..,,,, in assoluta esclusiva mondiale ho potuto testare questo innovativo ... un po' poco ... rivoluzionario sistema ...
..... rispettoso della famosa regola del maiale ".. an scaza via gninta .." ovvero " ... non si butta via niente.. " è stato assemblato con pezzi rigorosamente di recupero ... solo per chi veramente interessato ...
qui - Digitale/Elettronica/"Sistema" di segnalazione presenza box
..... lati positivi oltre al costo e la coscienza ecologica appagata è l'assoluta estranieta' al sistema pista con il quale non puo' interferire in nessuna maniera .... lato negativo ... "mac'enerabisogno ?"
..... visto il mio skarsissimo senso estetico approfitto delle vostre competenze per trovare una soluzione al problema del come finire il lavoro .... mi spiego meglio
..... quest'ultima skandalosa ma rapidissima ..... proposte - idee - kritike - varie ed eventuali ?
Ciao
Modificato da - Miano in Data 13/11/2009 01:01:41
Firma di Miano
Miano
L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~ Città: San Damaso ~ Messaggi: 2251 ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
Beh, l'idea è veramente bella da un tocco molto ....hi tech alla pista e poi oltre ad essere esteticamente bella ti aiuta molto quando fai il pit nelle notturne..... mi sa che ti commissiono anche questoooooo
@italiauno ottima idea !!!!!
Firma di Domenico
nico
Regione Calabria ~
Prov.: Vibo Valentia ~ Città: Vibo Valentia ~ Messaggi: 257 ~
Membro dal: 20/09/2008 ~
Ultima visita: 02/02/2015
..... il filmato è in "ombra" solo per rendere le cose più chiare in "video" ma si vedono bene anche alla luce ... riguardo il discorso del plexi ho ben presente visto che le nuove insegne per le uscite di sicurezza sono fatte in questa maniera ... bella idea veramente ... da studiare Grazie
Ciao
Firma di Miano
Miano
L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
Regione Emilia Romagna ~
questo che fa i lavori nel video è uno dei più costosi e lavora a secco sfruttando un sistema di aspirazione e refrigerazione utensile mediante compressione dell'aria che porta l'utensile a lavorare ad una temperatura di - 16 gradi sotto lo 0 la mia utilizza l'acqua ma fa le stesse cose
Modificato da - italiauno in data 15/11/2009 15:42:06
Regione Lombardia ~
Prov.: Cremona ~ Città: castelleone ~ Messaggi: 22 ~
Membro dal: 11/10/2009 ~
Ultima visita: 19/12/2009
..... vado OT.. .piegare il plexi è altrettanto nelle tue possibilità ? se si ... a questo punto non sarà una grossa difficoltà fare un ponte in plexi .... un mio vecchio pallino.... quando mi è andata bene mi hanno preventivato 300 euro di spesa .... se sei più economico ne parliamo .... Ciao
Firma di Miano
Miano
Regione Emilia Romagna ~
per piegare il plexiglass bisogna scaldarlo a 150 gradi massimo 160
l'ideale sarebbe fare uno stampo in legno sulla quale posare il plexiglas caldo e con dei pezzi di legno dagli la forma e le pieghe per formare il ponte
solitamente verso natale sono incaricato di mandare avanti l'azienda visto che i miei capi vanno in vacanza e quindi troverò sicuramente il tempo per incidere piegare e incollare il plexiglass e fare tutta la mia sperimentazione e nel caso creare anche una pista digitale in legno che mi affascina molto
Regione Lombardia ~
Prov.: Cremona ~ Città: castelleone ~ Messaggi: 22 ~
Membro dal: 11/10/2009 ~
Ultima visita: 19/12/2009