Forum Tuttoslot.it - Il 23/12 prove tecniche del CAMPIONATO FLY CLASSIC
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Il 23/12 prove tecniche del CAMPIONATO FLY CLASSIC
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 20/12/2009 : 10:11:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Dato che il 23 Dicembre sarà l'antivigilia di Natale, quindi di conseguenza molti saranno affaccendati a preparare per bene la festività e non dovremmo essere in molti, abbiamo deciso di dedicare quel mercoledì alle prove dell'ormai imminente "Campionato Fly Classic" che inizierà come già detto a metà gennaio.
E come diceva qualcuno... provare provare provare e poi provare per... far correre come il vento la tua slot!!!!!!!
Come diceva Amanda Sandrelli nel famoso film con Troisi e Benigni

Per chi vuole appuntamento come al solito alle 21,00 in via Diego Angeli 137...........

Ciaoooooo Massimo






 Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/12/2009 : 10:46:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
massimo cerchero di venire con luca





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 20/12/2009 : 12:13:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Il regolamento?Dobbiamo tenere conto di quuello ANSI senza varianti?
Massimo,grazie per la macchina,mercoledì lavoro fino a tardi se non sono cotto vengo!






  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/12/2009 : 15:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Con un copia/incolla vi porto a conoscenza di quello che ci siamo detti mercoledi scorso...
Il regolamento per questo campionato è il regolamento ANSI Classic attualmente in corso solo che le vetture ammesse sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE le Fly Classic, quindi sono escluse le tutte le altre marche.
Un paio di deroghe al regolamento che si stanno ancora discutendo riguardano l'eventuale ammissione della corona da 36 denti (oltre a quella da 34 denti) come nel modello originale di scatola ed i copricerchi obbligatoriamente uguali per tutte e quattro le ruote. Per il resto puoi già procedere alla preparazione della tua macchina, ma ricordati che se cambi la corona originale dovrai prendere una nuova corona avente il diametro da 19 mm anzichè quella da 18 mm come nelle Classic NSR e Slot.it.
Per i cerchi non ho capito bene se si possono usare gli Slot.it, dato che non sono somiglianti ai cerchi in uso in quegli anni.....
Ciao Massimo..............






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/12/2009 : 21:23:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Blueagles ha scritto:

........
Per i cerchi non ho capito bene se si possono usare gli Slot.it, dato che non sono somiglianti ai cerchi in uso in quegli anni.....
Ciao Massimo..............


Come già accennato a voce mercoledì scorso la mia opinione è che i copricerchi neri a raggi montati sui cerchi Slot.it si potrebbero utilizzare poichè sono comunque molto somiglianti ai cerchi dell'epoca, ma ovviamente per poterne consentire l'uso senza incorrere in eventuali penalità dobbiamo necessariamente essere tutti d'accordo.
L'incontro di mercoledì prossimo potrebbe essere la buona occasione per definire gli ultimi dettagli ancora oggetto di discussione e pertanto, se posso permettermi, vorrei invitare ad essere presenti tutti coloro che vorranno partecipare a questo campionato.
Inoltre disputare una garetta precampionato giusto per provare le macchine prima dello start ufficiale significa poter mettere meglio a punto il proprio modello e renderlo più performante già dalla prima gara ufficiale.

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 20/12/2009 21:23:33

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/12/2009 : 21:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi i copricerchi slot.it su cerchi slot.it erano omologati x le gare ansi classic,ioho ancora la porsche908 fly come da regolamento ansi, con i copricerchi slot.it





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/12/2009 : 05:05:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Me la ricordo la tua Porsche 908.
Se non sbaglio la utilizzasti in gara al Java ed andava benone.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/12/2009 : 09:14:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Me la ricordo la tua Porsche 908.
Se non sbaglio la utilizzasti in gara al Java ed andava benone.

Ciao da Renato


Si ho capito ma... BENONE quanto??

Comunque io stò lucidando la mia Ford GT 40 Gulf che a qualcuno, sicuramente non a tutti, farà vedere i sorci verdi!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Massimo.........






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/12/2009 : 10:12:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Blueagles ha scritto:

Si ho capito ma... BENONE quanto??
.........

Beh, sulla pista del Java all'epoca se la giocò molto bene contro le Ferrari 312 della Slot.it.
Fatti i tuoi conti.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/12/2009 : 15:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 21/12/2009 : 23:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì si è rimasto dietro al Java 1 al Java due ed al Carli... Bella Riccà
Ciao Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 23/12/2009 : 23:13:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzuoliiiiiiii.......
No dico, ma mettere un messaggino sul forum per avvisare che stasera non si correva era chiedere troppo?
Oggi pomeriggio io ed Aldo eravamo in pista a provare i nostri modelli in attesa dell'ora della gara, ma poi.... niente; è arrivata la telefonata di Lamberto (spronato da Giuliano) che ci ha avvisato che non si correva.
Quando ci rivedremo vi tirerò le orecchie, nell'attesa vi auguro un felice Natale.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/12/2009 : 16:04:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Almeno a te è arrivata la telefonata che ti spiegava che non ci sarebbe stata la garetta Fly Classic (confermata da quasi tutti il mercoledi prima)...
a me invece è arrivata quella di Max Minasi e di Riccardo che mi chiedevano se era tutto confermato per la sera e io che non sapevo niente li ho rassicurati che avremmo corso e invece...
comunque alla fine, dopo un pò di telefonate è arrivato Tommaso con le chiavi e così abbiamo provato per un paio di ore e la serata non è andata buttata.

Ciao e Buon Natale a tutti.






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 25/12/2009 : 19:35:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Blueagles ha scritto:

Almeno a te è arrivata la telefonata che ti spiegava che non ci sarebbe stata la garetta Fly Classic (confermata da quasi tutti il mercoledi prima)...
a me invece è arrivata quella di Max Minasi e di Riccardo che mi chiedevano se era tutto confermato per la sera e io che non sapevo niente li ho rassicurati che avremmo corso e invece...
comunque alla fine, dopo un pò di telefonate è arrivato Tommaso con le chiavi e così abbiamo provato per un paio di ore e la serata non è andata buttata.

Ciao e Buon Natale a tutti.

AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
E me lo dicoi così come se niente fosse? Disgraziato!!!! Io ero già li dal pomeriggio e me ne sono andato via.
Telefonare per avvisare no eh?
Bene, anzi, male, malissimo. Quando ci rivvedremo per te la tirata d'orecchie sarà tripla: una per non aver chiamato prima, una per non aver chiamato dopo e l'ultima perchè mi hai fatto rosicare!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization