Forum Tuttoslot.it - Roberto
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Roberto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

wasky

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/08/2007 : 20:33:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasky Aggiungi wasky alla lista amici  Rispondi Quotando
Roberto 43 anni di Roma passione per il metallo 1:32 e 1:24 dopo 7 anni rieccomi a smucinare nel web in cerca di notizie sullo slot

un saluto


Roberto






 Firma di wasky 
Sono un "Fermone"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2015

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 04/08/2007 : 22:20:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Silvano 42 anni, slottista da 1....ti da il benvenuto in questo covo di matti....
Temo però che per conoscere gli altri devi attendere il controesodo estivo...
Hai presente...? Code e code di slot una dietro all'altra

Silvano






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 04/08/2007 : 23:04:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Roberto !





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 05/08/2007 : 00:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non sono ancora in ferie... quindi posso darti sin d'ora il benvenuto!!!

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

wasky

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/08/2007 : 00:52:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasky Aggiungi wasky alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie ragazzi vedo che ci sono molti plasticari sul forum

a tutti un augurio di buone ferie

roberto






Modificato da - wasky in data 05/08/2007 00:53:56

  Firma di wasky 
Sono un "Fermone"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 05/08/2007 : 01:51:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
hei, hei anch'io non sono in ferie, dunque benvenuto
cerchi notizie sullo slot? hai trovato un sito OK
sul forum trovi un'infinità di discussioni su svariate argomentazioni, e se non trovi quello che ti soddisfa appieno, siamo tutti pronti a darti una mano d'aiuto






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

wasky

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/08/2007 : 01:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasky Aggiungi wasky alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie anche a te

si ho notato che ci sono un pò di persone qui e meno male, sono andato su slotclub.it e ho visto che i messaggi sono molto datati

spero di essere utile anche io al forum

roberto






  Firma di wasky 
Sono un "Fermone"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

slotdevil1974

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/08/2007 : 11:04:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotdevil1974 Aggiungi slotdevil1974 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Roberto.
un benvenuto dalla redazione di Mas Slot Italia.







Modificato da - slotdevil1974 in data 06/08/2007 11:05:28

  Firma di slotdevil1974 
Ciao
Roberto Ortensi
Web Site : http://www.ortensi.it - http://www.robertoortensi.net
Facebook http://www.facebook.com/roberto.ortensi

E-mail : roberto@ortensi.it - roberto.ortensi@robertoortensi.net
Skype : roberto.ortensi - robertoortensi


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cesano Maderno  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 18/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

slotdevil1974

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/08/2007 : 11:06:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotdevil1974 Aggiungi slotdevil1974 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ga

Io non sono ancora in ferie... quindi posso darti sin d'ora il benvenuto!!!

Ciao, Ga



Dai Ga non partire per le ferie, rimani a slottare con noi...







Modificato da - slotdevil1974 in data 06/08/2007 11:07:20

  Firma di slotdevil1974 
Ciao
Roberto Ortensi
Web Site : http://www.ortensi.it - http://www.robertoortensi.net
Facebook http://www.facebook.com/roberto.ortensi

E-mail : roberto@ortensi.it - roberto.ortensi@robertoortensi.net
Skype : roberto.ortensi - robertoortensi


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cesano Maderno  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 18/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 06/08/2007 : 12:06:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da slotdevil1974

Citazione:
Messaggio inserito da ga

Io non sono ancora in ferie... quindi posso darti sin d'ora il benvenuto!!!

Ciao, Ga



Dai Ga non partire per le ferie, rimani a slottare con noi...





CERTO FIDATI!!!






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/08/2007 : 09:35:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto nel nostro forum a Roberto da parte mia.
Sono appena rientrato dalle ferie, ero all'estero e le mie puntate sul forum sono state sporadiche.
Mi fa piacere vedere che anche in pieno periodo di vacanze nuovi appassionati si avvicinano allo slot qui da noi.
Sono certo che qui troverai ogni tipo di informazione ti possa servire, ma al tempo stesso le tue capacità saranno molto utili ad altri...il vero spirito di questo forum.
Per quanto riguarda la tua citazione nell'altro post:
Citazione:
usare linux o mozilla thunderbird su winzozz e navigare con mozilla firefox ci sono estensioni che permettono di visualizzare i siti a rischio, ad esempio questo di tuttoslot viene segnalato su technorail.it con un piccolo spazio rosso sulla barra phishing

credo che tu parli della barra di netcraft, non posso fare nulla per togliere quel rischio 1 (su 10) perchè nella home ho gli "include" del forum e vanno ad influenzarla






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Norton

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/08/2007 : 12:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norton Aggiungi Norton alla lista amici  Rispondi Quotando
B E N V E N U T O !!!!


e buon slot a tutti
Ciao






  Firma di Norton 
http://amv2006.interfree.it/index1.htm

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Castelletto di Branduzzo  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2007 Torna all'inizio della Pagina

wasky

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/08/2007 : 15:12:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasky Aggiungi wasky alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

Un caloroso benvenuto nel nostro forum a Roberto da parte mia.
Sono appena rientrato dalle ferie, ero all'estero e le mie puntate sul forum sono state sporadiche.
Mi fa piacere vedere che anche in pieno periodo di vacanze nuovi appassionati si avvicinano allo slot qui da noi.
Sono certo che qui troverai ogni tipo di informazione ti possa servire, ma al tempo stesso le tue capacità saranno molto utili ad altri...il vero spirito di questo forum.
Per quanto riguarda la tua citazione nell'altro post:
Citazione:
usare linux o mozilla thunderbird su winzozz e navigare con mozilla firefox ci sono estensioni che permettono di visualizzare i siti a rischio, ad esempio questo di tuttoslot viene segnalato su technorail.it con un piccolo spazio rosso sulla barra phishing

credo che tu parli della barra di netcraft, non posso fare nulla per togliere quel rischio 1 (su 10) perchè nella home ho gli "include" del forum e vanno ad influenzarla



Più che nuova passione è un ritorno di fiamma grazie per il benvenuto e complimenti per l'impegno che ci metti

grazie Mas Slot grazie Norton



roberto






  Firma di wasky 
Sono un "Fermone"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/08/2007 : 10:04:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Roberto: ecco un'altro che RE-Inizia





  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/08/2007 : 10:59:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Wasky,

sono Fabrizio, benvenuto in questo forum, a presto!







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

wasky

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/08/2007 : 03:24:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasky Aggiungi wasky alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mtechnic e grazie anche a te torquemadaslot per il benvenuto

Roberto






  Firma di wasky 
Sono un "Fermone"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 17/08/2007 : 10:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
hai visto che bell'avatar che si è fatto Roberto??
bella la strettoia sulla pista






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

wasky

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/08/2007 : 10:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasky Aggiungi wasky alla lista amici  Rispondi Quotando
Te la metto in dimensioni reali se trovo il link del tipo che si è fatto quella pista lo posto


un salutone


Roberto










  Firma di wasky 
Sono un "Fermone"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

wasky

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/08/2007 : 18:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasky Aggiungi wasky alla lista amici  Rispondi Quotando
Scordavo di mettere una foto di wasky

Gara di Field Target a Siena

un bel 43enne







  Firma di wasky 
Sono un "Fermone"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 05/09/2007 : 14:01:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Roberto un benvenuto anche da parte mia pur se molto in ritardo........
ma siamo impegnati a dare una bella lucidata al nostro Club e non ho molto tempo purtroppo per tuttoslot.

Puoi mettere notizie sulla pista che hai postato il 17/08?
Sembra di ottima fattura..........

Ciao Massimo......






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

wasky

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/09/2007 : 14:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasky Aggiungi wasky alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono venuto a trovarvi ad inizio estate e ho conosciuto i tuoi soci ma tu non eri in sede

colgo l'occasione per farti i complimenti per la pista

Info su quella pista te ne posso dare poche cmq non ritrovo tra i preferiti il link del tipo che l'ha costruita

cmq credo che giovedi sera sono da te con slotmaniac cosi ci stringiamo la mano




un salutone


Roberto






  Firma di wasky 
Sono un "Fermone"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization