Forum Tuttoslot.it - Fly 911 - Due auto completamente diverse...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Fly 911 - Due auto completamente diverse...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 21/11/2009 : 20:19:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ola,
ho acquistato due Fly 911; la prima, versione "Hugo Boss" e la seconda completamente bianca.

Le ho prese entrambe perchè, a parte il prezzo vantaggioso a cui le ho trovate, mi son detto: "una la tengo così (Boos), la bianca le vernicio come voglio ed ho un telaio completo di scorta".
Beh, mi direte voi, ed a noi che ce ne frega?!?!?!

Ecco il motivo della mia discussione:
Le due auto





La "Boss"


La "Bianca"



Entrambe aperte




Il telaio della "Boss"




Il telaio della "Bianca"







Il paragone della "Bianca" con un "retro" del 131 omologato "O.P.V."


La "bianca" monta motore in linea con rapporto 9/27; la "Boss", il motore a sbalzo e la classica configurazione 11x36...

La confezione della "Bianca" (peraltro non molto veritiera, vedasi motore)




Ora dovrò modificare la "Boss", poichè non credo sia omologata la "Bianca" per l'O.P.V..

Questa discussione per evitare che qlc cada nel mio stesso errore...

Salut

Mirko








 Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/11/2009 : 06:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Mirko, cadere in errore in questi casi può essere molto facile se non fosse per una differenza che al sottoscritto sarebbe subito saltata all'occhio.
Se ci facevi caso sulla confezione della Porsche bianca c'è chiaramente scritto FLY RACING e chi conosce le Fly sa bene che la scritta RACING significa macchina completamente diversa, con abitacolo in lexan, motore e trasmissione in linea (spesso con banchino mobile) e telaio totalmente differente.
Personalmente preferisco le versioni Racing proprio per questa loro differenza e per la maggiore possibilità di elaborazione del modello, nonchè per le migliori prestazioni.
Mi sa tanto che devi allargare un po' la tua cultura slottistica al di fuori della sola categoria Rally.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 22/11/2009 : 12:50:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:


... Mi sa tanto che devi allargare un po' la tua cultura slottistica al di fuori della sola categoria Rally. ...


Eheheheh,
penso proprio di si...

Purtroppo, dove l'ho acquistata, c'era solo l'immagine dell'auto e non della scatola/basetta.
Ho provato a vedere sul sito della "Fly", ma è in costruzione (almeno così c'è scritto); poi, a causa del tempo, non ha avuto modo di cercare in giro a cosa corrispondesse la 911 "Bianca"...

Va beh, spazio in vetrina ne ho ancora...

Salut & merci

Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/11/2009 : 13:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Vetrina? Ma sei matto?
Finalmente hai la possibilità di divertirti ad elaborare una slot e ti lasci scappare una occasione simile?
Magari solo per un tuo esercizio di stile e per divertirti a vedere girare un modello più performante, ma io in vetrina non ce la metterei proprio.
Per la BOSS, con quel motore a sbalzo, mmmmmmhhhhh, senza una accurata riequilibratura dei pesi la vedo un po' dura.
In ogni caso: BUON DIVERTIMENTO!!!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 23/11/2009 : 12:22:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Seguirò il tuo consiglio, caro Renatone...
Per il momento dovrò dedicarmi alla "Boss", un pò di materiale ce l'ho già in casa, qualcosa dovrò ordinare...
Speriamo arrivi per il 06/12...

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization