Forum Tuttoslot.it - Vettura Classic della Racer?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Vettura Classic della Racer?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 07/09/2009 : 12:47:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho per le mani un modello rosso fiammante e dalla foggia un po' particolare che non conosco. Ha uno strano alettone, molto alto e che allunga parecchio la coda, ma in compenso ha il motore in posizione centrale, l'assetto regolabile che permette di decidere l'altezza dal fondo e ad una prima occhiata anche un baricentro molto basso. Peccato per le gomme piuttosto strette, ma sembra che non pregiudichino le prestazioni generali.
C'è stato chi mi ha detto che si tratta di una vettura Classic della Racer ed in effetti c'è anche una scritta sul cofano che confermerebbe questa ipotesi.
Ieri ci ho fatto un bel po' di giri e non va niente male, però ho la vaga impressione che si tratti di una sòla.
Voi che ne pensate? Vi allego qualche foto chiarificatrice.








Qusta è la foto in cui si vede la scritta sul cofano che la classificherebbe come Classic




E questa è la foto che mi ha fatto venie il dubbio che si tratti di una vera Racer originale.




In quella scritta c'è qualcosa che non mi torna. Bah!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/09/2009 : 13:12:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
E' pure una serie limitata !!

Al posto del Mabuchi 18K monta un rarissimo Briggs & Stratton


Ce l'ho anch'io questa classic, ma non sono mai riuscito a farci i temponi.........






Modificato da - skatuba in data 07/09/2009 13:13:55

  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 08/09/2009 : 10:56:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

sifu

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/09/2009 : 12:10:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sifu Aggiungi sifu alla lista amici  Rispondi Quotando
Mannò...
E' il prototipo segreto della Racer per il metallo! Un progetto, di qualche anno fa, poi abortito.
Le scritte Raser Classic erano per confondere gli 007 dei concorrenti, mentre 35 si riferiva al numero dei giri del motore (in milioni al secondo ).
Ti manca solo la carrozzeria in lexan.

skatuba ha scritto:

Ce l'ho anch'io, ma non sono mai riuscito a farci i temponi.........

Hai provato con le gomme in spugna?






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 23/02/2008  ~  Ultima visita: 13/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ayrton2008

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/09/2009 : 12:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayrton2008 Aggiungi Ayrton2008 alla lista amici  Rispondi Quotando
La macchina è bella ma i box mi sembrano un pò scarni!






  Firma di Ayrton2008 
www.marcoaquilio.com
Tanto per gradire e se c'è qualcuno che non gradisce il problema è tutto suo!

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 20/03/2009  ~  Ultima visita: 29/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 09/09/2009 : 12:31:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Ayrton leggo con piacere che sei di Pescara ma te la ricordi la pista di Montesilvano Marino anni 70 alla sala Mille Luci che spettacolo che era con negozio di giocattoli lì vicino ??? un saluto...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/09/2009 : 13:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ayrton2008 ha scritto:

... ma i box mi sembrano un pò scarni!


Però sono a norna, c'è anche l'estintore







  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 11/09/2009 : 22:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Puoi farci capire se il motore tira abbastanza?
Se il telaio è duro o morbido?
Monta le sospensioni?
Il motore quanti giri fà?
Che gomme monta ?
Se il rapporto qualità prezzo è buono?
Ciao come al solito sei un simpaticone.






  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization