Forum Tuttoslot.it - Rino
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Rino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rino

Nuovo Tuttoslottista


Nota: 

Inserito il - 04/10/2009 : 08:58:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rino Aggiungi rino alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti volevo comunicarvi che nel mio paese presso il milan club e statacompletata un pista slot di 35mt a 4 corsie della ninco tutta creata in uno scenario delle nostre zone e dotata di cronometraggio copiuterizzatoe luci notturne a breve spero di mandare le foto e l'indirizzo web dell'associazione .NB siamo lunica pista in tutta la puglia veniteci a trovare per organizzare delle belle gare e ricordo siamo un club senza motivi di lucro ma appasionati di slottttttttttttt.







 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: conversano  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 04/10/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2009

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/10/2009 : 09:32:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum Rino!!
Ottima notizia sapere della Vostra pista.
Spero vorrai prendi pure tuttoslot come riferimento per inserire le cronache delle vostre gare (almeno vi fate vedere) e quando vuoi inviami il materiale per la rubrica "presenta il tuo club" ed essere inserito nel geoslot.








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/10/2009 : 09:32:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto rino e posta qualche foto.







  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 04/10/2009 : 09:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Evvai, anche la Puglia ha finalmente un suo VERO club.
Benvenuto Rino su Tuttoslot. Aspettiamo le fotografie della pista e naturalmente le cronache delle vostre gare.
Manda tutti i riferimenti del vostro club all'Amministratore per l'iserimento nel Geoslot, la mappa di tutti i club d'Italia.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/10/2009 : 11:18:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
&

renatone ha scritto:

..... la Puglia ha finalmente un suo VERO club........


UHUHU AHHAHAH

Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Hitman47

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/10/2009 : 12:13:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hitman47  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hitman47 Aggiungi Hitman47 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto nel gruppo







  Firma di Hitman47 
Puma Samuel

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Voghera  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 22/09/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 04/10/2009 : 13:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!







 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 04/10/2009 : 13:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano ha scritto:

&

renatone ha scritto:

..... la Puglia ha finalmente un suo VERO club........


UHUHU AHHAHAH

Ciao

Eh già. Mi devo subito smentire da solo. Il tarlo ha lavorato ed ha lavorato bene.
Un'altra meteora che parte dalla Puglia (ma sarà veramente la?) per passare in questo forum.
Caro mio, ti ho sgamato di nuovo e non durerai a lungo.
Goditi questo tuo giorno di gloria e cerca di riflettere sul senso reale della vita perchè domani tornerai nuovamente nel limbo.
Chi di dovere è già stato avvisato ed è stato deciso che per oggi, ma solo per oggi, rimarrai qui.
Da domani ....kaputt!!
Possibile che ancora non hai capito che questo sito non è gestito da fessi?

BYE BYE BABY da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 04/10/2009 : 21:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel gruppo...

Mirko








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

rino

Nuovo Tuttoslottista


Nota: 

Inserito il - 04/10/2009 : 23:23:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rino Aggiungi rino alla lista amici  Rispondi Quotando
come faccio a inserire le foto con importa file non riesco







 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: conversano  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 04/10/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

rino

Nuovo Tuttoslottista


Nota: 

Inserito il - 04/10/2009 : 23:31:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rino Aggiungi rino alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro renatone chi ti scrive a ben 40 anni e non sprara cavolate come le tue se mi vuoi dire qualcosa puoi anche telefonarmi 3392284042 Rino cosi vedrai la realta e non appena possibile vi inviero l'indirizzo del sito cosi vedrai che in puglia non ci sono solo i XXXXXX ma delle persone che si vogliono divertire con i propi figli senza rischiare sulle strade . PS quando srivi rifletti sulle cose che dici (XXXXXXX)

Modificato da amministratore per violazione al regolamento del forum








 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: conversano  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 04/10/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 05/10/2009 : 07:46:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa si che è bella. Qualcuno che da del polentone ad un romano proprio non si era mai sentito.
Forse è meglio che oltre a studiarti un po' l'italiano in cui sei scarsissimo vai a farti anche un bel ripasso di geografia.

Solo per tua informazione: mia madre è nata in provincia di Foggia, che se non erro si trova in Puglia, così come mia nonna materna ed i miei parenti che a Foggia ancora ci vivono; mio nonno materno era ancora più terrone di te dato che era siciliano.
Come puoi verificare, pur essendo romano DOC nato a Roma da padre romano da generazioni e generazioni, il sangue del SUD scorre nelle mie vene e delle mie origini parzialmente terrone, come le chiami tu, ne vado particolarmente fiero.
Prima di scrivere stupidaggini cerca almeno di informarti sulla persona alla quale le rivolgi.

Ora passiamo alle cose serie.
Queste sono le fotografie della pista di Ivan001, ma se preferisci possiamo chiamarlo Jeanpierre o Rino, tanto sappiamo che siete sempre la stessa persona, fotografie che dimostrano palesemente che "tre individui" (ma quando mai) che si sono iscritti al forum e che dicono di avere una pista sono in realtà un solo povero ingenuo che si tradisce da solo e cerca di fare fessi me, l'Amministratore e tutto lo staff di Tuttoslot, oltre che i VERI utenti che frequentano il forum.














Come puoi constatare personalmente dalle fotografie che ho allegato a questo messaggio la pista di Ivan001/Jeanpierre/Rino sorge nel Milan club dove tu dici di aver costruito la tua pista.
A tutto questo c'è da aggiungere che tutti e tre gli utenti si connettono con lo stesso provider e che anche se hanno un indirizzo IP dinamico tutti vengono identificati in modo univoco. Ma Infostrada è l'unico provider della Puglia?
Pensi di essere furbo e di fare fesso me, ma non ti rendi conto che qui il vero fesso sei tu.
Non sprecarti a rispondere poichè oggi stesso sarai espulso e quindi....
BYE BYE BABY

Ciauuuuzzzzz








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 05/10/2009 : 09:11:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
rino ha scritto:

........ cosi vedrai che in puglia non ci sono solo i terroni ......


Caro Gennaro Ivan001 Gattuso per gli amici Rino, anche facendo finta che tu non sia la stessa persona, sei da espulsione come da regolamento solo per le frasi razziste.

Solo per questo "calcisticamente" parlando il vero Ringhio , ti prenderebbe a calci nel cu**! Vergognati!!!

Inoltre quando metti l'email alternativa nel mercativo come ivan001, non usare la stessa di jeanpierre (papin), e continui negare che non sei la stessa persona, bah !!!








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 05/10/2009 : 09:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
E bravo JeanPierre alias Ivan001 alias Rino alis non sò chi alias il prossimo nome che ti inventerai...

Ci sono cascato: ieri sera (dopo 10 ore passate al club per la gara), mi sono collegato al sito; vedo un nuovo utente, guardo le prime risposte date di benvenuto e gli posto anche la mia (solitamente fà piacere riceverle).
Dopo pochi minuti, mi arriva un PM che mi informa di chi sei...

Beh, che dire, ma proprio non la capisci che ci vuole talmente poco per vivere tutti in pace ed armonia?!?!?!

Abbi il coraggio d'ammettere chi sei veramente e non prendere più per il c*** nessuno; ne và solo a tuo discapito.

Visto che continui a scrivere e chiedere le stesse cose (fidati, ho passato un pò di tempo a rivedere tutto quello che voi tre, ma in realtà solo te, avete scritto), credo che non sei un pozzo di sapienza e quindi ti convenga (oramai non +, neanche se provi ad entrare come Barack Obama o chiunque altro) poter rimanere sul forum...

Ora, grazie a te, tutti i nuovi registrati avranno un okkio di riguardo...



Mirko alias Cisternone alias Bottazzi Alias PURA E SEMPLICE VERITA'!!!!!!!!!!!








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/10/2009 : 12:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:
...Possibile che ancora non hai capito che questo sito non è gestito da fessi?

BYE BYE BABY da Renato









  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

rino

Nuovo Tuttoslottista


Nota: 

Inserito il - 05/10/2009 : 12:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rino Aggiungi rino alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve innanzitutto Vi chiedo umilmente scusa di quello che ho scritto ieri sera e chiedo scusa al Sig. Renato di come gli ho risposto quelle si sono effetivamente le foto del nostro club ma la persona che ve le ha mandate non sono io e i due pseudomini citati da voi non sono i miei ma di qualche ragazzo che inconsciamente a voluto (scherzare ) un po pesantemente e di questone terro conto io personalmente questa sera presso il club di queste cose non devono piu succedere poiche e pocoeducato nei confronti di tutti voi e di chi per laprima volta si avvicina a questa disciplina . Spero di non aver offeso nessuno e se lo fatto ripeto chiedo SCUSA mi auguro che si continui il rapporto da me iniziato alcuni giorni fa con sportività e amicizia .Un saluto a tutti da Liuzzi Pellegrino alias Rino. Ci vediamo a Barletta per conoscersi e cosi le scuse ve le farò di persona







 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: conversano  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 04/10/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/10/2009 : 13:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho parlato stamane al telefono con Pellegrino. Credo di aver chiarito la questione ed individuato con precisione la persona responsabile dei fatti, che è interna al club e gode di assoluta stima da parte di tutti i membri, soprattutto i fondatori del club (come le persona si trasformano davanti ad una tastiera).
Ho avuto promessa da Pellegrino che non si ripeterà più la sfuriata di pochi post fa e l'ho trovato assolutamente sincero quando non capiva il perchè di tale attacco alla sua persona.
Dimostratogli che non sembrava assolutamente una casualità il fatto che appena bloccato l'account di ivan ci fosse un nuovo iscritto e tanto bene dello stesso club, ho comunque avuto dimostrazione di voler essere parte del forum e di partecipare ad esso, incontrandoci anche a Barletta in occasione dell'evento che farò il 14 e 15 novembre.
Pertanto ritengo opportuno lasciare l'ammonizione per l'uscita poco felice nei confronti di Renato ma, al tempo stesso, voglio credere nelle sue parole e lasciare che continui ad essere membro del nostro forum. Non me la sento di negare la possibilità di essere visto in rete ad un club solo perchè uno dei suoi membri si è mal comportato con tutti noi.
Mi scuso con i moderatori per essere andato controcorrente, ma ho riscontrato telefonicamente una vera volontà di essere dei nostri.








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 05/10/2009 : 13:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Avevo inserito un messaggio di risposta a Rino, ma mentre io scrivevo Massimo ha inserito il suo e ci siamo mancati per una manciata di minuti per cui l'ho eliminato al fine di evitare che si facesse confusione.
Ho appena parlato al telefono con Massimo che ovviamente mi ha confermato quanto scritto poco più sopra dopo il colloquio telefonico avuto quest'oggi.
Per quanto mi riguarda le scuse di Rino nei miei confronti sono accettate e resto in attesa di conoscere il seguito della storia nonchè gli eventi che si terranno presso la pista, possibilmente corredati da fotografie.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

rino

Nuovo Tuttoslottista


Nota: 

Inserito il - 05/10/2009 : 18:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rino Aggiungi rino alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve ringrazio tutti ed in particolare il Sig. Renato e il Sig.Massimo per aver accettato le mie scuse e prometto che in seguito non e dico non accadrà piu un evento del genere e prometto a tutti i partecipanti del forum che come club ci prodigheremo affinche ci sia una sincera collaborazione per la riuscita un giorno ad un incontro per organizzare delle gare agonistiche che non dimenticherete facilmente Grazie a tutti voi .PS:un saluto al moderatore persona corretta e disponibile se ne incontrano pochi cosi.







 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: conversano  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 04/10/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/10/2009 : 19:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto su Tuttoslot.it







  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/10/2009 : 21:13:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, che dire, mi rimetto ai post e benvenuto anche da parte mia, Rino. Ma non ho capito una cosa, ragazzi: quale vantaggio o interesse avrebbe una persona ad iscriversi a questo forum usando e camuffando più pseudonimi? Alla fine si possono citare tanti progetti, richiedere informazioni, ma bisogna proprio aver tempo da perdere per postare nuove discussioni solo per la soddisfazione di vedere risposte da parte di altri appassionati. Boh, siamo tutti diversi e questo è il bello (nella migliore delle ipotesi). Ciao







 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization