per persi, almeno si son tolti una soddisfazione. Detto questo, le legnate son sempre la scelta sbagliata, perchè un truffato, onesto padre di famiglia, rischia di finire nei guai per aggressione e lesioni, quindi, forse, non ne vale la pena...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/02/2010 : 10:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici
Animal Slot ha scritto:

Batdog,è verissimo che la giustizia la deve fare l'istituzione che ne ha il compito! parole SANTE!!
...però c'è gente che di denunce ,di uno-deu-tre- quattro(mettiamone quanto ne vogliamo..) mesi di condanna e magari usufruisce dei benefici di legge,NON SE NE FA UN BAFFO!!!Perchè è gente che non ha nulla da perdere, non ha valori non gli frega nulla di nulla!!! Ma se tra il chiaro e lo scuro gli dai tante di quelle "randellate"(come si dice dalle mie parti)...hai voglia che se le ricordano!!..eccome!!!
Ma guarda che :quanno ce vò ce vò che intendo io, vale anche da parte della legge! ti pongo questo caso:Blak BLoK..questi arrivano in una città e si permettono di distruggere tutto,la mia la TUA macchina ,il mio il TUO negozio la NOSTRA città,e che si dovrebbe fare???Scusate, documenti per favore? NO ..."RANDELLATE a NASTRO" e poi ne parliamo in tribunale!
Si tratta di casi estremi,ma rendo l'idea di quello che voglio dire con "quanno ce vò ce vò"?non vorrei mai essere frainteso come un violento picchiatore!! ha ha ha!!!


Però, se guardiamo a situazioni reali, dove sono accaduti o accaddono degli episodi del tipo che hai descritto, le reazioni "fisiche" e "fai da te" che hai proposto, quali risultati hanno portato?

A me pare: nessun miglioramento, mai; talvolta qualche peggioramento.

A questo punto, se non si ravvede la necessità di un cambio di atteggiamento e strategia di fronte ai problemi di questo tipo, allora significa solo che siamo *noi* incapaci di trovare soluzioni oppure, peggio ancora, non le vogliamo trovare.

In questo modo, la crescita civile non esiste e si ritorna all'era preistorica, clava in spalla e via......

Ciao,

Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/02/2010 : 10:10:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
bravo bitols hai raggiunto il punto. Non ne vale la pena. Anche se bistrattate e a volte condannate ancora le forze dell'ordine riescono a fare il proprio lavoro. Lasciamoglielo fare. Quando venite truffati o conoscete persone che sono state truffate, fategli SEMPRE fare denuncia. Non siate sempre così distruttivi, ogni tanto arrivano i cumuli di pena e i due tre quattro mesi coi benefici diventano anni e senza benefici. Anche per quelli che "non hanno valori"





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/02/2010 : 11:26:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici
bitols ha scritto:


beh, nel caso del truffatore che ho citato, la storia andava avanti dal 2003, mi pare, e di denunce ne aveva una collezione, anzi, via internet si prendeva anche beffe dei truffati, ovvio che a qualcuno, saltano i 5 minuti, soldi persi per persi, almeno si son tolti una soddisfazione. Detto questo, le legnate son sempre la scelta sbagliata, perchè un truffato, onesto padre di famiglia, rischia di finire nei guai per aggressione e lesioni, quindi, forse, non ne vale la pena...


ma proprio in un caso coma questo che la gente arriva ad essere esausta!tutti noi sappiamo che le "randellate" sono sbagliate,e si rischierebbe di passare dalla parte del torto,e nessuno di noi si sognerebbe di farlo (io per primo)....ma dimmi la verità...
gli starebbero bene si o no???






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/02/2010 : 11:55:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici
Animal Slot ha scritto:

bitols ha scritto:


beh, nel caso del truffatore che ho citato, la storia andava avanti dal 2003, mi pare, e di denunce ne aveva una collezione, anzi, via internet si prendeva anche beffe dei truffati, ovvio che a qualcuno, saltano i 5 minuti, soldi persi per persi, almeno si son tolti una soddisfazione. Detto questo, le legnate son sempre la scelta sbagliata, perchè un truffato, onesto padre di famiglia, rischia di finire nei guai per aggressione e lesioni, quindi, forse, non ne vale la pena...


ma proprio in un caso coma questo che la gente arriva ad essere esausta!tutti noi sappiamo che le "randellate" sono sbagliate,e si rischierebbe di passare dalla parte del torto,e nessuno di noi si sognerebbe di farlo (io per primo)....ma dimmi la verità...
gli starebbero bene si o no???


Mi intrometto tra te e bitols, per piacere leggiti il mio post precedente:

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PLY_ID=88566

Il punto non deve essere se "gli sta bene" oppure no; quello dipende dal delinquente, potrebbe benissimo essere che, pur avendole prese di santa ragione, quello continua, perchè non "gli è stato bene"; ed allora che fai, continui a dargliele? Così, quello porta gli amici suoi e non si finisce più....

Quindi la punizione per i reati non deve mai essere la violenza, esistono le carceri ed i servizi sociali proprio per questa ragione, così come esistono le istituzioni per amministrare la giustizia.

Con la giustizia "fai da te" che proponi tu, la punizione diventa *vendetta* e perde di significato, tutta la struttura carceri/servizi sociali/forze dell'ordine/magistratura non potrebbe funzionare bene ed anzi ci sarebbe più attività per la struttura (i "vendicatori" che finiscono assieme ai delinquenti che hanno legnato - bella prospettiva....così riprendono il discorso.....)

Alla fine, come vedi, si tratta di scegliere da che parte stare: se si sta dalla parte delle "legnate" si torna indietro all'età della pietra e non è detto che risolvi il problema; se si sta dalla parte delle istituzioni, pure non sarà detto lo stesso che risolvi il problema, ma almeno non diventa un'escalation, e puoi provare a recuperare qualche delinquente (tengono famiglia pure loro).

Ciao,

Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/02/2010 : 13:55:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici
@ batdog:SCUSA MA POTRESTI,ANZI TI INVITO A SMORZARE I "TONI" NEI MIE CONFRONTI,PERCHE' STAI CONTINUANDO A FARMI PASSARE COME UN PREDICATORE DI VIOLENZA E GIUSTIZIA FAI DA TE!IL QUALE NON SONO!! LEGGILI BENE I MIEI POST! GRAZIE






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/02/2010 : 14:31:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici
Animal Slot ha scritto:

@ batdog:SCUSA MA POTRESTI,ANZI TI INVITO A SMORZARE I "TONI" NEI MIE CONFRONTI,PERCHE' STAI CONTINUANDO A FARMI PASSARE COME UN PREDICATORE DI VIOLENZA E GIUSTIZIA FAI DA TE!IL QUALE NON SONO!! LEGGILI BENE I MIEI POST! GRAZIE



Per piacere, puoi abbassare la voce? Il carattere maiuscolo che stai usando indica, nella netiquette, che stai urlando.

Per quanto riguarda i toni del confronto, ecco uno stralcio di un tuo post:
"Ma guarda che :quanno ce vò ce vò che intendo io, vale anche da parte della legge! ti pongo questo caso:Blak BLoK..questi arrivano in una città e si permettono di distruggere tutto,la mia la TUA macchina ,il mio il TUO negozio la NOSTRA città,e che si dovrebbe fare???Scusate, documenti per favore? NO ..."RANDELLATE a NASTRO" e poi ne parliamo in tribunale!"

Secondo te, "RANDELLATE a NASTRO" non è indicativo di giustizia "fai da te"?

In altri post, parli di legnate e cose similari, io ho usato gli stessi termini tuoi ma solo riferendomi alle tue espressioni, inoltre non è mia intenzione metterti in cattiva luce, ma bensì mostrarti che esistono dei modi più civili delle randellate per dirimere le questioni, qualunque esse siano.

Inoltre, ti ricordo che questo forum è visitato anche da persone di giovanissima età, io sono convinto che dalle pagine di questo sito non debba risultare accettata una forma di giustizia diversa da quella istituzionale.

Ciao,

Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/02/2010 : 14:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
Mo strillo io: BBBONI EH?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/02/2010 : 10:47:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Intanto qui si parlava di una persona che ha avuto un problema con animal slot che era intenzionato a querelare e quindi ad affrontare a termini di legge. Se poi è bastata una mia mediazione meglio ancora.
Se poi batdog se la prende così per affermazioni di "contorno" che non ledono diritti o che non inneggiano a nessuna forma di "giustizia fai da te" (i black block se le vanno a cercare e purtroppo ultimamente processano le forze dell'ordine anzichè loro), lo invito a partecipare ad altri forum che trattano l'argomento politico e non le slotcars.
Su questo forum è vietato parlare di politica!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Frargo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/02/2010 : 23:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frargo Aggiungi Frargo alla lista amici
Signore, Signori, buonasera!
Sono l' utente Frargo, al secolo Francesco Barberi.
Stasera Vi scrivo perchè ci tengo a precisare alcuni aspetti della vicenda che mi hanno reso , spiacevolmente protagonista , di un equivoco, positivamente risoltosi.
Innanzi tutto mi scuso del ritardo con il quale posso scriverVi, ma una serie di imprevisti, mi hanno permesso solamente ora di farlo.
Com'è noto a chi di voi ha potuto leggere questa discussione, ho venduto privatamente all' utente ANIMALSLOT una serie di slot cars usate ed un pulsante sc1, ricevendo tempestivamente il pagamento ed effettuando la spedizione immediatamente dopo.
Ma un errore mi fu fatale : dimenticare "UNA" slotcars, a causa di una serie di plausibilissime di motivazioni , sulle quali preferisco soprassedere, ma che vi assicuro, mi hanno impegnato moltissimo negli ultimi 8 mesi.
Comunque.... l'utente ANIMALSLOT , accortosi "giustamente" della mancanza della macchinina, mi contatta via mail e mi chiede, a buon diritto , spiegazioni ( puntualmente fornite) e delucidazioni sulla successiva spedizione, che Gli riprometto di effettuare di li a breve, anticipando alla stessa, le personali scuse per l' errore commesso ( ERRARE HUMAN EST )
Purtroppo, è qui è la mia vera colpa, per una serie di motivi , ritardo a spedire la slot dimenticata, per poi, malrgrado il sollecito dell' acquirente , farmi completamente sfuggire di mente la spedizione.
Per il resto, sapendo già o leggendo, avrete avuto modo di apprendere che prima di poter essere denuciato per "truffa", sono stato cortesemente contattato dall' Amministratore Massimo Cellini, il quale mi ha esortato ad adempiere al mio dovere, onde evitare spiacevoli conseguenze, che avrei meritato , se non avessi completato la transazione, dimostrando di essere spinto da un "animus animandi" illegale, cosi da determinare il configurarsi del suddetto reato , fino ad allora presunto , della " truffa ".
Ad ogni modo, avendo adempiuto al mio dovere, cosi come dichiarato onestamente dall' utente Animalslot e dall ' Amministratore in tale discussione, mi premeva riportare quanto detto per due semplici ma fondamentali motivi :
1- porgere pubblicamente le mie scuse al diretto interessato per lo spiacevole , quanto banale equivoco, causato da una mia negligenza , alla quale ho pero doverosamente ed onestamente posto rimedio; ringraziare Massimo Cellini per la disponibilità e collaborazione offertami, tramite anche l' intervento di altri amici quali Massimiliano Giangreco e Natale Collacchi, menzionati secondariamente solo per ordine cronologico e non di merito, i quali si sono prodigati per mettermi a conoscenza della " discussione" e delle relative conseguenze alle quali stavo per andare incontro, dal momento che ero all' oscuro di tutto, non conoscendone l' esistenza sul sito.che ahime per mancanza di tempo consulto molto poco , se non fugacemente;
2- Dopo aver pubblicamente riconosciuto le mie colpe, aver adempiuto al mio dovere, ed essermi scusato, ci tenevo a precisare semplicemente che, fino a prova contraria, chiunque sia accusato di un reato, è da ritenersi presunto innocente, fin quando una sentenza definitiva ed inimpugnabile non cambi lo status di imputato in quello di condannato
Ciò semplicemente per ricordare che tutti possiamo andare incontro a periodi impegnativi ed errori......
che grave è non ammettere e non voler rimediare ai propri errori, non sbagliare......
che farsi facili congetture e preconcetti è facile, ma toglierli è difficile....
che per giudicare bisogna dapprima conoscere...... i fatti e le persone....
Ad ogni modo ci tengo a specificare e sottolineare che, nelle mie parole di questa sera vi è soltanto la ferma volonta di scusarmi dell' equivoco e di riabilitare ( qualora c'è ne fosse di bisogno.....ma non credo proprio ) agli occhi di Voi tutti Signori Slottisti, la Mia persona , che rimane onorata dalla possibilità di condividere questa splendida passione con Voi tutti, grazie sopratutto al lavoro certosino ed incessante di persone zelanti e pazienti come i nostri Amministratori e moderatori, ed alla Vostra piacevole ed insostituibile compagnia.
Vi auguro una splendida continuazione di serata e porgo un cordiale e sincero saluto a tutti quanti avranno avuto la pazienza e bonta di leggere questa mia impegnativa ma dovuta e doverosa spiegazione.

Con sincera Amicizia

Francesco Barberi ( FRARGO )

p.s. ed ora tutti subito a slottareeeeeeeeeeeeeeeeeee










  Firma di Frargo 
Francesco

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: delia  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/02/2010 : 07:09:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici
amministratore ha scritto:

Intanto qui si parlava di una persona che ha avuto un problema con animal slot che era intenzionato a querelare e quindi ad affrontare a termini di legge. Se poi è bastata una mia mediazione meglio ancora.
Se poi batdog se la prende così per affermazioni di "contorno" che non ledono diritti o che non inneggiano a nessuna forma di "giustizia fai da te" (i black block se le vanno a cercare e purtroppo ultimamente processano le forze dell'ordine anzichè loro), lo invito a partecipare ad altri forum che trattano l'argomento politico e non le slotcars.
Su questo forum è vietato parlare di politica!!



Chiedo scusa a tutti gli utenti ed ai visitatori del forum per il modo in cui ho esposto le mie considerazioni.

Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/02/2010 : 16:32:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici
@Frargo: come già fatto in modo privato lo voglio rendere pubblico,come del resto hai fatto anche tu e questo no può che farti onore,che le tue scuse sono ben accettate!Problema risolto nel modo più civile possibile.
Un particolare ringraziamento a Massimo

Silvio






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/02/2010 : 17:26:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici
Morale della vicenda ha ragione Massimo se non vengono denunciati vuoi per l'esiguità della truffa ,vuoi perchè si pensa siano del tipo 1 o per altri motivi questa gentaglia infesterà la rete indisturbata... e non penso propio sia un caso che Animal Slot abbia infine ricevuto la sua sua Mc Laren un saluto a tutti da Pier





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/02/2010 : 17:30:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici
Presento anche le mie scuse ad Animal Slot, per aver travisato il significato delle sue considerazioni.

Ringrazio Massimo per la disponibilità nei miei confronti.

Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/02/2010 : 18:06:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici
Scusate una precisazione ,non vorrei essere frainteso,ma quando scrivevo il termine "gentaglia"non mi riferivo nello specifico a Frargo ma in generale ciò non toglie però, lasciatemi la mia convinzione,che senza la "mediazione"di Massimo la questione,secondo me,non avrebbe avuto esito positivo .RIsaluti a tutti da pier





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Frargo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/02/2010 : 22:29:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frargo Aggiungi Frargo alla lista amici
pier ha scritto:

Scusate una precisazione ,non vorrei essere frainteso,ma quando scrivevo il termine "gentaglia"non mi riferivo nello specifico a Frargo ma in generale ciò non toglie però, lasciatemi la mia convinzione,che senza la "mediazione"di Massimo la questione,secondo me,non avrebbe avuto esito positivo .RIsaluti a tutti da pier


Apprezzo la meritata precisazione che hai voluto fare, ma dal resto delle tue parole, mi tocca precisare che :
-per guidicare bisognadapprima conoscere , i fatti e le persone..... mi riferisco alla tua convinzione sul fatto che la vicenda non si sarebbe risolta cosi senza l'intervento di Massimo.... ebbene mio carp amico slottista.... non conosci bene ne i fatti ne tantomeno la mia persona, ma stai giudicando ugulamente me attribuendo malafede al mio operatore..... e non dovresti farlo, per il semplice motivo che questa presunzione pregiudica me e la mia persona, e perche fonfamentalmente non hai, umanamente plausibile, la possibilità di conoscere i fatti nello specifico e Me personalmente.
Detto ciò, ribadisco di apprezzare la bonta del tuo pensiero e la correzione che rafforza la tua buona fede...solo un po piu di riflessione e ponderatezza Ci aiuterebbe a valutare piu accuratamente!
un sincero saluto
Frargo

p.s. ED ORA ANDIAMO A SLOTTAREEEEEE TUTTTIIIIIII






  Firma di Frargo 
Francesco

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: delia  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 18/02/2010 : 00:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici
Io non presumo assolutamente nulla baso quello che ho scritto su quello che ho letto nei vari interventi a partira dal primo di Animal Slot del 24-12-2009 che ha generato la discussione, credo tra l'altro che siamo in un paese ed in un contesto,il forum , in cui si può scrivere LIBERAMENTE: non intendevo assolutamente ergermi a giudice nè tantomeno attribuirti della malafede ho solo espresso un mio ed esclusivamente mio LIBERO e ripeto LIBERO parere.
Io nei tuoi panni essendo ,come dici tu ,con la coscienza a posto non avrei neppure perso il tempo per replicare ai miei "vaneggiamenti".Chiedo scusa se posso avere offeso Frargo e ribadisco un grazie sentito all'amministratore Massimo per averci consigliato di non essere omertosi e di denunciare SEMPRE anche le più piccole truffe Buonanotte a tutti pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/02/2010 : 10:00:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Visti gli esiti, consideriamo questo argomento concluso.





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization