bello, proprio bello!! Ragazzi siamo ancora lontani.....dobbiamo ancora appassionare molti altri per raggiungere la popolarità che ha lo slot in Inghilterra e Spagna. Diamoci da fare!!!!
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8241 ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
SI POTREBBE ORGANIZZARE QUALCOSA DEL TIPO COLLEGARE LA SICILIA ALLA CALABRIA........................................ALTRO KE PONTE SE VOGLIAMO NOI SLOTTISTI UNIAMO L'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTA VOLERLO
Firma di telaskiaffo
" DUCKLING SLOT CLUB "
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 2285 ~
Membro dal: 22/04/2007 ~
Ultima visita: 03/05/2023
..... e c'è poi chi non riesce neanche a trovare lo spazio per realizzare un circuito casalingo (non permanente!) con almeno un rettilineo di 3 metri! ... sigh ...... sob .....
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~ Città: Sestri Levante ~ Messaggi: 2474 ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 11/09/2024
Davvero fantastico! Dpx ha azzeccato, James May detto Captain Slowly, uno dei tre presentatori di Top Gear, in assoluto la miglior trasmissione al mondo, trasmessa dalla BBC; se non la conoscete cercate su youtube qualche loro prova o se avete Sky canale 401 alle 20.
Firma di The Brink
The Brink
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~ Città: Castegnato ~ Messaggi: 57 ~
Membro dal: 23/06/2009 ~
Ultima visita: 27/04/2011
Girando e rigirando su Tuttoslot ho visto solo stanotte questo video ... questi sono completamente pazzi, però accidenti come si divertono, smuovono oltretutto folle di persone entusiaste ... complimenti, davvero !!!
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5527 ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
E alla faccia dei "riporti di alimentazione" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh fortuna che ogni tanto si inchiodavano... e te credo 2,75 miglia e che dire della spirale!!!!!!!!!! e con buona pace per gli Inglesi ha vinto l Aston Martin spettacolare pier ps anche io come Il santo
Girando e rigirando su Tuttoslot ho visto solo stanotte questo video
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~ Città: desenzano del garda ~ Messaggi: 4822 ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: 20/11/2024