Forum Tuttoslot.it - Gara 2 Campionato GT Ansi all' Arci Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Gara 2 Campionato GT Ansi all' Arci Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 25/11/2009 : 10:55:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Stasera appuntamento alle 21,00 come sempre in via Diego Angeli 137, con partenza batterie alle 21,30, spolverate le vostre Mosler e scendete in pista.........

Ciao Massimo...............






 Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 25/11/2009 : 11:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa tanto che ci vediamo stasera.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 25/11/2009 : 12:19:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente pubblichiamo le classifiche delle ultime gare all'ARCI, Clio-Punto e GT, omesse fino ad ora per impellenti impegni di lavoro.
1^ gara Clio-Punto
1° Lamberto giri 151 sett. 1
2° Daniele " 147 " 13
3° Maurizio " 145 " 47
4° Tommaso " 141 " 1
5° Canzio " 133 " 76
6° Massimo P. " 127 " 61
7° Stefano " 124 " 40
8° Emanuele " 118 " 25
9° Roberto I. " 98 " 54
10°Marco " 87 " 23
11°Giuseppe " 80 " 60

2^ gara Clio-Punto
1° Tommaso giri 150 sett. 44
2° Lamberto " 147 " 20
3° Maurizio " 145 " 73
4° Daniele " 139 " 15
5° Massimo P. " 136 " 66
6° Massimo M. " 131 " 75
7° Emanuele " 114 " 44
8° Canzio " 110 " 61
9° Stefano " 106 " 12
10°Roberto I. " 95 " 63
11°Marco " 88 " 5
12°Giuseppe " 82 " 19

3^ gara Clio-Punto
1° Tommaso giri 153 sett. 78
2° Lamberto " 144 " 75
3° Maurizio " 144 " 53
4° Canzio " 140 " 79
5° Massimo M. " 135 " 44
6° Daniele " 130 " 60
7° Massimo P. " 129 " 68
8° Emanuele " 113 " 66
9° Stefano " 95 " 26
10°Roberto I. " 94 " 14
11°Marco " 89 " 51
12°Giuseppe " 83 " 68

1^ gara GT Ansi
1° Daniele giri 171 sett. 24
2° Lamberto " 170 " 53
3° Maurizio " 168 " 74
4° Tommaso " 166 " 23
5° Massimo P. " 165 " 16
6° Stefano " 155 " 66
7° Massimo M. " 154 " 19
8° Canzio " 148 " 24
9° Emanuele " 143 " 72
10°Roberto I. " 126 " 51
11°Marco " 121 " 68






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/11/2009 : 10:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sera ottimo 4° classificato con 163 giri

e se facevo come in gara "1" 166 giri ero 3°

e se facevo meno uscte ero 2°

e se preparavo mejo le gomme ero......

e se er dito rispondeva meglio ero.....

e se qualche commissario m'aiutava ero.....

e se il pulsante era più meglio assai ero......

e se mi nonno ciaveva 5 ecc. ecc. era........

Ciao alla proxima Massimo!!!!!!!!!


P.S. pregasi il fotografo di ier sera di postare un pò di foto
tenchiu veri mac







  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 26/11/2009 : 11:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Tanto per dovere di cronaca, caro Massimo "Blue Eagle" o "W la Lazio" o "MaxPri" o come dice "Spazzolino" "Vecchio fringuello", sei arrivato sul podio !!!!!! , ottimamente terzo, per la giusta penalizzazione inflitta a Daniele.
Ecco la classifica.

2^ gara GT Ansi
1° Maurizio giri 166 sett. 81
2° Lamberto " 163 " 57
3° Massimo P. " 163 " 44
4° Tommaso " 161 " 57
5° Renato " 161 " 27
6° Stefano " 159 " 79
7° Canzio " 158 " 37
8° Daniele * " 157 " 37
9° Aldo " 142 " 22
10° Emanuele " 141 " 77






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 26/11/2009 : 11:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Tanto per dovere di cronaca, caro Massimo "Blue Eagle" o "W la Lazio" o "MaxPri" o come dice "Spazzolino" "Vecchio fringuello", sei arrivato sul podio !!!!!! , ottimamente terzo, per la giusta penalizzazione inflitta a Daniele.
Ecco la classifica.

2^ gara GT Ansi
1° Maurizio giri 166 sett. 81
2° Lamberto " 163 " 57
3° Massimo P. " 163 " 44
4° Tommaso " 161 " 57
5° Renato " 161 " 27
6° Stefano " 159 " 79
7° Canzio " 158 " 37
8° Daniele * " 157 " 37
9° Aldo " 142 " 22
10° Emanuele " 141 " 77

* Penalizzato per gomme irregolari.






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/11/2009 : 12:04:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
E' anche l'unico modo per far arrivare il "Dottor Kildare" alias "Dottor House" alias "Dottor Terzilli" inzzomma quel Santino di "Maurizio"

Al 1° posto in classifica, bene bene.......hehehehehehehehehehehe

E io con dovuto merito al 3° posto e non mi pare poco........hehe

Ciao alla prossima tenzone........ Maxpri






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 26/11/2009 : 13:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Blueagles ha scritto:

Ieri sera ottimo 4° classificato con 163 giri

e se facevo come in gara "1" 166 giri ero 3°

e se facevo meno uscte ero 2°

e se preparavo mejo le gomme ero......

e se er dito rispondeva meglio ero.....

e se qualche commissario m'aiutava ero.....

e se il pulsante era più meglio assai ero......

e se mi nonno ciaveva 5 ecc. ecc. era........

Ciao alla proxima Massimo!!!!!!!!!


P.S. pregasi il fotografo di ier sera di postare un pò di foto
tenchiu veri mac



Per le prime due manches sono riuscito a tenere dietro sia te che Lamberto, poi la mia Mosler mi ha in parte tradito ed ho perso troppi giri a causa di uscite apparentemente inspiegabili. Se poi ci aggiungiamo la foga di recuperare il gap accumulato....
Il risultato ottenuto pone in evidenza la necessità di una accurata verifica della macchina, del rodaggio delle gomme attuali (troppo nuove per avere un grip ottimale) e di qualche piccola modifica dell'assetto attuale.
In ogni caso per essere stata la gara di esordio di questa Mosler non mi posso lamentare troppo.
Fra due mercoledì vedremo se le modifiche apportate daranno i frutti sperati, nel frattempo mi costruisco un rodagomme artigianale e mi metto a pucciare gomme a tutto spiano. Preparate il solvente per staccare la gomma dalla pista.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/11/2009 : 16:38:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo che però.......Massimo,se per arrivare sul podio sei disposto a sacrificare tuo figlio al dott.spazzolino che verifica tutto il verificabile.....ma a lui lo verificate!
Ci vediamo presto,spero,quando finiscono questi due "meravigliosi "campionati?Ciao a tutta la compagnia dell'ARCI,romanisti e laziali tutti!Paolo.






  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 26/11/2009 : 18:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Tom (o Paolo se preferisci), il caro Daniele è stato invitato più volte a sostituire le ruote irregolari, ovviamente prima della partenza, ma ha replicato dicendo che a lui stavano bene così
e non gli interessava nulla dell'eventuale squalifica. Il buon Massimo, che aveva in origine le stesse gomme, le ha cambiate
ed ha ampiamente meritato il podio finale. Quanto a "spazzolino etc.etc." perchè ogni volta trovi qualcosa da ridire sul suo operato? Le verifiche vengono effettuate, come ben sai, tutti insieme e le sue macchine sono assolutamente normali e conformi alle regole, cosa che non sempre accade agli altri piloti......






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 27/11/2009 : 00:36:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Che me tocca fa pe favve divertì...................................
ciavevo na cariola co la rota sgonfiaaaaa...............ma.............c'era FERNANDOOOO.......ALONZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOO alla guida della Dallara.
Scoooppp del momento.............. ALONZOOOOOO venduto alla Porsche sarà tra poco meno di due settimane alla guida della 911 Evo team Martini Racing






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 27/11/2009 : 11:47:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Se Alonso guida una Martini e poi se se imbriaca le cose so due o va più forte e continua a vince (quasi) o s'abbiocca e finarmente l'artri riescheno a vince
Ah! Ah! Ah ! Ah! Eh! Eh! Eh! Oh! Oh! Ih! Ih!
Ciao a tutti Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 27/11/2009 : 12:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Aoh guardate che io scherzavo su tutto il fronte dott.Spazzolino acc.ecc.
Comunque una cosa strana c'è e mi rivolgo a Stefano,non è ASSURDO che il dott.Terzili risponda sul forum tramite te?
Non si sa mai se sei tu che prendi le sue difese o è lui che ti ordina di scrivere le sue rimostranze permalose!!!!






  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 27/11/2009 : 17:12:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che alla tenera età di 51 anni non abbia poi molto bisogno del tutor per esprimere i miei pensieri non credi!!!!!!!!!
Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 27/11/2009 : 17:24:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
No,no per carità.Quindi sopra sei tu che parli e non Maurizio,giusto!?!?
Perchè alcune volte hai ospitato Maurizio nel tuo spazio,vero?






  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 27/11/2009 : 17:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzuoliiiiiiiii...........
Scusate se mi intrometto, ma state andando Off Topic. Per queste cose ci sono la chat ed i messaggi privati.
Comunque tolgo un dubbio a Paolo: non so le altre perchè era tardi e dovevo scappare via , ma la mia macchina l'ha verificata Canzio ed accanto a lui c'era Maurizio. Meno male perchè, non me ne voglia Maurizio, ritengo che Canzio sia una persona molto più competente ed indicata come verificatore.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 27/11/2009 : 18:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
E' vero che alcune volte ho ospitato Maurizio nel mio spazio ma essendo che anche Maurizio è bello grandino ogni volta che è stato ospitato ha sempre messo la sua firma.
Comunque vorrei porre fine a questa storia perchè altrimenti continiamo a fare solo polemiche senza alcunchè di costruttivo. Vorrei ricordare che in giro per Roma e anche da Paolo nel suo nuovo Club si stanno disputando 4/5 campionati diversi tra loro ed anche interessanti per cui perchè una volta tanto non ci concentriamo su quello che che veramente l'argomento principale (il nostro GIOCO) e tralasciamo di continuare a scrivere amenità di varia natura continuando a mostrare a tutto il forum che a Roma sanno solo fare polemica. E' giusto e democratico che ci siano pareri diversi ma è sicuramente senza senso continuare le polemiche all'infinito tanto ognuno rimane del suo parere e soprattutto agli utenti del forum non frega niente a nessuno se quello è così o quell'altro dice quella cosa o quell'altro ancora si conporta in una determinata maniera.
Io so soltanto che dove ci sono io i "furbetti del villaggio" non saranno mai amati proprio perchè vado a divertirmi e non mi interessa niente altro. Finisco dicendo che invece di fare tante chiacchiere uscite dalle vostre tane e andate nei vari club che ci sono infinite occasioni di bel divertimento.
Un saluto a tutti Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 29/11/2009 : 21:32:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Con un bel po' di ritardo ecco qualche scatto della serata.


Prima batteria

Da sinistra a destra: Emanuele, Canzio, Tommaso e Daniele


E le loro vetture



Seconda batteria

Da sinistra a destra: Renato, Massimo e Lamberto


E le loro vetture



Terza batteria

Da sinistra a destra: Aldo, Maurizio e Stefano


E le loro vetture


Da mettere in evidenza l'ottima prestazione di Aldo che esordisce per la prima volta in una gara slot addirittura alla guida di una Mosler.
Nonostante l'inesperienza Aldo ha fatto tesoro dei consigli dei più esperti, primo fra tutti il classico "chi va piano va sano e va lontano (e soprattutto non esce di pista)", e riesce addirittura a piazzarsi davanti ad Emanuele che anche se è poco meno di un esordiente almeno lui qualche gara già l'ha disputata.
Vai Aldo, continua così che vai alla grande!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization