Blueagles
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 25/10/2009 : 11:25:00
|
Quella di mercoledì scorso è stata una delle gare più divertenti a cui ho partecipato, è stata una cosa da ridere dall'inizio alla fine, ma cominciamo con ordine.....!!!!
1^ batteria con 2 Punto e 2 Clio, chiaramente come avete letto nell'altro post di marca NSR e rigorosamente di scatola, non ricordo bene come era formata la batteria dei piloti, ma di sicuro c'era Maurizio che alla prima manche stallonava 2/3 volte ogni giro e sentendo le sue imprecazioni in tutte le lingue del mondo ci siamo pisciati sotto dal ridere, anche gli altri non sono stati più fortunati infatti oltre ai sgommamenti ci sono state anche tante uscite di pista e cambi di corsia con macchine che volavano da tutte le parti, ...poi Lamberto dopo l'ennesima volta che sistemava le gomme della sua clio ha deciso di correre con le gomme spostate e da quel momento, sembra incredibile, ma cominciato ad inanellare giri sempre più veloci fino ad arrivare nei primi posti..... ...e grazie alla comicità innata in ognuno di noi le battute non finivano mai e alcuni piloti (vedi il nuovo arrivato Manuele) ed io abbiamo corso con le lacrima agli occhi....... se ci ripenso ancora rido...hehehehehehe
...evviva questo club un pò anomalo un pò rompipalle per alcune cose ma taaaanto divertente e simpatico...al "punto" giusto.....clio clio uuuahahahaha
Ciao un saluto a tutti..........Massimo
|
|
Non succede ma si succede... SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: ROMA ~
Membro dal: 30/03/2007 ~
Ultima visita: 02/05/2020
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/10/2009 : 08:22:15
|
L'ho già scritto altrove, ma quella di mercoledì scorso è stata la gara più tragicomica alla quale ho partecipato in vita mia. Le alternative possibili erano solo due: 1 - ti incavolavi come una bestia e tiravi la macchina, Clio o Punto che fosse, contro il muro 2 - scoppiavi a ridere come un deficiente Da persone intelligenti abbiamo preferito scegliere la seconda soluzione con il risultato che c'è mancato poco che qualcuno chiamasse le forze dell'ordine per far terminare gli schiamazzi. Non ridevo così durante una gara dai tempi del Java e veramente c'è stato chi ha corso il rischio di dover indossare il pannolone per poter continuare le gara.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|