Prez
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 15/10/2009 : 09:49:29
|
Una GRAN BELLA DELUSIONE!!!!!!! Il castelletto del motore non consente una giusta regolazione della cinghia, risultato??? La cinghia slitta anche mettendo il castelletto a fondo corsa in avanti facendo rimanere la cinghia lenta (45mx) inoltre le viti sono di ferro troppo tenero ed abbastanza corte, e non riescono a serrare bene o si spanano in punta. Infine torna il famoso alluminio....che succede appena si becca una bottarella? Mi ritornano in mente i ricordi degli anni '60 dove dovevi ribattere i pezzi che non tornavano mai perfettamente al loro posto o peggio ricomprarli. Credo che la Ninco dovrà correre ai ripari rifacendo alcune parti in modo soddisfacente come il suo solito standard. Aspettate a comprarle fino a quando non saranno affidabili. Infine , fatta riavere la macchian al negozio e dal negozio al distributore, il quale non ha riscontrato nesssun difetto (strano , allora perchè non camminava?) ma mi ha restituito dopo un mese e mezzo un altro modello (ma se camminava perchè non mi ha restituito quello mio?), che ovviamente sto provvedendo di restituire al negozio, non voglio un modello fasullo. Prez
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Zara ~
Città: erthy ~
Membro dal: 13/10/2009 ~
Ultima visita: 27/10/2009
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/10/2009 : 09:54:09
|
Dopo che si sono rotti le scatole con la tua discussione su Italiaslot vieni a seminare anche qui? Non pensi che sarebbe almeno il caso di presentarsi nella apposita sezione prima di postare una discussione nel forum, peraltro dai toni polemici? Ti è capitata una slot sfortunata, può capitare a tutti, ma tu ne stai facendo un affare di Stato. Grazie.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|