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EMILIO
Tuttoslottista Racing
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Inserito il - 09/12/2009 : 16:43:13
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- può essere interscambiato solo se ciò è possibile senza allargamenti della sede nel telaio o interventi sull'albero del pick-up stesso.
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BAH!!! CHE DIRE..... |
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telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
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Inserito il - 09/12/2009 : 16:49:28
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| giuili ha scritto:
allora segui tutti gli altri
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ma tu hai fatto caso che queste discussioni sono accadute solo da queste parti? ti sei chiesto perchè nessuno dei ragazzi del campionato orientale scrive nulla su questo argomento e quando fanno le gare sono 70, a catania e 40 domenica scorsa a Caltanissetta divertendosi da matti senza sti casini e io che cerco di portare avanti 1 piccolo campionato regionale ( a confronto degli altri ) devo sentire sempre discussioni solo perchè si parla di ANSI e perchè siamo pochi e perchè le gomme fanno pena e perchè hai regalato una slot a Giovanna nella gara di apertura del campionato (unica donna della sicilia a fare slot )e perchè sei un cambia bandiera che prima attacca l'ANSI e poi la difende e addirittura diventa delegato di zona dicendomi pure che sono un lecca....e cc. ecc. L'unico motivo E' PERCHE' MI PIACE FARE SLOT CON GLI AMICI E PERCHE' SE VUOI FARE SLOT CHE CONTA DEVI APPOGGIARTI ALL'ANSI ALTRIMENTI TI FAI SOLO DELLE GARE CLUB CONFRONTANDOTI CON NESSUNO E SENZA ACQUISIRE EVENTUALI NUOVE DIAVOLERIE SULLE PREPARAZIONI DELLE SLOT STESSE COSA CHE AVVIENE GIRANDO PER LA SICILIA CON QUESTE GARE SCAMBIANDO OPINIONI.!!!! SCUSATE SE SONO USCITO FUORI TOPIC MA BOCCONI AMARI NE STO INGOIANDO MA COME DISSE UNA PERSONA MI PIEGO MA NON MI SPEZZO.
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Cross
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 09/12/2009 : 17:45:08
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Per Volcom. E’ possibile che gli ultimi pick-up MB siano differenti; appena ne avrò uno, verificherò. Quale regolamento hai trovato dell’ANSI? Su quello presente nel sito c’è scritto: Consentite leggere smussature e l’eliminazione delle appendici (scarichi, spoiler, ecc.) che non consentono il libero basculamento della carrozzeria. Ovviamente non centra nulla con i pick-up, ma è solo per dire che non è vero che non si possono limare i telai. Mi chiedi cosa ne dico? Risposta: niente. Non ritengo di dover dire niente in quanto non ho interessi particolari a difendere l’uno o l’altro. Visto che mi hai chiamato in causa, rispondo, ma non vorrei che si aprisse una diatriba tra te e me. Ho solo cercato di dare un aiuto a chi si è trovato in difficoltà; personalmente, ho montato circa una ventina di Mosler NSR (tra le mie e quelle per gli amici) senza mai limare nulla. Voglio fare anche un’altra considerazione: leggo, talvolta, di qualcuno che appesantisce la Mosler dietro il pick-up; presumo che sia perché gli capita che esca di anteriore. E’ capitato anche a me, quando ho usato il pick-up NSR; sono passato agli Slot.it a vite (che hanno meno gioco nella sede) e non mi è più successo, senza bisogno di mettere pesi. Cross
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Maurizio |
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Cross
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
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Inserito il - 09/12/2009 : 18:01:24
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Mi sembra che la discussione stia evolvendosi in modo interessante. Il vero problema sono i regolamenti ANSI. C'è chi li prende per oro colato e ci si trincera dietro, c'è chi li ritiene un male necessario e chi non li riesce a digerire. Personalmente credo che si sia perso di vista l'obiettivo. Io penso che i regolamenti debbano essere semplici e con poche regole. Bisogna individuare i punti fondamentali a normare quelli. Se si scrive che è tutto vietato, poi bisogna verificare tutto, anche quello che non è verificabile. Allora si finisce nell'"insindacabile giudizio della commissione tecnica"; così, con questo insindacabile giudizio, molti non andranno più alle gare titolate perchè si sono sentiti presi in giro. Io non ho intenzione di fare chilometri, per sentirmi dire da un commissario che il mio telaio Slot.it (di scatola) non è in regola perchè è storto e che dovevo raddrizzarlo nell'acqua calda. Si perde più tempo in controlli che a gareggiare. Se in molti club si gareggia con regolamenti "adattati", ci sarà pure un motivo.
Cross
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Maurizio |
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volcom
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 09/12/2009 : 20:03:01
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Ciao cross, il regolamento è quello tecnico valido per tutte le categorie, poi c'è quello specifico per gt, classic e gruppo c. Le regole, mi sembra ovvio che ci vogliono e devono venire rispettate che piacciano o meno, poi come dici tu ogni club se le adatta come vuole e come meglio crede, ma poi quando vai a gareggiare in giro se ognuno porta le sue regole poi che si fa?
P.s, nessuna diatriba, ci mancherebbe, si fa per parlare e magari tirare fuori i punti oscuri, o meglio che si vogliono far passare per tali, del regolamento...
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Modificato da - volcom in data 09/12/2009 20:06:34 |
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Jean
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Inserito il - 09/12/2009 : 20:27:37
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Sicuramente come scrive Emilio (regolamento ansi) non si può fare.Per la mia esperienza personale ti posso dire che ad Arezzo, a Terni, a Viterbo e Perugia molti lo usano e quindi è tollerato.Sempre personalmente non credo che apporti grandi vantaggi,infatti quei due o tre piloti in Italia che volano basso non lo usano.Io l'ho appena montato e dopo cena lo provo per capire.Comunque se non limi l'occhio del telaio non entra. In ogni caso pensiamo a GIOCARE e non a litigare.Vi Abbraccio Jean
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Animal Slot
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Inserito il - 09/12/2009 : 21:51:23
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Io credo che su questi punti bisognerebbe intervenire in modo DEFINITIVO, ma alla radice! mi spiego: se certe "misure" le si standarizzassero? e quindi ogni produttore mette in commercio ciò che più ritiene essere opportuno MA CON DELLE MISURE STANDAR PER TUTTI!!!(in questo caso vedi i diametro colonnetta pickup e sua annessa sede nel telaio) così che ognuno di noi monta il pickup che vuole!serebbe vantaggioso per tutti ed in primis per l'ANSI che si avvalerebbe di regole ben più chiare e precise! ..non produci con misure standar??? non ti verranno omologati i pezzi...quindi niente gare e di conseguenza calo delle vendite!! questo metodo è già in uso,basta estenderlo!! e dopo tutto questo bel discorsetto...: chi ha ragione??NSR o MB????ha ha ha ha!!!boooooo!!!!!!!
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..sono perfettamente d'accordo a metà... |
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vandalo
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Inserito il - 09/12/2009 : 23:27:26
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Già , usare uno standard per tutti sarebbe la cosa più giusta ed obbligatoria per poter avere le omologazioni . Così si creano troppe variabili tra telaio vecchio , pick up vecchio ecc.ecc.
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Il presidente ASC Catania
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Cross
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 10/12/2009 : 09:41:36
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Torno a dire che il vero problema sono i regolamenti. La cosa più logica sarebbe definire le dimensioni limite della lama (lunghezza, profondità e spessore) e lasciare libero il resto. Ognuno potrebbe montare quello che vuole, anche con adattamenti; le verifiche sarebbero semplici, inequivocabili e si eviterebbero discussioni. Da tempo ho il sospetto si preferisca invece un regolamento impossibile da verificare, che si affida alla discrezionalità dei commissari.
Cross
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Maurizio |
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NSR
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Inserito il - 10/12/2009 : 09:42:31
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Salve ho due risposte, una da costruttore, piccola piccola, e l'altra da slottista, da approfondire meglio: 1. prima del 2010 saranno in commercio i pickup NSR a vite, a lama lunga, realizzati nel solito materiale ad attrito praticamente nullo, così tagliamo la testa al toro; è frutto di una rchiesta pressante da parte di molti di voi, troppo pressante. Ci saranno anche tantissime altre novità importanti ma per ora non vi dico nulla
2. la soluzione è semplicisssima: ABOLIRE il divieto di allargare il foro pickup! con i seguenti benefici: - UNA VERIFICA IN MENO DA FARE PER LA COMMISSIONE (quindi tutti questi commenti/scontri sarebbero cancellati dalla Terra) - UNO STRESS IN MENO PER LO SLOTTISTA che finalmente potrebbe montare ciò che è in commercio regolarmente
... forse è troppo semplice??????????????????????????????
Mi sembra che anche nello slot come nella politica italiana ci sia la cattivissima abitudine (leggasi MASOCHISMO) di rendere difficili le cose facili... sembra sia obbligatorio complicarsi la vita e complicare quella degli altri...
Ma cosa interessa alla comunità slottistica se Tizio ha allargato IRRIMEDIABILMENTE il foro del telaio xxx per mettere il pickup yyy per poi scoprire che andava meglio con il pickup zzz ma che ora non può più montare????????????? Monterà un altro telaio!!!!
Ma è possibile che non si riesca ancora a capire che MOOOOOOLTI non vengono alle gare perchè STRESSATI dai regolamenti TROPPO COMPLESSI???? E se vengono rimangono allibiti e non tornano più!!!!! Possibile che per partecipare ad una gara uno slottista si deve dotare di un consulente tecnico per superare le verifiche???????
Ci sarebbe moooolto da riflettere, la metà dei regolamenti andrebbe tranquillamente cancellata.
nb ao, sottolineo, io sono uno che nelle regole CI CREDE FERMAMENTE, nel rispetto, nell'applicazione, nell'intransigenza, sia chiaro! non vorrei che qualcuno abbia capito male, eh!
saluti
nb2 quella di limare la lama del pickup era una cosa che avevo chiesto dai tempi del DTM-NC1.... saranno passati 7 anni....
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NSR |
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telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
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Inserito il - 10/12/2009 : 10:16:18
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| NSR ha scritto:
Salve ho due risposte, una da costruttore, piccola piccola, e l'altra da slottista, da approfondire meglio: 1. prima del 2010 saranno in commercio i pickup NSR a vite, a lama lunga, realizzati nel solito materiale ad attrito praticamente nullo, così tagliamo la testa al toro; è frutto di una rchiesta pressante da parte di molti di voi, troppo pressante. Ci saranno anche tantissime altre novità importanti ma per ora non vi dico nulla
2. la soluzione è semplicisssima: ABOLIRE il divieto di allargare il foro pickup! con i seguenti benefici: - UNA VERIFICA IN MENO DA FARE PER LA COMMISSIONE (quindi tutti questi commenti/scontri sarebbero cancellati dalla Terra) - UNO STRESS IN MENO PER LO SLOTTISTA che finalmente potrebbe montare ciò che è in commercio regolarmente
... forse è troppo semplice??????????????????????????????
Mi sembra che anche nello slot come nella politica italiana ci sia la cattivissima abitudine (leggasi MASOCHISMO) di rendere difficili le cose facili... sembra sia obbligatorio complicarsi la vita e complicare quella degli altri...
Ma cosa interessa alla comunità slottistica se Tizio ha allargato IRRIMEDIABILMENTE il foro del telaio xxx per mettere il pickup yyy per poi scoprire che andava meglio con il pickup zzz ma che ora non può più montare????????????? Monterà un altro telaio!!!!
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mi piace molto il tuo intervento in cui nel tagliare la testa al toro si spera di risolvere tantissime discussioni!!!!
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Animal Slot
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Inserito il - 10/12/2009 : 11:03:19
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| vandalo ha scritto:
Già , usare uno standard per tutti sarebbe la cosa più giusta ed obbligatoria per poter avere le omologazioni . Così si creano troppe variabili tra telaio vecchio , pick up vecchio ecc.ecc.
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ma secondo me non è questione di"troppe variabili",ma di adeguarsi in modo definitivo! la regola è quella punto!i materiali omologati sono quelli punto! come già detto da tutti si eviterebbero un sacco di discussioni che spesso e volentieri portano ad esagerare i toni e fanno perdere la voglia alla gente di presentarsi alle gare! poi diciamo la verità se dovessimo comprare un telaio od un pickup per poter essere in regola, ma chi non lo farebbe? e non parliamo di costi perchè con tutte le macchinette che si compra,un ricambio non è sicuramente la fine del mondo! ..e poi...MONTATE IL PICKUP NSR LAMA LUNGA! CHE VA COSì BENE!! @SALVATORE: DOPO QUESTA "STRISCIATA" NE MERITO UNO IN OMAGGIOOOOO!!!...DAI è NATALE!!!HA HA HA HA HA HA!!
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giuili
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Inserito il - 10/12/2009 : 11:16:44
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ohhhhhh finalmente una voce autorevole! Sia chiaro,io non sto accusando nessuno,c'è chi ha la fortuna di montare il tutto senza particolari interventi sui telai ma c'è pure (la maggior parte) chi è costretto ad allargare buchi vari, con la differenza che,nonostante si usino gli stessi materiali, qualcuno resta dentro il regolamento altri no! Sarebbe bastato essere più chiari e specifici a redigere i regolamenti!
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devo credere a ciò che dici o a quello che fai? |
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Astrax
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Inserito il - 10/12/2009 : 14:50:40
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Concordo pienamente con Cross e con Salvatore, si perde più tempo a fare le verifiche che la gara!
comunque, confermo di montare tranquillamente pick-up nsr, slot.it, mb e spirit senza aver mai e sottolineo MAI! limato ne l'alberino ne la sede telaio.
piuttosto non capisco perchè posso smussare la lama di sotto e non di sopra ... misteri!
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maxmiliam73
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Inserito il - 10/12/2009 : 15:20:47
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In effetti ritengo che si debba fare chiarezza sull'argomento. Molti montiamo Pick-up Mb su Mosler e molti di noi rialesano il foro del telaio.....potrebbe capitare che qualcuno riesca a far entrare il pick- up di MB o slot.it su telai mosler o anche sulla classic (NSR)senza rialesare..... A me personalmente non è mai capitato ed ho sempre rialesato o stretto l'alberino. Ricordo perfettamenbte che alle finali Classic degli scorsi campionati italiani nelle prime 4 posizioni erano presenti 2 Ford NSR con pick - up MB e non ditemi che i fori non erano stati alesati!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi come scrivono un pò tutti non basterebbe che le commissioni permettessero di rialesare il foro al fine di poter interscambiare i pick-up????? Tra l'altro, come scrive NSR, una volta alesati i telai non si può più tornare indietro e ciò costringe chi l'ha fatto ad acquistarne un altro!!!!!!! Spero che le due commissioni tecniche chiamate in causa prendano al più presto provvedimenti in merito evitando cosi dubbi ed incertezze!!!!!!!!!!!!
Ciao Massimiliano Giangreco
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Massimiliano Giangreco Grazie molto cortese da parte tua!!! |
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Andrea_nissan
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Inserito il - 10/12/2009 : 16:10:45
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Io sono d'accordo con chi ritiene che la regola che vieta di alesare il foro del telaio debba essere abolita...Perchè a mio avviso nei regolamenti c'è una grande contraddizione quando si dice che certi pick-up sono omologati ma non possono essere montati su determinate macchine. Facciamo come dice Salvatore Noviello,tagliamo la testa al toro....E abbiamo così eliminato vari stress e varie preoccupazioni dei piloti che vanno in verifica con pick-up slot.it o MB... Perchè parliamoci chiaro non cambia niente se tu alesi il foro del pikc-up,questo non può comportare nulla.... L'unico vantaggio è che il singolo pilota può montare il pick-up che gli piace di più;l'unico svantaggio invece è che il singolo pilota modifica il telaio e fa delle prove con altri pick-up se non gli piacciono per tornare indietro deve comprare un telaio nuovo....Ma questo è interesse del pilota all'ansi cosa può interessare..??? CIAO a tutti ANDREA GUELI
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Andrea Gueli SLOT NISSENO |
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telaskiaffo
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Inserito il - 10/12/2009 : 18:10:28
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quindi facciamoci sentire e kiediamo ke tolgano il divieto di alesare i telai!!! evitiamo discussioni ( di cui sono molto stanco ) e secondo me ci sarebbero anke piu' partecipanti
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volcom
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Inserito il - 11/12/2009 : 00:12:44
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Io invece, credo che si debba prendere esattamente la direzione opposta, e cioè pickup nsr su telaio nsr, mb su mb, slot.it su slot.it e cosi via, se è vero che si vogliono contenere i costi, a mio avviso è l'unica via da prendere, altrimenti poi si comincerà a limare anche i fori per il banchino perche qualcuno scopre che si va piu forte, e chissa quante altre cose possono uscire fuori.... Risultato, chi puo spendere di piu, puo fare anche piu prove e buttare nella spazzatura telai, banchini, pickup rovinati irrimediabilmente.
Thomas
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Hispanico
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Inserito il - 11/12/2009 : 10:00:18
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Sposo in pieno l'intervento di Salvatore....
Credo sia una delle tante regole RIDICOLE che allontanano quelli che vogliono confrontarsi con i migliori piloti uscendo dal proprio scantinato per crescere a livello personale...
In questo modo,a mio personalissimo giudizio,non si fa' altro che complicare la vita di UN GIOCO...
A livello personale sono molto deluso dalla direzione che sta' prendendo la Plastica da qualche tempo in qua'..
Forse,anzi,sicuramente le intenzioni sono buone ma finiscono,scusatemi se mi ripeto,ad allontanare tanti appassionati dagli appuntamenti titolati che dovrebbero essere lo stimolo finale per tutta l'attivita' slottistica annuale..
E poi credete che non ci siano "trucchetti"???
Piu' regole ci sono e piu' furbi ci saranno...
Poche regole ma sensate!!
Auguri a tutti!!
W lo Slot
Maurizio
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volcom
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Inserito il - 11/12/2009 : 10:33:41
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Non capisco proprio com'è possibile attirare piu gente alle gare, permettendo di modificare i telai, pensavo fosse proprio il contrario, un normale appassionato di slot che non ha mai messo mano ad un telaio, magari prima di farlo ci pensa su 10 volte e alla fine decide di non "rovinarlo"... se invece lui sa che su quel telaio non ci si puo fare nulla e che deve usare il pickup della stessa marca, avrà sicuramente una cosa in meno da pensare. Cominciamo a escludere quei piccoli vantaggi derivati da manomissioni dei materiali, che, come ripeto, non tutti sono in grado di sfruttare per vari motivi. Bye
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