Ho il piacere di mostrare qualche foto agli amici del sito i lavori ke hanno portato alla realizzazione del nuovo tracciato del " DUCKLING SLOT CLUB " presso il Bar " SAN MARCO " a Valderice (TP). L'idea era quella di avvicinarci al disegno della pista ( fatte le dovute proporzioni ) in quel di Pergusa dove si è disputata lo scorso agosto la finalissima del regionale Siciliano 2009. Si tratta di 1 ninco a 4 corsie con cronometraggio Wincrono e 1 lunghezza di circa 28 metri.
in questa prima foto potete vedere (a sinistra ) il campione regionale CLASSIC ( Maurizio alias Mario Bros ) insieme a Peppe (kianta e Scippa ) mentre metteno meticolosamente il prato.................
in questa foto si vede 1 parte della pista......
1 altra foto ke mostra la seconda parte della pista , come potete notare lo spazio a dispozione è poco e abbiamo cercato di sfruttare al meglio il locale ke abbia a disposizione
Finiti i lavori Venerdi' scorso abbiamo inaugurato la pista con 1 garetta Classic con la partecipazione dell'amico Mastro gt che è venuto da Palermo onorandoci della sua presenza Ma non ho foto in merito tranne 1 delle piccole ma stupende slot........... In futuro faremo articoli piu' dettagliati e con tante piu' foto. PROMETTO!!!
Firma di telaskiaffo
" DUCKLING SLOT CLUB "
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 2285 ~ Membro dal: 22/04/2007 ~ Ultima visita: 03/05/2023
...niente male davvero per una 28 metri !!! ma siete proprio sicuri che non siano di più ? tanto per dire che sono piacevolmente stupito e dalla conferma che anche in così poco spazio, sia "venuto fuori" un tracciato di tutto rispetto. complimenti vivissimi dunque giorgio
Firma di giorgioTOVER
giorgio peroni
Regione Veneto ~Prov.: Verona ~ Città: verona ~ Messaggi: 556 ~ Membro dal: 07/01/2009 ~ Ultima visita: 11/06/2012
...niente male davvero per una 28 metri !!! ma siete proprio sicuri che non siano di più ? tanto per dire che sono piacevolmente stupito e dalla conferma che anche in così poco spazio, sia "venuto fuori" un tracciato di tutto rispetto. complimenti vivissimi dunque giorgio
abbiamo perso 1 solo giorno per prendere le misure e per il dsegno su cui sviluppare la pista Ti posso assicurare ke si va MOLTO VELOCE!!! Intorno gli 8 secondi e2 le classic e 7 le GT
Firma di telaskiaffo
" DUCKLING SLOT CLUB "
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 2285 ~ Membro dal: 22/04/2007 ~ Ultima visita: 03/05/2023
ottimo lavoro!!! ma un sottopasso per pareggiare le corsie ci sarebbe stato bene!! P.S.:lo stesso "errore" di valutazione è stato fatto anche da noi al Sondrio Slot,(ninco 40 m 4 corsie),ma appena finiamo il campionato in corso riapriamo il cantiere!!!
Firma di Animal Slot
..sono perfettamente d'accordo a metà...
Regione Lombardia ~Prov.: Sondrio ~ Città: Caiolo ~ Messaggi: 1650 ~ Membro dal: 01/08/2008 ~ Ultima visita: 18/10/2018
ottimo lavoro!!! ma un sottopasso per pareggiare le corsie ci sarebbe stato bene!! P.S.:lo stesso "errore" di valutazione è stato fatto anche da noi al Sondrio Slot,(ninco 40 m 4 corsie),ma appena finiamo il campionato in corso riapriamo il cantiere!!!
Hai ragione ma vedremo di farlo in futuro perchè la differenza c'è tra l'interna e l'esterna
Firma di telaskiaffo
" DUCKLING SLOT CLUB "
BEL LAVORO!! Mi fa molto piacere vedere SUPER MARIO impressionato dalle piste montate a Pergusa, ricordo benissimo la sua emozione dopo avere vinto, devo dire che è stato bello vederlo correre e vincere a dispetto di piloti molto competitivi, che bontà loro,cristallizzano i vertici di classifica inalzando indubbiamente il livello dello slot Siciliano. Proprio per questo Supermario c'è piaciuto assai!!! E' un bene che cominci ad allenarti su un tracciato che si avvicina a quello slot up, è probabile si possa ripresentare lo stesso service per l'anno a venire. Nella speranza che la Sicilia slottistica confluisca sempre in un comune intento. Auguramo cose buone!
P.s. nsa mai dovessi capitare dalle vs parti,potreste cortesemente aggiungere indirizzo esatto della pista e n° di telefono Buon lavoro IL killer
Regione Sicilia ~Prov.: Siracusa ~ Città: siracusa ~ Messaggi: 1502 ~ Membro dal: 25/03/2008 ~ Ultima visita: 25/09/2022
Tracciato davvero bello e poi quando si vede da queste foto la passione io mi sento proprio bene...
E SI!! ABBIAMO MESSO TANTA PASSIONE PER REALIZZARLA NEL MINOR TEMPO POSSIBILE ( IN PARTICOLARE I COMPLIMENTI VANNO A MAURIZIO E PEPPE KE TUTTE LE SERE ERANO IN PISTA PER TERMINARLA ) CON LA SPERANZA DI DIVERTIRCI E DI FARE PIU' SLOT POSSIBILE
Firma di telaskiaffo
" DUCKLING SLOT CLUB "
Bella , Bella, forse da favignana passo a lavorare a trapani, speriamo di vederci presto, ciao Fabio. (non e' che state creando un piccolo spazio per le gare vintage? ho tanto "vecchiume veloce".............
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 286 ~ Membro dal: 05/03/2008 ~ Ultima visita: 26/05/2020
Bella , Bella, forse da favignana passo a lavorare a trapani, speriamo di vederci presto, ciao Fabio. (non e' che state creando un piccolo spazio per le gare vintage? ho tanto "vecchiume veloce".............
Vieni Fabio e portati anke quel vekkiume di slot ke hai !!
Firma di telaskiaffo
" DUCKLING SLOT CLUB "
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.