Forum Tuttoslot.it - "Schumacher!" "Presente!"
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 "Schumacher!" "Presente!"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 17/12/2009 : 23:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sembri molto ma molto prevenuta non ti rispondo più.



  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 18/12/2009 : 09:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
silviadale ha scritto:
No dico, ad Imola non si corre più grazie anche alla sua influenza sul circus, dopo che la si è snaturata quando bastava interrare un poco il fiume ed abbatere quattro alberi e si è andati a correre dove?
Di notte in estremo oriente in una città?
Al tramonto nel deserto!?


Questa è veramente la più grande disgrazia della F1 moderna,se fosse vero che è contata anche la sua influenza per sostituire un capolavoro di circuito con inutili ed inconcepibili cattedrali nel deserto,non posso che augurargli di andare affan**lo,Mercedes o Ferrari che sia.




  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 18/12/2009 : 12:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo lui non si è mai opposto alle nuove piste stop and go con spazi di fuga infiniti, anzi...
Io credo che con lui ancora al volante a Singapore non ci sarebbero mai finiti





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Domenico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 20/12/2009 : 21:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Domenico Aggiungi Domenico alla lista amici  Rispondi Quotando
io non capisco....ma se si sta discutendo di F1... Ferrari....
invece scatta subito l'offesa....addirittura non si comprende l'italiano.....
mah!!!!!!!!!!!!




  Firma di Domenico 
nico

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 23/12/2009 : 16:17:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non credo di avere offeso nessuno.

Comunque...


Tanto tuonò che piovve!

Povero Rosberg, rischia di essere il primo pilota non scelto direttamente dal tedesco a questo punto.

Volendo credere al logico svilluppo della faccenda ovviamente.

La Mercedes ha gestito la situazione in maniera surreale fino ad ora: ha piantato la McLaren, pensato a piloti diversi per giorni rispetto a quelli che ha poi preso...

Ed ora mette uno dei migliori giovani in circolazione insieme al maturo tedesco senza prevedere ordini di scuderia!?

Estremamente rischioso.

Vi ricordate Mansell quando tornò in F.1 alla McLaren?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 24/12/2009 : 08:49:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
D-A N-O-N C-R-E-D-E-R-E !!!!!

Nel 2010 probabilmente tiferò Ferrari, più per Massa che per il poco simpatico Fernando.
Sicuramente tiferò i piloti italiani.......
Certamente tiferò un pilota giovane, simpatico e positivo come Rosberg Jr.: lo tiferò tanto quanto tiferò contro il "traditore"......

Emilio

P.s.: il miracolo del collo..... da danni irreparabili ad improvvisa guarigione............




  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 24/12/2009 : 09:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Emilio,i miracoli sono sempre aiutati dai 7 ai 30 milioni di euro all'anno.
Ci mancherebbe.
Credo che anche Lazzaro con lo sponsor giusto una volta guarito avrebbe fatto i 100 in 9,88 secondi netti che per l'epoca era un tempone.
Comunque onore al merito,quello che ha vinto non glielo toglie nessuno.
L'unica cosa che dispiace è averlo mantenuto a fare lo scemo del villaggio al muretto dei box per qualche anno.
Peccato.




  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/12/2009 : 09:54:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Le solite cose all'Italiana come dicono nel mondo, a volte non siamo proprio credibili però do ragione a slotzilla per tutta quella grana vorrei vedere uno di noi,io avrei dei seri problemi a non accettare il niet comunque è arrivato dalla fiat ora è più importante la Juve un saluto a tutti ed auguri Giacomo Punzo...



  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/12/2009 : 09:54:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Sulle indubbie qualita' di pilotaggio,niente da dire...

Sul suo approccio alla preparazione di tutto quello che serve per vincere,neanche....

Sul lato umano...non lo posso giudicare,non lo conosco personalmente,ma da quello che ho potuto vedere le rare volte che l'ho incrociato e dai noti fatti odierni...

Shummy sicuramente fa' sempre parlare di se,nel bene e nel male ed e',purtroppo,figlio di questa nostra societa' globalizzata,dove conta solamente il vile denaro.

Resto dell'idea che da quando il grande Ayrton ci ha lasciato,la F1 e' morta.

Non esistono piu' valori nella vita normale,figuriamoci quando ci sono tanti soldini in ballo...

Speravo che la crisi economica potesse essere l'occasione per un cambio radicale del giochino ma mi sbagliavo..purtroppo...

E comunque la Ferrari ha,come spesso gli accade recentemente,gestito malissimo la propria organizzazione.

Auguri a tutti, ferraristi in primis...che spero si ricordino di tutto cio' a Monza....

Maurizio




  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 24/12/2009 : 10:01:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

L'unica cosa che dispiace è averlo mantenuto a fare lo scemo del villaggio al muretto dei box per qualche anno.
Peccato.


Esattamente.

Se si fosse ritirato, fosse stato un annetto fermo DISOCCUPATO e poi fosse andato in Mercedes, tanto di cappello.
Ma così no, non ci siamo......

Emilio

X Giacomo: "l'infamia" non parte dall'Italia.
E poi se vuoi dire che ha bisogno di soldi, vuol dire che per tutti quelli che ha guadagnato non ha avuto il cervello per gestirseli bene......... ed è cosa strana per un meticoloso come lui......
No, la questione è un'altra: onore.

Emilio




  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/12/2009 : 10:11:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Emilio non dico che lui ha bisogno di soldi ma certamente non poteva correre gratis e poi perchè non chiedere quello che si vuole lui può...



  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/12/2009 : 10:43:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Il sig.FERRARI dicono abbia già tolto le foto del "TRADITORE" dall'ufficio!!!!



  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/12/2009 : 10:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

L'unica cosa che dispiace è averlo mantenuto a fare lo scemo del villaggio al muretto dei box per qualche anno.
Peccato.


Gia'..tutti quei soldi magari investirli in un vero programma piloti tipo Red Bull non sarebbe stato molto meglio?

Buffoni...

Il bello che alla fine,come dice giustamente Emilio,fosse rimasto a casa sua per questi tre anni,invece che farsi pagare per niente a portar sfi** ai piloti titolari ( povero Kimi..) e tornare a correre oggi a chi gli da' l'opportunita',non ci sarebbe stato scandalo..invece..

Bel testimonial...

Mi sa' che a Monza 2010 un giretto lo faccio...eh,eh,eh....




  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

lucad

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/12/2009 : 11:19:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucad Aggiungi lucad alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate, sicuramente scriverò un'eresia, perchè il mondo della F1 non mi affascina e non ho una cultura sul tema tale da poter dire delle verità assolute, ma sento parlare di onore di Shumacher (personalmente come uomo e sportivo non mi sta simpatico, mi vengono in mente gli episodi con Demon e Jack), ma discutere le sue capacità di pilota...............
Quindi lui è un uomo senza onore perchè ha scelto, dopo essere stato profumatamente pagato per tre anni a non fare un c...o ai box, anche se credo che sti soldi non li abbia estorti, ma qualcuno li ha comunque dati (meditate gente) e la Ferrari invece liquida il suo ultimo campione del mondo Raikkonen un anno prima della scadenza del contratto perchè? Per prendere un pilota come Alonso e non farselo soffiare da altri, quindi per non perdere il treno a casa uno per prendere l'altro e tenere Massa (che ha l'unica fortuna di avere come procuratore il figlio di Todt, motivo per cui anche Barrichello è stato liquidato?.
Mahhhhhhh




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Cotignola  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 11/04/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/12/2009 : 17:40:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Si è vero ha vinto tanto ma... se non spariva quella gomma dai box mentre Irvine era in testa al mondiale... il primo a vincere un Campionato del mondo con la Ferrari dopo anni sarebbe stato prorpio Irvine e non Schummy ma per il tedesco pagato fior di milioni sapete che smacco... il miglior pilota al mondo battuto da un donnaiolo che la sera prima della gara non disdegnava qualche bottiglia e la compagnia di una bella donna. Irvine è un vero idolo per come la vedo io.






Modificato da - manolo.m9 in data 24/12/2009 17:45:38

  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 24/12/2009 : 23:18:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Grandissimo Eddie!

L'Irlandese volante!

manolo.m9 cita pure anche il telaio spezzato in due con cui lo hanno fatto correre tutto il week end a Monza!

Todt, Brawn, Schumacher: il gatto, la volpe e mangiafuoco.

Si ricomincia gente.

Comunque la Formula 1 è una fogna a cielo aperto: quindi la riflessione di lucad è condivisibile.

Per il resto sono d'accordo con hispanico, con Emilio, con Marco...

Ora tiferò pure io Ferrari, potere del tedesco.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 24/12/2009 : 23:20:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Eddie è stato un grande!

Ricordate quando Ayrton gli tirava le orecchie perché cercava di sorpassare gli altri piloti da sopra?




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/12/2009 : 22:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
silviadale ha scritto:

Grandissimo Eddie!

L'Irlandese volante!






L'Irlandese ...TR...ANTE!!!! he he he!!!!!
veramente un mito!




  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 28/12/2009 : 08:40:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
lucad ha scritto:

Scusate, sicuramente scriverò un'eresia, perchè il mondo della F1 non mi affascina e non ho una cultura sul tema tale da poter dire delle verità assolute, ma sento parlare di onore di Shumacher (personalmente come uomo e sportivo non mi sta simpatico, mi vengono in mente gli episodi con Demon e Jack), ma discutere le sue capacità di pilota...............
Quindi lui è un uomo senza onore perchè ha scelto, dopo essere stato profumatamente pagato per tre anni a non fare un c...o ai box, anche se credo che sti soldi non li abbia estorti, ma qualcuno li ha comunque dati (meditate gente) e la Ferrari invece liquida il suo ultimo campione del mondo Raikkonen un anno prima della scadenza del contratto perchè? Per prendere un pilota come Alonso e non farselo soffiare da altri, quindi per non perdere il treno a casa uno per prendere l'altro e tenere Massa (che ha l'unica fortuna di avere come procuratore il figlio di Todt, motivo per cui anche Barrichello è stato liquidato?.
Mahhhhhhh

No, Luca, il discorso è un pò più complesso.
Se è vero che un professionista può cambiare "maglia" (ricordiamo Ronaldo.....), è poco comprensibile che lo faccia in queste condizioni, sempre che si "immagini" che esiste un "cuore".
Immaginate Paolo Maldini che smette con il calcio (per età) e poi passa all'Inter?

Il fatto è che dopo l'incidente di Massa, quando la Ferrari che lo stava pagando profumatamente come uomo-immagine aveva bisogno di lui, ha detto no per problemi al collo (lasciamo perdere tutte le disquisizioni).
Ora, i problemi al collo sono spariti e passa alla diretta concorrenza (sportiva), dopo che per anni ha dato ed avuto molto da un marchio con cui sembrava che anche lui fosse emotivamente profondamente coinvolto.
Ci sta che rientri per un team che patriotticamente lo può interessare, ma è il fatto del "no" alla Ferrari che, secondo me, pesa come un macigno.........
Io di botte in bicicletta ne ho prese diverse, fortunatamente meno gravi che il colpo che ha preso in moto, e posso assicurare che comunque lasciano il segno, le vertebre sono dure da riprendersi.......
Se non era a posto a metà 2009 è strano che abbia passato le visite adesso............

Emilio




  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 28/12/2009 : 11:23:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace che vi stiate accorgendo solo ora su chi sia realemte il Signor M. Schumacher...

Uno che ha soffiato la fidanzata al suo compagno di squadra Frentzen...

Uno che ha chiesto il sussidio alla Confederenzione Elvetica per istruire i suoi figli...

Uno che cercava sempre di buttare fuori pista gli avversari...

Uno che sceglieva i compagni perdenti da avere in squadra e che quando andavano più forte di lui dovevano aspettarlo a fine gara...

No dico: stupirsi del suo ultimo comportamento vi fa solo passare per ingenui




Modificato da - silviadale in data 28/12/2009 11:25:17

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization