Forum Tuttoslot.it - Fra le 2 Mosler quale preferite?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Fra le 2 Mosler quale preferite?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 29/09/2009 : 20:54:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Come al solito mi sbizzarrisco nella colorazione possibilmente sempre diversa delle mie Mosler.
Quale delle due vi sembrerà più bella?
A voi i commenti.
Scusatemi per la qualità delle foto.
Ciao





























 Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 29/09/2009 : 21:19:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Assolutamente la prima!!!
La seconda con lo sposor Belga con quei colori è uno scandalo a cielo aperto






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 29/09/2009 : 21:27:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo non mi ritrovo più delle decals decenti e quelle che avevano dei colori che mi piacevano di più erano questi della belga.





  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/09/2009 : 21:30:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
A prescindere dalle decals, dico la prima anche io.

Elegante e cattiva







  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 29/09/2009 : 21:37:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
OK 2 a 0 e palla al centro.





  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 29/09/2009 : 21:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Nessuna delle due...............aaaaaaah ah ah ah ah ah
Sei sempre grande RAPCA............ci vediamo in pista
Ciao da Vito per Vito.






  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 29/09/2009 : 22:31:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
A prescindere dal fatto che Vito è e resta un maestro nelle verniciature e che mi piacciono entrambe, preferisco la prima.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 29/09/2009 : 23:13:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
3 a 0 andiamo bene.





  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/09/2009 : 00:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Senza dubbio la prima





  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 30/09/2009 : 08:12:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
La prima, ma comunque i complimenti li faccio anche per la seconda,ma organizzarti anche per delle foto decenti così il tuo lavoro verrà apprezzato ancora meglio ? Un saluto Giacomo...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 30/09/2009 : 08:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo non mi ritrovo più delle decals decenti e quelle che avevano dei colori che mi piacevano di più erano questi della belga.


Ho capito Vito, ma il fatto è che lo sponsor Belga ha colori Bianco-Rosso e vederlo in Nero-Giallo mi lascia un po' spiazzato.
Tempo fa a Cerano ne vidi un'altra Gialla sfumata di nero con le decals Belga e anche li non lasciai passare la cosa.

Che ci volete fare sono un appassionato dei marchi BASTOS e BELGA e vederli con colori assurdi mi spiace un sacco.

Nulla ho invece sulle verniciature, direi ottime, bravo Vito.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 30/09/2009 : 10:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Giorno Vito.Come sempre solo ottimi lavori.Trovo la prima molto elegante
Un abbraccio a tutti Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 30/09/2009 : 11:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao vito anke io dico la prima, è veramente bella





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/09/2009 : 12:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
anche per me la prima...!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 30/09/2009 : 12:38:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
The first one!!!

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 30/09/2009 : 13:48:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
LA SECONDA! il giallo e il nero si sposano bene. bravo Vito!





  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

corsiaarancia

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 30/09/2009 : 14:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsiaarancia Aggiungi corsiaarancia alla lista amici  Rispondi Quotando
La prima senza dubbio.





  Firma di corsiaarancia 
Fulvio

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: san remo  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 11/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 30/09/2009 : 14:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
La seconda.
E' orrenda,però uno mi ha detto che le minoranze vanno difese ed incoraggiate.
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

poligi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 30/09/2009 : 14:59:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poligi Aggiungi poligi alla lista amici  Rispondi Quotando
quella dell'insalata non appaga la mia vista quella biancoazzurra invece la userei con piacere
ciao luigi







  Firma di poligi 
chi si diverte vince sempre

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 26/06/2008  ~  Ultima visita: 02/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/09/2009 : 16:28:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
La prima.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

zezzet

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 30/09/2009 : 16:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zezzet  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zezzet Aggiungi zezzet alla lista amici  Rispondi Quotando
Rapca a me piacciono i colori della seconda, e se avessi messo le decals monster energy avrebbe riscosso un successone, o anche New Man..!!
Posso chiederti una cosa? ebbene oramai ho realizzato anchio 4/5 slot verniciandole a bomboletta però non sono ancora riusciato ad ovviare ad un problema ovvero: quando devi realizzare una slot con + colori come diavolo fai senza che il colore passi sotto il nastro adesivo sbrodolando il tutto??






  Firma di zezzet 

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 29/04/2008  ~  Ultima visita: 23/12/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization