Forum Tuttoslot.it - UN MOMENTO PER RIFLETTERE.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 UN MOMENTO PER RIFLETTERE.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frivella

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 05/08/2007 : 05:32:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frivella Aggiungi frivella alla lista amici  Rispondi Quotando
Un mio carissimo amico,appartenete alle forze dell'ordine, mi ha inviato il seguente messaggio che "gira" tramite e-mail con la speranza che il medesimo venga divulgato piu possibile tra gli utenti.
Per questo ho ritenuto di fare qualcosa di più, ossia, anziche ri-spedirlo ad altri amici,lo pubblico qui su tuttoslot.it la voce libera dello slot.
Scusate
Morelli Francesco.

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, così ho bevuto una “sprite”. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana e il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: “il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco”. Mamma, la tua voce sembra così lontana! Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: “questa ragazza non ce la farà”. Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere e io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura. Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene. Per questo... ti voglio bene e... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole e il giornalista scriveva... Scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Mandalo a tutti quelli che conosci. Grazie






 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Calvi dell'Umbria  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 17/12/2010

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/08/2007 : 13:15:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Approfitto di quanto scrive l'amico Frivella per dare un piccolo suggerimento nei confronti della nostra vita.
Non siamo immortali e le disgrazie non sono cose lontane di cui si ha notizia attraverso i giornali e la tv. Se non volete credere che 1000-1500 chili di automobile non siano un arma mortale provate a passare un fine settimana in un pronto soccorso di una qualunque città e guardate "cosa" vi arriva... Da ragazzino c'era un certo signore, padre di un mio compagno di scuola, che girava col suo 124 sport... alla domanda "ma perchè non indossa le cinture di sicurezza" rispondeva sempre "sono un uomo, mi reggo al volante"... Ricordo ancora il foro circolare aperto sul cristallo anteriore, di quelli non di sicurezza, che pose fine alla sua vita. E se penso a tutte le volte che mi son sentito dare dello sciocco perchè pretendevo l'optional "inutile" delle cinture prima che fossero obbligatorie...
Tornando al tema proposto l'unico tasso alcolemico accettabile per chi guida è pari a ZERO VIGOLA ZERO. E se non ci credete provate a tirare con le vostre slot dopo una birra: se credete di aver abbassato il record sul giro è solo un sogno...
Grazie, Frivella & ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 05/08/2007 : 16:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Frivella per gli utili consigli.
Credo ciò che hai postato vada inserito nella pagina iniziale del sito.
Vediamo cosa ne pensa il nostro amministratore

Ehi, Massimo ...... ancora a goderti le vacanze? (beato tu)

Ho sentito nei tg che tutti coloro che verranno fermati dalle pattuglie di controllo e avranno un tasso alcolemico pari a zero, avranno in omaggio biglietti per andare a vedere: concerti musicali, corse d'automobilismo e anche di motociclismo.
Non è uno scherzo. Forse è ancora una proposta, ma ne hanno parlato davvero.

Io purtroppo bevo troppo, circa 2-3 litri al giorno
ma il liquido più alcolico che mi bevo è .....l'acqua






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 06/08/2007 : 09:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
dite bene, provate veramente a passare una notte in una caserma di pompieri soprattutto se dotata di carro fiamma* e vedrete che quello che vi passa sotto gli occhi e sotto le mani vi farà passare la voglia di bere.


* il carro fiamma è quel mezzo che trasporta gli arnesi da taglio e generalmente viene impiegato per interventi su strada per aprire le lamiere delle macchine coinvolte in incidenti stradali.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 06/08/2007 : 13:41:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
L'assurdo e' che nel nostro paese si danno i premi alle persone che hanno un comportamento normale mentre i delinquenti non vengono quasi mai oresi.E' come se ci dovessero dera un premio per aver pagato le tasse ... ma 'sto premio siamo ancora noi che lo paghiamo...Hai serva Italia e di dolore ostello, nave senza nocchiero in gran tempesta non donna di provincia ma bor...llo ! e vediamo se questa me la censurate...







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/08/2007 : 14:37:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle
l'unico tasso alcolemico accettabile per chi guida è pari a ZERO VIGOLA ZERO.



Per ora la Croazia è l'unica ad applicare lo 0,0. Solo che come detto sopra non serve piantare un paletto se poi non viene fatto rispettare.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/08/2007 : 00:48:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mtechnic

Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle
l'unico tasso alcolemico accettabile per chi guida è pari a ZERO VIGOLA ZERO.



Per ora la Croazia è l'unica ad applicare lo 0,0. Solo che come detto sopra non serve piantare un paletto se poi non viene fatto rispettare.


... Mi fa piacere sapere che non sono l'unico a non bere quando guida...
Lo scorso anno son capitato in un paesino di montagna verso le 9 di sera e mi son fermato a bere un cappuccino nel bar. Si son girati tutti e uno - incredulo e già ciucco - mi ha chiesto addirittura spiegazioni... gli ho risposto che ero un alieno in vacanza da Marte e l'ha presa per buona...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 14/08/2007 : 08:05:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
A me invece e' caitato a Levico Terme (TN) alle sette del mattino...Giuro e' assolutamente vero e siccome ero in divisa quello si e' pure inc...to perche' invece del cappello da alpino avevo un basco amaranto...







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/08/2007 : 11:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
in banca vi fanno vestire così????





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/08/2007 : 01:41:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Sull'Olimpo vi fanno vestire così????





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 16/08/2007 : 07:58:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E allora ve la devo dire tutta? No..., era quando nel 1976 ,facevo parte del 185. gruppo artiglieria campale paracadutata ... adesso non farete piu' gli ironici spero... cordialmente...







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/08/2007 : 22:13:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che eri in Friuli, per il terremoto... io mi son fatto l'alluvione di Campo Ligure del '77... nel mio gruppo abbiamo raccolto 5 kg di oro (il paese viveva e vive tutt'ora di oreficeria) e ovviamente lo abbiamo riconsegnato.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 17/08/2007 : 08:05:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Esatto... e sai che belle pattuglie dalle 3 alle 4 di notte con -12 ... altro che slot !







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 17/08/2007 : 23:48:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
"Marròn glacè"...





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization