izu
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato:
|
Inserito il - 04/11/2009 : 18:36:18
|
Il Campionato Italiano Eurosport 1/24 e la categoria Produzione 1/24, chiuderanno l’anno slottistico del metallo l’ultima settimana di novembre. L’avvenimento si svolgerà a Roncole Verdi (PR) sulla nota pista in legno 8 corsie, presso il club slot_up.
L’incontro scontro, tra i piloti più forti italiani (alcuni di loro di ritorno dai mondiali svolti in Finlandia) e tutti gli altri che non sono da sottovalutare, porterà la manifestazione ad un notevole grado di competitività.
Ovviamente la categoria Eurosport è la regina della classe, vuoi per la tecnica vuoi per la guida, è la categoria più veloce dove si raggiungono velocità immaginabili con motori che raggiungono i 200.000 giri/’, con un numero di magneti a partire da 2 ad arrivare anche a 16. Inoltre le gomme di spugna di varie mescole e la carrozzeria aerodinamica fanno il resto.
La gara Produzione sarà una piccola Endurance di 2 ore con due piloti, corsa su 8 corsie, quindi 15 minuti a corsia, ogni pilota gareggerà su 4 corsie differenti.
I regolamenti delle gare sono le stesse ISRA salvo quelle del Produzione dove il motore e gomme non verranno dati, ma saranno di proprietà.
L’appuntamento inizierà venerdì 27 novembre ’09 per prove libere di tutte le categorie, sabato 28 gara Eurosport, domenica 29 gara Produzione a team.
Ricordiamo, che sabato dopo la gara, ci sarà l’assemblea settore metallo, quindi preghiamo i vari rappresentanti dei club interessati a non mancare e possibilmente a confermare la loro presenza ai membri della commissione tecnica oppure a paoloniccolai1@virgilio.it
Per eventuali prenotazioni consigliamo: HOTEL: LOCANDA DEL LUPO**** – Via Garibaldi 64- SORAGNA (PR) Tel 0524 597100 www.locandadellupo.com
Nell’attendervi numerosi vi salutiamo.
Il team di slot-up!!!!!
|
|
www.slotup.com
Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.
Gilles Villeneuve
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Parma ~
Città: soragna ~
Membro dal: 11/01/2007 ~
Ultima visita: 06/11/2013
|
|