Autore |
Discussione |
AngeloDevil
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 02/10/2009 : 13:34:49
|
Voglio comprare una pista ma partendo dal digitale quale comprare tra ninco e scx ?Premetto che ho visto la scx e mi sembra che il digitale vada molto meglio di ninco non vorrei comprare e poi fare tante spese extra x cambiare alimentatore etc.....
|
Modificato da - Renatone in Data 02/10/2009 20:37:18
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Frattamaggiore ~
Membro dal: 02/10/2009 ~
Ultima visita: 25/12/2022
|
|
AngeloDevil
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 02/10/2009 : 18:13:13
|
......
|
|
|
Regione Campania ~
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/10/2009 : 18:43:06
|
Premetto che sono tutt'altro che un esperto di digitale, ma di una cosa sono più che sicuro: l'alimentatore è la prima cosa che cambierai. Per la pista analogica è sicuramente migliore la Ninco, ma per il digitale non posso esserti di aiuto.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
Miano
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/10/2009 : 19:43:39
|
..... ti sei letto un po' di post della sezione digitale ? ( forse andava postata la' ... ) La spesa che vuoi affrontare ? Vuoi un negozio di riferimento o compri amche on-line ? Ti interessa girare con le 1:24 ? Il pit box e il rifornimento sono importanti o trascurabili ? Vuoi interfacciarla con il pc ? Ti interessa digitalizzare slot che non siano della marca della pista ? ecc ecc .... per la digitale ho usato indifferentemente alimentatori originali che di terze parti .... considera che per SCX a 6 macchine è indispensabile utilizzare 3 alimentatori ... qui trovi altre info su SCX ... per Ninco qui ... Ciao
|
Modificato da - Miano in data 02/10/2009 19:53:20 |
|
Miano L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~