Forum Tuttoslot.it - Campionati Italiani Rally Slot 2009
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Campionati Italiani Rally Slot 2009
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 23/09/2009 : 11:20:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Bar e birrerie sono esclusi Mirko,in particolare la Paulaner che è a poche centinaia di metri dall'Ibis hotel e per la quale puoi chiedere le referenze a Hank e Dario che verrebbero ogni tanto a Verona solo per andare lì,ahahahah!!
Marco


Ma allora è astemio solo ad Etroubles?






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 23/09/2009 : 11:59:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
No,anche a Verona beve aranciata,però mangia degli stinchi alla bavarese grandi come una Focus scala 1:1.
Io e Dario invece siamo specializzati nella birra a caduta,che raccomando a tutti gli slottisti poichè essendo priva di gas non gonfia e quindi consente di ingollarne a litri senza diventare..........cisternoni.
Ahahahahahah!!






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 23/09/2009 : 12:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

No,anche a Verona beve aranciata,però mangia degli stinchi alla bavarese grandi come una Focus scala 1:1.
Io e Dario invece siamo specializzati nella birra a caduta,che raccomando a tutti gli slottisti poichè essendo priva di gas non gonfia e quindi consente di ingollarne a litri senza diventare..........cisternoni.
Ahahahahahah!!


Marcooooooooooooooooooooooooooooooooo,
avvisa i gestori che venerdì sera siamo lì a cenaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Cosa importantissima:
coordinate GPS del locale, merci...

Pensa che a mia sorella HO IMPOSTO, nel menù del pranzo nuziale, lo stinco.
E non ti dico altro!!!

Salut

Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 23/09/2009 : 12:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Trovato!!!
Direi che il "menù bavarese" fà al mio caso...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/09/2009 : 14:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda il telaio della Abarth S2000 si intende quello di serie, cioè la versione di colore nero che corrisponde al codice 1311.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 23/09/2009 : 15:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo inserire una cosa che non c'è nel regolamento, ovvero:

LO STINCO E' TORNIBILE A BOCCA FINO AD UNA MISURA NON SUPERIORE AI 2 CM (SPESSORE DELL'OSSO) .

E con questo ho detto tutto!!!!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 23/09/2009 : 15:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate se mi permetto, vorrei chiarire personalmente e ulteriormente dato che ho già ricevuto 2 messaggi in 16minuti nonostante la precisazione di DarioFranco... (non me ne volete ma la spiegazioni sembrano non bastare mai :-)

La Abarth S2000 e la Renault Clio montano di serie lo stesso identico telaio NERO (MEDIO) che è identificato come ricambio il codice 1311.
La Clio è venduta con il telaio con il nome sotto (perchè ne abbiamo ancora un migliaio) mentre la Abarth S2000 ha il telaio senza il nome (abbiamo fatto cancellare il nome e stampato di nuovo i telai apposta per la S2000; quindi in un futuro prossimo sicuramente le Clio avranno sempre lo stesso telaio ma senza la scritta come pure la terza vettura rally NSR futura...)

RIPETO, SONO ESATTAMENTE IDENTICI quindi li potete utilizzare entrambi, che ci sia il nome "renault clio" oppure no NON FA DIFFERENZA!

L'importante è che il telaio sia di colore NERO, che corrisponde al MEDIO, quello montato di serie su tutte le macchine NSR.

Mi sembrava semplice e scontato ma mi sbagliavo, ora spero che sia tutto chiaro a tutti, verificatori compresi.

RIPETO NON DOVETE COMPRARE O CAMBIARE NULLA DI NULLA, vi prego ditemi che è chiaro

saluti






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 23/09/2009 : 15:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Dario e Salvatore, per quel che mi riguarda è tutto chiaro.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/09/2009 : 12:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
segnalo la mia assenza ai C.I. in quanto in concomitanza con la 4^ gara del campionato Kart Endurance cui partecipo sia come pilota che come team menager per R.L.2:
mi spiace non essere della compagnia
ma avendo un kart che si gioca l'assoluta e l'altro "d'appoggio" comunque piazzato entro la metà classifica, correndo a Buccinasco e sponsorizzati da Regione Lombardia Sport... capirete la priorità...

In bocca al lupo a tutti, piloti e organizzatori certamente al'altezza dell'evento






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 25/09/2009 : 08:42:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
E' necessario confermare anticipatamente la presenza alle due giornate? Perchè stò facendo di tutti per esserci anche il sabato ma il mio datore di lavoro non è della mia stessa opinone .
Comunque se necessario confermo, almeno per la domenica, l'arrivo di due novellini da Piombino armati di tutte le attrezzature di spionaggio possibili per imparare di tutti dai grandi campioni presenti e di una grande voglia di divertirsi.
A presto per conoscerci tutti di persona.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 25/09/2009 : 09:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
blancorojo ha scritto:

... ma il mio datore di lavoro non è della mia stessa opinone ...



Beh, vedi cosa riesci a fare, altrimenti:



Non credo che ci sia bisogno di pre-iscrizioni; cmq ti arriverà conferma da Hank o Slotzilla...

Salut

Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 25/09/2009 : 09:16:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
cisternone ha scritto:
[br......
Beh, vedi cosa riesci a fare, altrimenti: ......


Ci sono voci che nella CT ci sia anche Brunetta !!!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 25/09/2009 : 09:33:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

cisternone ha scritto:
[br......
Beh, vedi cosa riesci a fare, altrimenti: ......


Ci sono voci che nella CT ci sia anche Brunetta !!!


Nooooooooooooooooooooo, pure li, no...

Azz, ma è come il prezzemolo....



Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

alenuvola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/09/2009 : 09:39:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alenuvola Aggiungi alenuvola alla lista amici  Rispondi Quotando
Tranquilli le preiscrizioni servono solo x avere un'idea dei partecipanti x organizzare gli orari (che a breve verranno pubblicati),l'importante è essere presenti alle iscrizioni preverifiche della categoria a cui si vuole partecipare.
Ciaoooo






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 20/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 25/09/2009 : 09:41:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Non è un problema!
Essendo la "madre di tutti gli hobbies"per lo slot si può fare di tutto,carte false comprese.
Vi sono numerose citazioni che lo attestano fra cui:
Lo slot nobilita l'uomo.
Chi non fa slot non fa l'amore.
Il peggior mestiere è non slottare.
Lo slot è come andare in bicicletta,o continui a slottare o cadi per terra.
E così via.........
Ragazzi di Piombino vi aspettiamo,siete i benvenuti.






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Maxilon

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 25/09/2009 : 16:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxilon Aggiungi Maxilon alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti ed in particolare a tutti gli slotrallisti, visto l'argomento.
Volendo partecipare al campionato rally si può avere qualche anticipazione sui pulsanti ammessi?
Ho sentito che non si possono usare gli "elettronici".
Io ho:
1) NSR con tre regolazioni (mi sa elettronico)
2) SLOT.IT scp1 (mi sa superelettronico)
3) Autocostruito con le tre classiche regolazioni (chiederò al costruttore ma mi sa elettronico)
Se questi non sono ammessi dovrò comprarlo e volevo prendermi per tempo. A meno ché portare i parma economy da 25 che uso nella pistina di casa, ma non sono il massimo e poi un pò rapidi per i tornanti rally.
Ce ne saranno AVIS?
Grazie per le info.
Ci vediamo a Verona
Massimo Amico

PS: Dovendolo comprare me ne potete consigliare qualcuno in particolare.... magari specifico per i rally... che non costi un occhio ovviamente. grazie






Modificato da - Maxilon in data 25/09/2009 16:51:00

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 25/09/2009 : 17:16:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo aver definito gli ultimi dettagli a Slotlandia, lunedi o martedi sarà pubblicato il regolamento particolare di gara,gli orari ed altre notizie.
Il luogo di svolgimento è l'Arsenale di Verona in Piazza Arsenale.
Vi anticipo che non si potranno usare pulsanti elettronici e/o autocostruiti,ma ci saranno pulsanti specifici per il rally come AVIS.
Per un pulsante specifico puoi valutare gli NSR Economy anche con doppia resistenza selezionabile,gli MB con resistenza intercambiabile ed i soliti Parma Economy,Sebring o Turbo.La resistenza varia da 15 a 45 ohm a seconda delle tue caratteristiche di guida.
Personalmente con motore NC 5 Ninco uso 25 o 35 ohm a seconda del grip della pista, ovvero dei valori intermedi al "range" che ti ho suggerito.
Marco






Modificato da - slotzilla in data 25/09/2009 17:18:17

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Maxilon

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 25/09/2009 : 17:24:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxilon Aggiungi Maxilon alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie marco per le dritte.
Già che ci sei potresti dirmi se questo va bene?
Pulsante economy 25/45 + freno reg. -NSR2207-
Perchè la regolazione del freno può fare comodo.
A presto
Massimo Amico






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 25/09/2009 : 18:20:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Va benissimo,ottima scelta!





  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 28/09/2009 : 11:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Maxilon ha scritto:

Grazie marco per le dritte.
Già che ci sei potresti dirmi se questo va bene?
Pulsante economy 25/45 + freno reg. -NSR2207-
Perchè la regolazione del freno può fare comodo.
A presto
Massimo Amico


Ciao,
io metterei la 35 al posto di una delle due...

Salut

Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization