Forum Tuttoslot.it - Bye, bye!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Bye, bye!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 13/07/2007 : 13:33:53  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Poichè vorrei evitare di essere chiamato in causa da qui ad agosto per questioni di qualunque natura ed evitare di trovar scritto che mi son tirato indietro, posto ufficialmente la manleva per cui mi congedo per 20 giorni a partire da oggi e vi invito a continuare a tenere alto l'onore dello slot tecnico, ragionato ed umoristico!

Immagine:

87,17 KB
Come sapeva fare nelle gare vere lo Scozzese Volante, Sir Jackie Stewart!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 13/07/2007 : 13:59:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
grande Lou buone verie! mentre io sto' qui a montare la mia pista.Questo e' il vantaggio di abitare a 200 metri dal mare.







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/07/2007 : 14:31:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

Poichè vorrei evitare di essere chiamato in causa da qui ad agosto per questioni di qualunque natura ed evitare di trovar scritto che mi son tirato indietro, posto ufficialmente la manleva per cui mi congedo per 20 giorni a partire da oggi e vi invito a continuare a tenere alto l'onore dello slot tecnico, ragionato ed umoristico!

Come sapeva fare nelle gare vere lo Scozzese Volante, Sir Jackie Stewart!
Ciao da Louboyle



Capito giusto? Ferie in Scozia?
Mmmmm
Qui ci scappa un altro scandalo: passaggio di dossier di 780 pagine da Tuttoslot.it a Allslot.en....


Buone ferie?
Già fatte in altro post....






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/07/2007 : 15:21:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche da parte mia ti auguro un buon periodo di "stacco spina" ci mancheranno senz'altro i tuoi sempre precisi ed umoristici messaggi.
Per Mtechnic: il sito inglese si chiamerà allslot.co.uk ma non cercatelo....è sotto inchiesta ed è stato sospeso per spionaggio






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/07/2007 : 15:29:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Cavolo!!! Avevo sparato il nome a caso e ho fatto quasi centro





  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 13/07/2007 : 22:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buone vacanze Lou !





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 14/07/2007 : 01:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
buone vacanze lou sarà un mese un po triste senza di te buone ferie.... io intanto slotto e fo anke il bagno XD





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/07/2007 : 01:58:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente ci lascia un pò in santa pace, senza tutte quelle sue bla... bla... bla..



Basteranno tutti questi per fare capire che è solo una battuta?

Buone vacanze Lou.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/07/2007 : 01:30:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mtechnic

Cavolo!!! Avevo sparato il nome a caso e ho fatto quasi centro


Giuseppe, se c'era un concorso su come trascorrevo le vacanze lo vincevi!
Dieci giorni in tenda in un posto sperduto con quattro giovanotti e due giovanotte, a mangiar gallette e cioccolata e ad insegnare a sparare sulle lunghe distanze...
Mi scappa da ridere perchè ho saputo solo al mio ritorno del concorso proposto da Massimo... me l'ero portata dietro davvero una Sloter!!!
Ciao da Louboyle

PS: caro Jachinho, se non sbaglio hai stabilito il record tuttoslottistico di ghignate!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/07/2007 : 22:47:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
finite le vacanze di Lou....per vostra fortuna.
Io sono lontano dall'amata patria a cercare di raccattare ogni tanto la connessione per vedere che succede su tuttoslot. Tra le tante lotte con una tastiera francese che ha mooolte lettere al posto sbagliato(per noi italiani), riesco a scrivere queste poche righe. Bentornato Lou e bentrovati a tutti






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/08/2007 : 14:07:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Pensavo che saremmo stati ancora un pò di tempo più tranquilli, invece .............non dovevano essere 20 i tuoi giorni di vacanza? Almeno così scrivevi nel post del 13 luglio.

Ben tornato sul forum.

Un curiosone come te, non credo che in vacanza abbia completamente staccato la spina con lo slot. Non hai mica qualche novità da raccontarci? Perchè ti eri portato una sloter con te?

No. No. Secondo me ...Louboyle non c'è la racconta giusta!









 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/08/2007 : 15:59:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
No, caro Jachinho, te la racconto giusta... in fondo, una vita fa ero a Beirut con una scatoletta contenente una Beta gr5 montata su telaio Tover con motori, gomme e carrozzeria di ricambio... ero stato un pò ottimista, col senno di poi, ma era una libidine guardarla mentre la Iowa cannoneggiava di notte...
Ho preso un gruppetto di "marmocchi" convinti di saper sparare sulla lunga distanza perchè se la cavano egregiamente sui 300 col 5,56 di ordinanza e li ho convinti gradualmente che devono ancora svezzarsi se vogliono competere con "i grandi" nelle competizioni serie. I "grandi" sono i veri sniper delle forze armate di mezzo mondo, non i semplici cacciatori. Nel paragone slottistico alla gara open ci va l'amatore casalingo ed il campione del mondo: entrambi sono in teoria sullo stesso livello ma è solo teoria... il campione avrà meno ansia addosso e andrà più forte per forza.
E così, visto che erano tutti capaci di colpire il bersaglio a 900 metri... gli ho messo strizza addosso chiedendo loro di avvicinarsi almeno a 500 metri in una radura senza farsi scoprire da me... e quando li beccavo gli sparavo addosso e li facevo ripetere la prova. Abbiamo finito anzitempo perchè tutti, meno una ragazzina sedicenne che farà strada, si sono scornati a sufficenza... Sembravano proprio certi personaggi dell'ambiente slottistico...
Tranquillo, li colpivo a 200 metri col fucile ad aria compressa .177, non col G3!
E mentre me ne stavo in tenda, la notte... memore di Beirut... mi guardavo la 312 Sloter, in attesa dell'ora in cui sbrandare la truppa!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 01/08/2007 : 19:31:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Nel 1982 ho chiesto anch'io di andare in libano ma ero gia' stato congedato e dovevano staccarmi dal lavoro...e qindi non se ne fece nulla...ma ho degli amici da quelle parti nella zona cristiana di Rabieh e non e' detto che prima o pio una pista ce la vado a costruire...ciao Lou adesso ho scoperto che abbiamo un'altra cosa in comune:Se hai conosciuto il Libano non te ne scordi facilmente!







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization