Ti faccio i miei complimenti!! veramente bella e la scelta cromatica è azzeccatissima. Una curiosità: la livrea l'hai inventata o l'hai trovata su qualche foto?
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8266 ~ Membro dal: 08/03/2006 ~ Ultima visita: Ieri
Bella sì, bella davvero! Se mi permetti di dare un consiglio, nel caso trovassi il talebano antitabagista di turno alle verifiche... digli che è l'ultima e che poi smetti! Complimenti ancora & ciao da Louboyle
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Lugano ~ Messaggi: 452 ~ Membro dal: 04/03/2007 ~ Ultima visita: 16/06/2008
Complimenti per la realizzazione spettacolare. Bravo ma ........ non è vero che è finita!!!!!!!! perchè ti rimane da completare l'abitacolo e neanche te la sei portata con te quando sei passato da Valderice
Regione Sicilia ~Prov.: Trapani ~ Città: Valderice ~ Messaggi: 1254 ~ Membro dal: 15/12/2006 ~ Ultima visita: 06/10/2012
Purtroppo nel modo di staccare l'abitacolo in lexan mi si è rotto perchè avevo usato l'attack. Sto ancora aspettando che mi arrivi il nuovo e ti prometto che la prossima volta che verrò a Valderice porterò le mie macchine cosi mi potremo farci qualche giro nella vosra pista.....il patto però è che non si usino i magneti...
Firma di maxmiliam73
Massimiliano Giangreco Grazie molto cortese da parte tua!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Caltanisetta ~ Città: Caltanissetta ~ Messaggi: 1205 ~ Membro dal: 12/04/2007 ~ Ultima visita: 13/10/2013
Felice di aspettarti Tutti questi km per poi fare solo qualche giro? Ti invito a trascorrere una giornata con la tua famiglia qui a Valderice, magari in questi giorni di metà agosto, visto che sono un pò più libero. Devi dirrmi solo cosa gradisci a tavola. Per la preparazione della mia vettura, posso almeno lasciare montatì i magneti nel motore?
Regione Sicilia ~Prov.: Trapani ~ Città: Valderice ~ Messaggi: 1254 ~ Membro dal: 15/12/2006 ~ Ultima visita: 06/10/2012
Acceterei volentieri ma non posso.... finalmente è arrivato il momento di andare in vacanza anche per me.... Vi saluto a tutti e buone ferie ci vediamo il 2 di settembre. Grazie mille ciao a tutti
Firma di maxmiliam73
Massimiliano Giangreco Grazie molto cortese da parte tua!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Caltanisetta ~ Città: Caltanissetta ~ Messaggi: 1205 ~ Membro dal: 12/04/2007 ~ Ultima visita: 13/10/2013
Max quando si vedrà in pista? Booooooh! mooooooontala.... Per me è bellissima ma dentro quella cassettina,ultimo scompartimento in basso,abbandonata lì è molto sprecata... Come si dice in quetsi casi:sta facendo la muffa Impeganti e falla diventare competitiva. CIAO
Firma di Andrea_nissan
Andrea Gueli SLOT NISSENO
Regione Sicilia ~Prov.: Caltanisetta ~ Città: Caltanissetta ~ Messaggi: 1571 ~ Membro dal: 01/12/2007 ~ Ultima visita: 19/03/2012
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.