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CALUDO
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
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Inserito il - 21/10/2009 : 13:28:53
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@Hispanico
E' inutile che tenti di girare la frittata, leggo tutto quanto viene scritto su internet, soprattutto quello che scrivi tu perchè mi da fastidio che tu venga a prendere per i fondelli tutti gli utenti di questo forum.
Probabilmente chi ha redatto il regolamento col flat ci gira gia da mesi e ci mancherebbe le macchine le ha provate, il regolamento, contrariamente a quanto pensa qualcuno, non è stato fatto tanto per farlo o per andare contro a quei club che gia corrono il gt light.
Io, alle mie macchine non ho ancora messo mano perchè aspettavo il regolamento definitivo e perchè non ho voglia di tagliare l'albero motore a quei pochi flat6-R che ho, aspetto che escano quelli con .....
P.S. Maurizio, credimi, non sentirti perseguitato e non pensare che rispondo ai tuoi post tanto per darti addosso, è che non mi piace passare per fesso.
Un saluto Claudio
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Hispanico
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
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Inserito il - 21/10/2009 : 14:09:15
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Intanto non credo di prendere per i fondelli nessuno...
Che tu lo creda,sinceramente,non me ne frega niente...
E se tu leggi tutto quello che mi riguarda mi lusinga....come diceva Andreotti,l'importante e' che se ne parli...
Credo,inoltre,che gli utenti di questo o quell'altro forum siano abbastanza intelligenti per farsi una propria opinione da soli...
E credimi,,se la sono gia' fatta...
Maurizio
Ps.io ho un Flat,,l'alberino glielo tagliero'..tanto dove pensi di usarlo?Nella GT Ansi?
Ciao ciao !!
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GTB
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
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Inserito il - 21/10/2009 : 15:04:48
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Per Emilio
Sì...in vero credo sia stato sbagliato non consentire l'utilizzo della Toyota Pro Slot versione alleggerita, e non ho mai fatto mistero di questa mia convinzione. Per quanto la si potesse alleggerire non credo proprio che la cosa avrebbe avuto risultati eclatanti anche se all'epoca giravamo quasi tutti "zavorrati".
Quanto a tutto il resto anche io ho modelli da GT Light , ( un Dallara racing, una Dallara normale ed una Toyota) ma tutti con il King 16.8. Ho pure acquistato una Avant sulla quale devo ancora mettere mano, ma in tutta sincerità non l'avrei acquistata se avessi saputo della motorizzazione: mi sarei diretto verso altri modelli compatibili coi banchini Slot.it
A parte le istruzioni per il montaggio del flat sui banchini Slot it ed NSR presenti "dall'altra parte" (a proposito sarà omologata pure la Mosler?) credo che con i motori in linea il problema magnetismo sia molto ridotto, sicchè dare precedenza a questa problematica anzichè al "ricircolo" di modelli che tutti abbiamo in quantità negli scaffali mi sembra.......diciamo........ poco tempestivo?
Ciao GTB
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disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .
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EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
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Inserito il - 21/10/2009 : 15:33:00
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Perdonami GTB, ma oggi sono poco recettivo......
Sul primo punto credo di aver capito che Tu avresti tollerato la "grattata" dell'interno della carrozzeria (con tanto di trucioli ancora attaccati....), io personalmente no, ma posso capire che la passione per un modello specifico possa far passare per buono questo ed altro.
Sugli altri due punti, però, non ho capito, puoi specificare?
Emilio
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GTB
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
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Inserito il - 22/10/2009 : 08:02:52
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Scusa Emilio, mi è sfuggito un "X tutti gli altri".
Intendevo riportarmi a quanto diceva GiorgioTover : rimane difficile postare immagini di modelli per il GT Light perchè quasi tutti ce li abbiamo con motori assai diversi e che presentano problematiche di installazione diversissime dal Flat.
Le uniche immagini che si trovano per l'adattamento dei motori flat sui modelli sono su Italiaslot dove c'è pure come adattare il Flat ai banchini NSR ( cosa che fa pensare all'omologazione dell Mosler ? )
Quanto all'utilizzo del Flat, che presenta gli evidenti problemi di installazione, con la finalità didiminuire il magnetismo, intendevo dire che concentrarsi sul problema magnetismo su modelli in linea mi sembra inutile, mentre ci si sarebbe dovuti concentrare nella direzione di facilitare ( e non complicare) l'utilizzo di modelli che abbiamo tutti negli scaffali ( chi non ha acquistato un Dallara, una Peugeot, un Porsche Rs,una Zytek e via discorrendo )
Ciao GTB
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EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
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Inserito il - 22/10/2009 : 09:09:15
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Secondo me il più grande difetto del GT è l'attrazione magnetica dei motori sulla bandella, per cui, credo io, non è stata certamente una cattiva idea lavorare in tal senso.
Sul fatto della difficoltà di montare il Flat, bè, si tratta di un cassa lunga.... con una fetta di meno sopra ed una sotto...... due viti...........
Sul regolamento, credo che sia sfuggito anche l'intento di appiattire l'influenza del peso della carrozzeria e contenendo "l'abuso" oramai diffuso del lexan.
Emilio
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Renatone
Nuovo Tuttoslottista
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Inserito il - 22/10/2009 : 09:27:52
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Sono un grande appassionato della categoria GT Light, soprattutto per la grande varietà di modelli e di livree disponibili. Nel mio "garage" ci sono diversi modelli utilizzabili in questa categoria, con banchino mobile, senza banchino, con le sospensioni.... e chi più ne ha, più ne metta (come diceva Rocco Siffredi ), al momento sto restaurando un modello, notoriamente competitivo, che andrà a colmare una lacuna. Come ho scritto all'inizio del post sono rimasto molto sorpreso sulla decisione di adottare come motore a cassa lunga il Flat6R, non per preconcetti verso questo motore che peraltro possiedo, ma perchè si era parlato di non estremizzare troppo le prestazioni delle macchine e perchè sono e rimango dell'opinione che la questione "attrazione magnetica" con la configurazione in linea sia un femomeno assai meno evidente rispetto alla configurazione AW. Premesso che non ho mai avuto grandi difficoltà a reperire i motori NC5 l'eventuale decisione di adottare il motore Ninco non mi entisiasmava un gran che, sia per la eccessiva diversità di prestazioni tra un motore e l'altro, sia perchè, secondo me, una macchina che, ricordiamolo, è una GT in pista dovrebbe "filare" un po' di più, motivo per cui non ero particolarmente entusiasta nanche del motore King 16,8K di NSR. Finora nei vari club sparsi per l'Italia si sono disputati molti campionati GT Light, ognuno con un regolamento stilato ad hoc secondo le necessità, le fantasie e le aberrazioni mentali dei componenti del club dove il campionato si disputava. Nelle gare in cui ho partecipato anche io finora abbiamo utilizzato i motori normalemte utilizzati nel GT Open: King21 Evo e non Evo, Boxer2, Gnik21, SongNa, ecc. Attiualmente le mie macchine sono equipaggiate con questi ottimi e performanti motori: dato che in cassetta ne ho altri sicuramente ne monterò un'altro equivalente sulla macchina che sto restaurando (e che presto vedrete sul forum), non credo che la differenza di prestazioni con il Flat6R sarà così evidente e continuerò a far correre le mie GT Light nel club. Delle gare e del regolamento ANSI .....chissenefrega.
Ciao da Renato
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Modificato da - Renatone in data 22/10/2009 09:29:58 |
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Hispanico
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 22/10/2009 : 09:30:53
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cito:
mentre ci si sarebbe dovuti concentrare nella direzione di facilitare ( e non complicare) l'utilizzo di modelli che abbiamo tutti negli scaffali ( chi non ha acquistato un Dallara, una Peugeot, un Porsche Rs,una Zytek e via discorrendo )
Ciao GTB
Sono d'accordissimo con te...sarebbe stata o spero sara' un'occasione per utilizzare tutte quelle macchine impolverate pensionate per evidente inferiorita' rispetto al modello successivo...
Premettendo che stimo Luca Dalmonte, (dai tempi del metallo e' sempre stato molto competente ) credo avra' fatto tutte le considerazioni del caso per "accontentare" tutti gli appassionati.
Ovviamente ci saranno sempre delle idee diverse su come redigere un regolamento...
Io,ribadisco,penso che lui/loro abbiamo lanciato ufficialmente una categoria che era largamente richiesta dalla base e dato che potenzialmente interessa molti slottisti,saranno soggetti a critiche e plausi in modo direttamente proporzionale al numero di praticanti potenziali che questa categoria sicuramente avra'.
Ho vissuto un periodo in Spagna e li' la GT e' in linea/cassa lunga/gomme fornite da una vita e,probabilmente favorita da un modo di vivere lo Slot molto diverso che in Italia,tutti si divertono,utilizzando svariati modelli.
Certo non illudiamoci,alla fine ci sara' la macchina preponderante e se l'Ansi non trovera' un modo equo per riequilibrare le prestazioni mano a mano che si presenteranno queste problematiche,si arrivera' all'ennesimo monomarca.
Resta il fatto che l'Ansi vara le categorie nazionali...se avra' o no successo,questo lo vedremo.
Se uno vuole partecipare,partecipa..se no se ne sta a casa,magari al Club,con il regolamento che piu' gli piace,con il vantaggio di non sottrarre un fine settimana alla propria famiglia...
Per fortuna si puo' ancora scegliere....
Maurizio
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EMILIO
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Inserito il - 22/10/2009 : 09:47:42
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| Hispanico ha scritto: Certo non illudiamoci,alla fine ci sara' la macchina preponderante e se l'Ansi non trovera' un modo equo per riequilibrare le prestazioni mano a mano che si presenteranno queste problematiche,si arrivera' all'ennesimo monomarca.
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Sono d'accordo con te, Maurizio, però bisogna anche ricordare che la gran parte degli slottisti quando sente la parola "correttivo" che si ricollega più a "penalizzazione" storce il naso per diversi motivi. Di fatto, ci si lamenta che in tutte le categoria un modello risulta superiore, ma non si vuole che vengano messi in atto sistemi per bilanciare gli equilibri, come se marche e modelli diversi potessero uscire con stesse dimensioni, forme, materiali, etc. E le due cose io credo non vadano d'accordo.
Emilio
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Hispanico
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Inserito il - 22/10/2009 : 10:09:04
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Emilio,sono d'accordo...
Ovviamente ci saranno sempre gli scontenti..io per primo..
Ma se vogliamo varieta' di modelli credo sia inevitabile...
Anche nel Motorsport,nel WTCC per esempio,si usano correttivi per riequilibrare i valori in campo..
Chiaramente ci sara' chi e' d'accordo e chi meno,ma e' l'unico modo per non arrivare ad un monomarca...
Maurizio.
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Animal Slot
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Inserito il - 22/10/2009 : 10:13:13
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..mi aspetto di vedere nelle lista dei modelli ammessi anche la Mosler NSR!!!....utopia?????
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..sono perfettamente d'accordo a metà... |
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EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
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Inserito il - 22/10/2009 : 10:18:20
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| Animal Slot ha scritto:
..mi aspetto di vedere nelle lista dei modelli ammessi anche la Mosler NSR!!!....utopia?????
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Visto che hanno già anticipato come adattare il banchino NSR.........
Emilio
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Ayrton2008
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Inserito il - 22/10/2009 : 10:50:27
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| Animal Slot ha scritto:
..mi aspetto di vedere nelle lista dei modelli ammessi anche la Mosler NSR!!!....utopia?????
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Beh, mi auguro proprio di non vedere la Mosler NSR, non se ne può più! Certo è la macchina più performante per eccezione ma basta! Vogliamo vedere tante macchine diverse al via e divertirci a guidare piuttosto che inzuppare gomme, incollare e via dicendo. E' giusto che la Federazione stili regolamenti a livello nazionale ma sono d'accordo con Renatone nessuno è obbligato a partecipare a gare A.N.S.I. Noi al Club abbiamo un regolamento che abbiamo chiamato GT inline. Regolamento semplice, tra le cose essenziali: Trasmissione in linea, Motori Boxer2 Slot.it - Flat R-6 - Sogna 21K - King 21 k Per le gomme, monogomma fornita Sloting Plus LM28 B 20x10.50 che si è rivelata una gomma ottima per questo tipo di vetture.
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josh
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Inserito il - 22/10/2009 : 10:56:56
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Scusate ma con il peso minimo di 20 g per le carozzerie , significa che per esempio una GT one deve essere necessariamente piombata o sbaglio? Ma anche la Mosler se passasse non credo raggiunga tale peso,
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slotzilla
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Inserito il - 22/10/2009 : 11:13:21
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Ovviamente sarà interessante vedere le varie auto come si comporteranno con un motore che per caratteristiche e posizionamento riduce la trazione magnetica. Dalle prime prove effettuate,molti modelli sono vicinissimi nelle prestazioni ma naturalmente ce ne saranno almeno un paio che prevalgono e saranno i peferiti. L'interessante è che non ci sarà più come nel Gt un'auto che va due volte le altre e quindi,soprattutto nei club,vedremo battaglie con maggiore varietà. Tornando a quello che succede nei club,gomme a parte però non riesco a capire cosa vuol dire correre un GT light (se così si può chiamare)con motori Boxer o Gnik/ Song -na. Non è ovviamente un discorso di prestazioni,ma torniamo punto e a capo con il discorso trazione magnetica,anzi in questo caso il mix è uguale a : prestazioni,trazione magnetica e gomme non incollate. A parte l'aumento di imprecazioni ed eresie gridate nei club che altro vantaggio c'è? Già le GT attuali sono antipatiche per eccellenza come guidabilità,se ci scolliamo anche le gomme più che GT light facciamo un GT bestemmia. Però,come dice Renatone, se vi piace così....... chissenefrega! De gustibus..... Marco
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Ayrton2008
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Inserito il - 22/10/2009 : 11:26:49
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| slotzilla ha scritto:
Ovviamente sarà interessante vedere le varie auto come si comporteranno con un motore che per caratteristiche e posizionamento riduce la trazione magnetica. Dalle prime prove effettuate,molti modelli sono vicinissimi nelle prestazioni ma naturalmente ce ne saranno almeno un paio che prevalgono e saranno i peferiti. L'interessante è che non ci sarà più come nel Gt un'auto che va due volte le altre e quindi,soprattutto nei club,vedremo battaglie con maggiore varietà. Tornando a quello che succede nei club,gomme a parte però non riesco a capire cosa vuol dire correre un GT light (se così si può chiamare)con motori Boxer o Gnik/ Song -na. Non è ovviamente un discorso di prestazioni,ma torniamo punto e a capo con il discorso trazione magnetica,anzi in questo caso il mix è uguale a : prestazioni,trazione magnetica e gomme non incollate. A parte l'aumento di imprecazioni ed eresie gridate nei club che altro vantaggio c'è? Già le GT attuali sono antipatiche per eccellenza come guidabilità,se ci scolliamo anche le gomme più che GT light facciamo un GT bestemmia. Però,come dice Renatone, se vi piace così....... chissenefrega! De gustibus..... Marco
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Scusa omonimo, prova a montare su una qualunque delle tue macchine le gomme Sloting Plus LM28 B 20x10.50 (su pista Ninco) non incollate e fammi avere le tue impressioni! Marco.
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GTB
Tuttoslottista GT
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Inserito il - 22/10/2009 : 12:34:40
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A proposito dei "correttivi" e dei nasi storti citati da Emilio scusate non comprendo bene: l'associazione è in grado di imporre una motorizzazione come questa che ci viene proposta oggi, e poi non è in grado di imporre i correttivi...........c'è qualche cosa che non capisco...anzi che non torna. I nasi storti di molti, che tutto sommato qui stanno venendo fuori, sono tollerabili, mentre quelli di altri lo sarebbero meno?....sinceramente....non è spirito polemico........è proprio che evidentemente mi sono instupidito...non riesco a capire.
Quanto alla Mosler: immaginavo la cosa.....nessuno si era lanciato a smentire E anche questo sembrerebbe indicativo..........o no?
Adesso ci manca che venga fuori il banchino per il Flat e siamo a posto.
Ciao GTB
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Modificato da - GTB in data 22/10/2009 12:37:33 |
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EMILIO
Tuttoslottista Racing
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Inserito il - 22/10/2009 : 12:49:35
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Se posso provare ad esprimere come la vedo io, la scelta del motore non dovrebbe essere una "imposizione", ma più semplicemente la scelta di un motore che risponde a requisiti tecnici e disponibilità per l'Ansi. Credo sia anche evidente che chi lo ha scelto non ha messo in un bussolotto tot. motori ed estratto a caso, ma ha fatto delle prove e verificato la disponibilità.
I cosiddetti "nasi storti" si basano su un principio dello slot dove deve vincere "il migliore", anche come modello; di riflesso non ammettere la Mosler NSR, che è una GT a tutti gli effetti potrebbe non essere giusto; la forma del regolamento sembrerebbe equilibrare il livello in prestazioni che non c'è nel GT "open". Almeno, nei limiti del possibile.
Sempre sulla "bontà" del regolamento (come a me parrebbe, con l'ovvio e consueto limite del non poter far urlare di gioia tutti.....), è evidente che l'obbligo della stessa posizione del motore (alla stessa altezza rispetto all'asse posteriore e non "off-set") su tutti i modelli omolgati sia un chiaro segno che si vuole metterli tutti sullo stesso piano.
Emilio
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Modificato da - EMILIO in data 22/10/2009 12:53:19 |
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GTB
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Inserito il - 22/10/2009 : 13:05:01
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quanto lavoro sprecato....bastava non omologare telai e banchini ribassati e corone off-set
ma perchè bisogna arrampicarsi sugli specchi ancora non l'ho capito.....non è meglio dire ci andava di fare così?
GTB
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Hispanico
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Inserito il - 22/10/2009 : 13:57:36
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In Spagna,non moltissimo tempo fa',ho fatto una gara con motore in linea king 25.000 gomme fornite e non mi sono mai fermato durante la gara per le gomme che si "spallavano"...
Resto dell'idea,peraltro mi sembra condivisa da molti,che esiste il libero arbitrio:
GT LIGTH:
Se ti piace la fai
Se non ti piace stai a casa
Se ti piace quella del tuo Club fai quella.
E poi vedremo chi ha ragione.
Maurizio
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