Forum Tuttoslot.it - Un bel 9ò posto
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 Un bel 9ò posto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 13/09/2009 : 15:25:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora che dire su Fisichella .. prima gara 9ò posto in classifica finale ...
Ovvero Fisichella batte tassista Badoer 9 a 20mo........








Modificato da - maxpayne 21 in Data 13/09/2009 15:25:38

 Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010

paki72

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 13/09/2009 : 19:21:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paki72  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paki72 Aggiungi paki72 alla lista amici  Rispondi Quotando
ke siete ridicoli, pure i cronisti. ribadisco non sa guidare è un corridore di paese vergogna








  Firma di paki72 
Augello pasquale

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: sciacca  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

lucky69gm

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/09/2009 : 21:21:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucky69gm Aggiungi lucky69gm alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah?!?!?!? Badoer tassista, Fisichella cocchiere di una Ferrari inguidabile.
Penso ke neanche il grande Schumi avrebbe fatto il miracolo.








  Firma di lucky69gm 
g.luca

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: spinetoli  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 26/08/2007  ~  Ultima visita: 28/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/09/2009 : 23:02:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
pensiamo solo quello che a fatto oggi fisichella........ badoer in 2 gare che cosa ha raggiunto??....O punti...........dunque.......







  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 14/09/2009 : 09:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente sfortunato Fisico.......... dopo la cura Mercedes ieri con la Force India (se fosse rimasto con l'indiano....) sarebbe salito sul podio !

Ros Brawn ......... UN MOSTRO !! E' riuscito a far andare discretamente ( con il pieno di benzina...) le sue vetture col solo scopo di farle andare dietro alla Mc Laren e alla Ferrari, e poi con un pit stop in meno ha sconfitto tutti gli altri !!! UN MOSTRO!!!








  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

corsair

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/09/2009 : 12:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsair Aggiungi corsair alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, l'esperienza con Badoer è stata, ahimè, fallimentare, non c'è dubbio.
Pare che lo stesso Montezemolo abbia definito Luca, ringraziandolo per il CORAGGIO, un Kamikaze della F1!
Ciò vuol dire che, fin dal principio si conoscevano le possibilità pari a ZERO del mio conterraneo.
Per me Fisico resta un mistero.
A parte che il 9 posto è dovuto (se non sbaglio perchè ho perso proprio i gli ultimi giri causa fuga del cane dal cancello) all'uscita di Hamilton,
c'è da dire che è stato un poco sfi**to ad abbandonare la Force India e a ritrovarsela davanti per quasi tutta la gara!
Le prestazioni di Fisichella, comunque, sono risultate di gran lunga migliori di Badoer.
Da ferrarista spero migliorino.
Un ultimo appunto: avete visto che faccia allegra aveva Raikkonen sul podio?! nemmeno un mezzo sorriso!
Chissà perché?








  Firma di corsair 
Corsair.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONTEBELLUNA  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/09/2009 : 12:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
deve tornare assolutamente alla Ferrari il mago Ros Brawn!!!!







  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 14/09/2009 : 16:14:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Quello che penso lo ho scritto nell'altra discussione.

Quello che so è che Fisichella da sempre ha il peggior manager/consigliere che si possa avere.
Fare di meglio, così, a freddo e su due piedi è difficilissimo con le auto di oggi.

Ross Brawn ha ricominciato ad usare il cervello quando ha capito che la sua auto non è più la migliore in circolazione.
Ora spero che le pretese che avanzerebbe Button in caso di titolo lo porteranno a favorire Rubens.
In queste cose Ross è ancora più bravo che con le soste programmate.

Ah dimenticavo...
Il padre di Button è un altro fenomeno di consigliere che...

Chiedere in entrambi i casi a Frank Williams.










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 14/09/2009 : 17:02:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
...... tantoVALE si poteva far provale Valentino..........visto che ad ogni giro i piloti Ferrari debbono spingere pulsanti e pulsantini per una ventina di volte (.....a parte cambiare le marce)......Lui Valentino con la "Play Station c'è nato !!!!







  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/09/2009 : 17:06:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Ca..spiterina !!

Frank ha cambiato numero..beh,pazienza...vedro' di chiamarlo a casa..

Voglio proprio chiedergliela quella di Fisico...

A parte gli scherzi ( non arrabbiarti Silviadale..), e' veramente difficile giudicare l'operato di questo o quello..

Molto spesso e' la sorte a metterci lo zampino...quanti piloti promettenti si sono "persi" per strada...diciamo che ci vogliono molte cose che si devono incastrare perfettamente
in questo strano sport per far si' che un fenomeno
rimanga tale nel tempo..

Basta una scelta sbagliata,uno stupido incidente fuori dalle piste e addio gloria...

E se poi ci si mette la politica..aiuto !!

Basta guardare Tonio Liuzzi...chi avrebbe detto che andava cosi'?

Sinceramente credo che pochi avessero fiducia nelle sue possibilita',mentre,invece...

Tonio ne ha sempre bastonati tanti di piloti,anche quelli che ora sembrano in un'altro pianeta...

Guardate che far sembrare un fermo un pilota non ci vuole poi molto,e' piu' facile di quello che si pensa...

Meditate gente,meditate...








  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

corsair

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/09/2009 : 18:34:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsair Aggiungi corsair alla lista amici  Rispondi Quotando
Interessante Hispanico quello che dici.
Ma come si fa a far sembrare fermo un pilota?
Che truccacci ci sono sotto?
Scusa ma non sono dell'ambiente e, pur immaginando che ci possano essere, mi piacerebbe sentirne raccontare qualcuno.
Marco








  Firma di corsair 
Corsair.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONTEBELLUNA  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 14/09/2009 : 23:06:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Era ironica l'affermazione relativa a Frank Williams che comunque parla in italiano e si lascia facilmente avvicinare da tutti.

Comunque mi raccontarono una storia due di MILANO che correvano il challenge Ferrari relativa al 2000, forse al 2001.
La terrò per me, anche perché se la raccontassi capireste come possono essere mal gestiti i piloti.

Io Liuzzi se avessi una scuderia mia non lo prenderei nemmeno a gettone.
Mi irrita persino quel modo che ha di andare di fronte al microfono e di parlare con la cantilena.

Pantano meritava una chance degna di questo nome, il sopra citato ne ha avuta più d'una e le ha quasi tutte sprecate.

Sabotare un proprio pilota non è difficile, anzi...
Saranno migliaia i casi di sabotaggio interno dal 1950 ad oggi.










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/09/2009 : 10:00:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh,che ti possa essere antipatico il Tonio e' una cosa,che non sia un ottimo pilota e' un'altra...

Chi ha avuto la fortuna di lavorarci insieme ti smentirebbe...

Facile parlare per sentito dire...ancor piu' facile sentire delle chiacchere da parte di

"due" che corrono in un "trofeo" per ricchi annoiati...

Per fortuna tu non hai una scuderia...dato che sembri cosi' informata e cosi' infallibile,

perche' non ti proponi in qualche grande team?

Per esempio in Ferrari...credo ne abbiano veramente bisogno...

E comunque il Motorsport e' una scienza esatta,se credi il contrario o se te l'hanno detto,mi dispiace ma ti sbagli.

Penso che sia giusto avere un'opinione,ma sentenziare che Badoer e' un tassista,quell'altro e' una pi....a,

mi sembra un po' irriguardoso nei loro confronti...

Se avete un po' di soldini,noleggiate un kart di livello,andate su una pista adatta e provate a confrontarvi

con queste lumache...

Quando vi accorgerete che vi prendete,se vi va' bene,il 10% al giro,vi renderete conto

di quanto siano distanti le parole dai fatti..e forse avrete un po' di rispetto nei loro confronti.

Maurizio








  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/09/2009 : 11:18:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
X Marco/Corsair

Di modi ce ne sono molti..ma io me li farei raccontare da Silviadale,sembra sicuramente piu' informata di me in materia...

Ciao

Maurizio








  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 15/09/2009 : 16:46:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Io adoro i soggetti che se la suonano e se la cantano.

Mai dato del taxista a Badoer. Per la cronaca è stato qualcun altro.
Ciò nonostante ad andare di fronte ad una telecamera per fare certi proclami si perde la faccia.

Io al massimo nella vita allestirò un Team per una 24 ore e le mie auto saranno TVR.
Piloti?

Gabbiani...
De Cesaris...
Giacomelli...









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 15/09/2009 : 17:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Il motorsport è una scienza certa!?
Credo sia l'affermazione più delirante che io abbia mai sentito.
In base a questa affermazione, faccio un esempio, la Toyota dovrebbe avere due mondiali marche di F1 e vinto almeno una volta la 24 ore di Le Mans.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/09/2009 : 17:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
.... scienza esatta non direi.........

Circuito del Fuji 1976, a Lauda basta solo stare in pista per vincere il mondiale.........si ritira e Hunt vince il mondiale con un solo punto di vantaggio..............e va a chiamarla scienza esatta !!








  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/09/2009 : 17:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando










  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 15/09/2009 : 18:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Marco traduci per cortesia per quelle lente di comprendonio come me?










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 15/09/2009 : 18:07:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
E poi comunque io posso accettare lezioni da un DOC, da un Louboyle, da uno Slotzilla, eccetera eccetera...
Ma da un ventitreenne!?

E come si spiegano poi certe valutazioni utente?
Vorrei proprio scoprirlo.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/09/2009 : 18:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Il comprendonio non c'entra e poi tu sei tutto fuorchè lenta di.... ;modestina!
Weird è inglese e vuol dire bizzarro,misterioso.
L'automobilismo sportivo come sostenete tu ed il Giaca è proprio così:una Weird science ovvero scienza misteriosa e/o bizzarra.
Tutto qua.
Ciao
P.S.
Ci vieni a Novegro o no?








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization