Autore |
Discussione |
negrinik
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/10/2009 : 18:02:15
|
Ciao. Un paio di domande Ho visto che è richiesta l'iscizione all'Ansi : è possibile farla direttamente lì? Ci sono pulsanti regolamentari a disposizione di chi non dovesse averlo ? Sto valutando l'idea di venire almeno x il sabato. Spero di riuscire a spostare gli impegni che ho. Grazie .
|
|
Ciao Negrinik - http//www.sondrioslot.altervista.org
Illegittimi non carborundum (Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Sondrio ~
Città: Sondrio ~
Membro dal: 22/05/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2013
|
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/10/2009 : 18:48:18
|
Ciao "bassman",la tessera Ansi la puoi fare al momento dell'iscrizione. Sono disponibili pulsanti omologati se non ne hai uno,se vieni il sabato ti presto io uno dei miei Parma con grilletto "high feeling" e resistenza selezionata modello "different world". Sposta gli impegni, avrei un grandissimo piacere ad averti con noi. Marco
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
negrinik
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/10/2009 : 19:12:42
|
Marco, dopo questa risposta, mi sa che mi tocca fare i salti mortali x esserci.... Grazie
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
ugistepline
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/10/2009 : 14:08:16
|
UN informazione, non ho ancora trovato la lista delle vetture omologate con le proprie modifiche ammesse.. Qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi il link per cortesia?
|
|
|
Regione Veneto ~
Membro dal: 25/02/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2018
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
|
giorgioTOVER
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/10/2009 : 11:37:23
|
HYPERLINK !!! epigoni di Wikipedia, anche noi abbiamo i nostri link nidificati
grandissimo Alenuvola, che ha rivestito "on field" il cruciale ruolo di Master Designer di tracciati, ha postato subito un efficacissimo scoop: http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=8271
Ed ecco il "suo" lavoro, nel dettaglio di ogni pista: http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=8282
... ma nell'ombra ...o meglio nel pieno sole della gloria una inimmaginabile, lunga, lista di soci volontari, ed in attesa di trovare una forma sopportabile (per voi) di fare la dovuta e meritata lista di tutti quanti, a mò di battuta citiamo Master Coadiutori del calibro di Ago & Denis
Fin che si scrive, si sa, si riflette, non immaginavo, prima d'ora, l'impatto affettivo ed emotivo di veder così tanti amici lavorare per la stessa causa,
a presto
|
|
giorgio peroni
|
|
Regione Veneto ~
Città: verona ~
Membro dal: 07/01/2009 ~
Ultima visita: 11/06/2012
|
|
|
NSR
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/10/2009 : 20:57:54
|
| Mi pare di aver letto che NSR forniva direttamente lui i pulsanti. |
Massimo, scusa se intervengo ma per favore non mi attribuire cose che non sono mie.
I fatti sono andati semplicemente così: Sono stato contattato al telefono mesi fa da Dario Franco che mi spiegava la sua intenzione di far utilizzare a tutti lo stesso pulsante; in caso fosse andata la cosa in porto, l'ANSI AVREBBE RICHIESTO ALLA NSR DI FORNIRE DEI PULSANTI 2207.
Tutto qui. Poi per fortuna non se ne è fatto nulla... Si, dico per fortuna perchè lo so come è fatto lo slottista (me compreso, visto che ho corso per 30anni): alla prima occasione avrebbe accusato il pulsante, quindi ripeto: meglio così
|
|
NSR |
|
Regione Campania ~
Prov.: Salerno ~
Città: Giffoni Sei Casali ~
Membro dal: 07/12/2007 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|
NSR
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/10/2009 : 21:06:07
|
Lo so che le gare sono finite, ma permettetemi una cosa: ma come è possibile che c'è ancora gente che chiede di poter disputare un Campionato Italiano Rally ANSI senza avere la tessera ANSI????
Scusate se sono 30 anni che lo dico, ma è possibile mai???? Ma vi rendete conto che a Shumacher non hanno fatto provare la F.1 del 2009???? E Massa??? Il povero Massa che non può guidare LA SUA MACCHINA!!!!!!!!
E qui c'è ancora qualcuno che pretende di poter correre una gara Nazionale, con tanto di organizzazione e tutto il resto, SENZA avere la tessera???
mah.... forse qualcuno confonde lo slot con altro....
scusatemi ma quando leggo ancora queste cose mi sento davvero male
|
|
NSR |
|
Regione Campania ~
|
|
|
negrinik
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/10/2009 : 15:26:03
|
| NSR ha scritto:
Lo so che le gare sono finite, ma permettetemi una cosa: ma come è possibile che c'è ancora gente che chiede di poter disputare un Campionato Italiano Rally ANSI senza avere la tessera ANSI????
Scusate se sono 30 anni che lo dico, ma è possibile mai???? Ma vi rendete conto che a Shumacher non hanno fatto provare la F.1 del 2009???? E Massa??? Il povero Massa che non può guidare LA SUA MACCHINA!!!!!!!!
E qui c'è ancora qualcuno che pretende di poter correre una gara Nazionale, con tanto di organizzazione e tutto il resto, SENZA avere la tessera???
mah.... forse qualcuno confonde lo slot con altro....
scusatemi ma quando leggo ancora queste cose mi sento davvero male
|
Ciao Salvatore, se questo intervento era diretto a me ti spiego il senso della domanda: semplicemente volevo sapere se potevo fare la tessera Ansi (quindi sapevo che serviva) direttamente sul posto o se dovevo farla per forza tramite il sito della'Ansi. Tutto qui P.S: alla fine nn sono riuscito neanche a esserci, e me ne dispiace parecchio.
|
Modificato da - negrinik in data 12/10/2009 15:27:32 |
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
NSR
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/10/2009 : 15:36:31
|
x negrinik: assolutamente no, non era per te, visto che davi per scontata l'iscrizione all'ANSI. (era per Tom Slick) mi dispiace tantissimo tu non sia potuto andare per me era davvero impossibile, ma prometto di esserci l'anno prossimo
ciao
|
|
NSR |
|
Regione Campania ~
|
|
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/10/2009 : 17:36:18
|
| NSR ha scritto:
x negrinik: assolutamente no, non era per te, visto che davi per scontata l'iscrizione all'ANSI. (era per Tom Slick) mi dispiace tantissimo tu non sia potuto andare per me era davvero impossibile, ma prometto di esserci l'anno prossimo
ciao
|
Allora vieni ad Etroubles?
Salut
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|
|
NSR
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/10/2009 : 21:28:59
|
se sai già la data o il periodo è meglio saperlo subito per me
|
|
NSR |
|
Regione Campania ~
|
|
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/10/2009 : 21:37:14
|
| NSR ha scritto:
se sai già la data o il periodo è meglio saperlo subito per me
|
No, abbiamo solamente dato la nostra disponibilità/candidatura per il prossimo anno.
Poi, sarà la commissione a valutare il tutto
Salut
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|
|
ugistepline
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/10/2009 : 21:46:24
|
io la tessera ansi non so neanche a cosa serva, però mi fa sentire orgoglioso avercela e averla fatta proprio domenica ai C.I. di rally.... non so perche..
|
|
|
Regione Veneto ~
Membro dal: 25/02/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2018
|
|
|
Discussione |