Forum Tuttoslot.it - La mia nuova "Subby"...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 La mia nuova "Subby"...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 11/12/2009 : 11:39:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ola, eccovi la nuova livrea per la mia Subaru per il nuovo anno (anche se ha già iniziato a gareggiare...):

La parte frontale


Il lato del pilota


Il lato del navigatore


L'auto dall'alto


Ed il retro


Eheheh,
qualcuno gli ha già sparato nell'intento di fermarla...

Salut

PS: chiedo venia se non l'ho pulita dopo la gara per fare le foto pubblicate...






 Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019

fuffenffaffen

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/12/2009 : 11:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fuffenffaffen Aggiungi fuffenffaffen alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Spilimbergo  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

balda325

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/12/2009 : 11:46:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di balda325 Aggiungi balda325 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao bellissima la tua subaru sono un appassionato di rally anche io anzi sono un navigatore!! adesso sto costruendo una pista per mio figlio e sono partito da una carrera go visto che na avevo gia una in casa ti volevo chiedere che marche di macchinine posso farci correre sopra visto che quelle che avevo da bambino della polistil nn ci vanno e ho una scala da 1/43 quelle che ci sono su slot .it sono molto belle ma sono tutte compatibili grazie e complimentio ancora





 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: san leo  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 11/12/2009  ~  Ultima visita: 12/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/12/2009 : 11:51:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mirko i miei più sentiti complimenti davvero un capolavoro!!!!!!!!!!! Uno di questi giorni dovrò decidermi a provarci anch'io, è un po che vorrei personalizzarmi una carrozza!

P.s. nel caso abbi la cortesia se ti rompo per qualche dritta ok?
Un saluto






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/12/2009 : 12:03:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
balda325 ha scritto:

ciao bellissima la tua subaru sono un appassionato di rally anche io anzi sono un navigatore!! adesso sto costruendo una pista per mio figlio e sono partito da una carrera go visto che na avevo gia una in casa ti volevo chiedere che marche di macchinine posso farci correre sopra visto che quelle che avevo da bambino della polistil nn ci vanno e ho una scala da 1/43 quelle che ci sono su slot .it sono molto belle ma sono tutte compatibili grazie e complimentio ancora


Grazie innanzitutto...
La carrera che hai, è 1:43; sulle auto che puoi trovare in giro non saprei come aiutarti, io (ed anche al club) usiamo solo 1:32...
Prova a vedere sui banner del sito o su Ebay, magari in Germania (là la carrera è molto utilizzata...)
Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/12/2009 : 12:18:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
blancorojo ha scritto:

Mirko i miei più sentiti complimenti davvero un capolavoro!!!!!!!!!!! Uno di questi giorni dovrò decidermi a provarci anch'io, è un po che vorrei personalizzarmi una carrozza!

P.s. nel caso abbi la cortesia se ti rompo per qualche dritta ok?
Un saluto


Ciao Moreno,
grazie dei complimenti...
Ti posso dire che è più difficile spiegare che fare; quindi, come hai un pò di tempo, cimentati in questa avventura e non te ne pentirai...
Ora un piccolo riassuntino di come mi comporto io:
Carrozza grezza:
1) lavaggio con detersivo per i piatti e spugnetta;
2) dopo averla asciugata bene, mano di primer;
3) poi, quando asciutto, incomincio a mascherare la carrozza per i vari giochi di colori che intendo creare;
4) finito con la vernice, una mano leggere di lucido;
5) se devo creare le decal, le preparo con "Publisher", faccio una stampa di prova su carta normale e le presento sulla carrozza; se tutto ok, le stampo su carta per decal e le applico.
6) quando sono asciutte bene (dopo 18/24 ore), dò 2/3 mani leggere di lucido.

Carrozza non grezza:
dopo averla smontata tutta facendo attenzione a non rompere gli attacchi, la metto a bagno nell'alcool isopropilico (http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=8541); se non ottengo risultato dal "bagnetto", allora usa carta vetro da carrozzieri (600/800 come grana) e via di olio di gomito.
Dopo di questo, parto dal punto 1 di "Carrozza grezza".

Spero d'esserti stato d'aiuto, inoltre ti segnale questi link molto utili:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=8707
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...Terms=,decal

Salut
Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/12/2009 : 12:18:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
La macchina e ben fatta ma i colpi d'arma da fuoco sono meravigliosi, ma ti chiedo e se qualcuno la farà saltare in aria appena la metti in pista cosa ti inventi ? complimenti Giacomo Punzo...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/12/2009 : 12:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
giacomo ha scritto:

La macchina e ben fatta ma i colpi d'arma da fuoco sono meravigliosi, ma ti chiedo e se qualcuno la farà saltare in aria appena la metti in pista cosa ti inventi ? complimenti Giacomo Punzo...


Ciao Giacomo, grazie per i complimenti...
Beh, ho sempre questa auto che mi accompagna in tutte le gare come "muletto" (e visti i risultati ottenuti, mi dispiace anche chiamarla così)...





Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/12/2009 : 13:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Mirko, hai fatto un lavoro certosino con le decals. Complimenti per l'ottimo risultato.
Solo una domanda: ma quello sponsor è "casuale"?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/12/2009 : 13:44:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Grande Mirko, hai fatto un lavoro certosino con le decals. Complimenti per l'ottimo risultato.
Solo una domanda: ma quello sponsor è "casuale"?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato


Grazie Renatone....
Si, lo sponsor è "casualissimo"; ora aspetto di trovare una 307 per farla, "casulamente", budweiser...



Salut

Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/12/2009 : 15:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Mirko.
Gran bel lavoro.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

AGO

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/12/2009 : 17:36:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AGO Aggiungi AGO alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima Mirko!!!!

che dire.... hai fatto della personalizzazione degli sponsor una specializzazione indiscutibilmente azzeccata!!!!

Tomigli la curiosita: ma..... a sparare è stato un poliziotto poco zelante o un marito in....ato????

Davvero un tocco geniale!!!!! complimenti!

ciao






  Firma di AGO 
Andrea "AGO"stini

“Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile” Gilles


 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 17/10/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/12/2009 : 19:03:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
AGO ha scritto:

Tomigli la curiosita: ma..... a sparare è stato un poliziotto poco zelante o un marito in....ato????


Ciao Ago,
non lo sò ancora, ma spero la seconda...

Salut & merci

Mirko

@ Dario: grazie per i complimenti...






Modificato da - cisternone in data 11/12/2009 19:04:24

  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/12/2009 : 19:23:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mirko grazie mille per i consigli, mi darò da fare e appena passato natale inizierò a provare questa arte; ho giusto giusto una mitsubishi lancer che potrebbe fare al caso.
Nel frattempo uso i pochi sprazzi di tempo libero per studiare le varie esperienze che trovo nel forum.
Un saluto e spero di rivederti presto... magari in Toscana!
Ciao

Moreno






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 11/12/2009 : 19:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
E il ritocchino?? quando aspettiamo a farlo??

Bravo Mirko.







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/12/2009 : 19:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

E il ritocchino?? quando aspettiamo a farlo??

Bravo Mirko.




E si, hai proprio ragione; beh, facciamo passare le feste...

Salut & merci

Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/12/2009 : 21:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Vista quando gareggia è ancora piu bella che in foto , ancora ti ribadisco i complimenti che gia ti ho fatto di persona. A mio avviso è la piu bella che hai realizzato fino ad ora.





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/12/2009 : 21:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
manolo.m9 ha scritto:

Vista quando gareggia è ancora piu bella che in foto , ancora ti ribadisco i complimenti che gia ti ho fatto di persona. A mio avviso è la piu bella che hai realizzato fino ad ora.


Grazie Manolo, concordo con te; peccato per quella rottura di decal sul cofano.
Ma, come detto ad Enrico, dopo le feste provvederò...

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 11/12/2009 : 23:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
AGO ha scritto:

Bellissima Mirko!!!!

che dire.... hai fatto della personalizzazione degli sponsor una specializzazione indiscutibilmente azzeccata!!!!

Tomigli la curiosita: ma..... a sparare è stato un poliziotto poco zelante o un marito in....ato????

Davvero un tocco geniale!!!!! complimenti!

ciao


Secondo me è stato un polizziotto che voleva fargli l'alcol test...
Molto bella....aspettati un plagio...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/12/2009 : 00:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando


Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

savinislot

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/12/2009 : 03:27:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di savinislot Aggiungi savinislot alla lista amici  Rispondi Quotando
bravo mirko. molto ma molto bella!





  Firma di savinislot 
il personala e ignoranta e l'azienda va a rotola!!!!!!

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization