Forum Tuttoslot.it - carrera digitale 1:24
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 carrera digitale 1:24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 30/08/2009 : 00:12:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
sapete dove acquistare un set completo in italia?
e se non è possibile (come temo fortemente...) quale è secondo voi il venditore più affidabile all'estero?

grazie a chi mi aiuterà!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 30/08/2009 : 08:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Riccardo e benvenuto!

"Acquisto di un set completo" ?, vuoi fare qualche cortometraggio, film, documentario? Gli attori e le attrici li hai già? oppure stiamo parlando di un set di posate?

Scusa la battuta! Ho logicamente letto nella tua presentazione ed il titolo che ti riferisci alla Carrera digitale 1/24.

Ma è meglio se specifichi effettivamente cosa cerchi, di cosa hai bisogno, cosa intendi effettivamente realizzare perchè spesso non ci si ferma alla semplice confezione iniziale, ecc.

Grazie e buona permanenza.






Modificato da - mussovolante in data 30/08/2009 08:45:40

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

MarcoC

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/08/2009 : 10:52:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoC Aggiungi MarcoC alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!
Se hai deciso per la Carrera digitale 1/24 avrai ben fatto i tuoi conti, spero, sia in termini di spazio che economici... beato te per entrambi!!!
Se però non è ancora una decisione definitiva (esclusi i siti on-line non è che la casa tedesca sia diffusissima nel Bel Paese, versioni in 1/43 a parte), mi permetto di consigliarti anche di pensare a Scalextric, Ninco o SCX (tutte in versione digitale). Con meno spazio puoi fare un bel tracciato, ed ultimamente anche la SCX si è messa a vendere i kit e ricambi per trasformare in digitali le auto "normali" (anche se hanno le solite limitazioni per via del meccanismo che adottano).
Buon lavoro!!






  Firma di MarcoC 
Marco Costa
(slottista... sciolto!)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rodano  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 30/04/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/08/2009 : 13:23:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
hehe, in effetti il post poteva lasciare perplessi.
no, niente set cinematografico purtroppo ma solo uno scatolone con pista, pulsanti e macchine.

riguardo la scelta di carrera (se di scelta possiamo parlare...) è fatta più con gli occhi che col cervello.
scx e scalextric sembrano molto simili ma in italia non è facile imbattersi in una pista digitale fatta da loro.
ninco si trova più facilmente ma mi pare di capire che l'elettronica di carrera (black box) sia più sofisticata e interessante.
e a me la scala "grande" 1:24 piace molto.

aggiungo che carrera inserisce nei set macchine vintage (la ford gt40 e la ferrari 330!) e io adoro le auto da corsa di quegli anni.
in più ha il wireless. insomma, dovendo investire tanto (sia 300 che 500 euro sono mica bruscolini) penso che valga la pena farlo su qualcosa che ci piace davvero, no?

come ho appena scritto sul post di presentazione ho appena contattato MODIFICATO DA AMMINISTRATORE


domanda: esiste qualche forumista che possieda carrera 124 digitale?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 30/08/2009 : 13:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
riccardodimilano ha scritto:

.....

domanda: esiste qualche forumista che possieda carrera 124 digitale?


..... "le mie fonti" sono di qualche mese addietro ma Carrara ha abbandonato il supporto della BlackBox alle 1/24 visto che il sistema era stato sviluppato da terzi ..... le cose potrebbero essere cambiate con l'estate ma vedi di assicurartene prima..... non sarebbe carino trovarsi con le macchine nuove fuori produzione .... SE NON MI SBAGLIO ... Ciao






Modificato da - Miano in data 30/08/2009 13:44:20

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/08/2009 : 21:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
combinazione proprio oggi carrera ha aggiunto un set 1:24 nel catalogo online.
è con vetture custom (http://us.carrera-toys.com/7114.0.html), possibile che stiano disinvestendo su quel prodotto?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/08/2009 : 23:22:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
ehm, sorry. non è una novità ma un set per il mercato usa...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/09/2009 : 01:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
aggiorno la questione carrera 124:
ho trovato un negozio online americano, specializzato in carrera, che ha prezzi pazzeschi.
il dollaro è davvero competitivo in questi casi, pensate che il set top carrera 124, sports car duel (wireless, 8 metri di pista, ferrari330pg e ford gt40) costa meno di 300 euro mentre in germania non viene venduto a meno di 500 (tranne ******** che lo fa a 449).

vedremo...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/09/2009 : 08:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
riccardodimilano ha scritto:

.....
il dollaro è davvero competitivo in questi casi, pensate che il set top carrera 124, .......


..... okkio alla incognita della dogana spesso sono simpatiche "mazzate" che in piu' di un caso hanno annullato o quasi la convenienza di fare acquisti oltre oceano senza contare i tempi spesso moooltooo lunghi per le consegne Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/09/2009 : 09:39:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
già, speriamo in bene...c





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/11/2010 : 16:09:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano ha scritto:

riccardodimilano ha scritto:

.....
il dollaro è davvero competitivo in questi casi, pensate che il set top carrera 124, .......


..... okkio alla incognita della dogana spesso sono simpatiche "mazzate" che in piu' di un caso hanno annullato o quasi la convenienza di fare acquisti oltre oceano senza contare i tempi spesso moooltooo lunghi per le consegne Ciao


generalmente aggiungono l' IVA al 20% su tutto l'importo dichiarato, compreso le spese di spedizione ( si si paga l'iva anche sul costo della spedizione ) più una tassa per lo sdoganamento e il costo della spedizione dalla dogana a casa.






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 16/12/2010 : 22:57:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
CAZZAROLA...!
fiducioso ed entusiasta avevo appena ordinato e pagato al sito suddetto,MODIFICATO DA AMMINISTRATORE*, la tanto sospirata:
Carrera Digital 124 - "Sportscar Duel dato che la propongono con 1-2 settimane di consegna....dopo tre giorni mi scrivono che la mia scelta non è disponibile e che devo scegliere altro o annullare l'ordine!!!!!
Ma non è possibile!!! grazie a Google sto cercando di fare capire loro che aspetterò ma io VOGLIO quella e non vedo perchè debba accontentarmi di altro...!!!
Giusto?
DACCORDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????


* Questo è uno dei motivi per i quali è sempre meglio evitare di fare nomi di siti che non siano certificati da acquisti






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 17/12/2010 : 10:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Solitamente la fretta di avere un prodotto è cattiva consigliera. Andarne alla spasmodica ricerca all'estero spesso porta a questo tipo di sorprese e spesso a conti ben più salati di quanto sarebbe costato in Italia, dati i costi di dogana (nel caso di acquisti fuori dall'UE).
Riportare per iscritto i nomi dei siti potrebbe indurre altri utenti ad effettuare acquisti su tali siti. Se questi non sono già stati certificati da acquisti (personali) andati a buon fine è meglio evitare di citarne i nomi.
L'esempio è il post di riccardomilano dove dice che spera che il suo acquisto sia andato a buon fine, ma contestualmente scrive il nome del sito più volte.
Prima di dare indicazioni a terzi, pubblicandone gli indirizzi sul forum, abbiate almeno la certezza di sapere che sia un acquisto andato a buon fine e soprattutto conveniente.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/12/2010 : 22:29:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Per esperienza personale su pezzi moto originali japan , per la precisione honda cross, il risparmio su un valore di 600 euro in Italia è stato circa 150 euro acquistati in america arrivati in 7 giorni dalla california compresi di iva al 20 percento e dazi doganali che influirono all'ora per un altro 5 percento.
Credo che oggi i dazi siano eliminati o rimasti come singola imposta unatantum fissa a 11 euro ma non applicati a tutti i tipi di mercie.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/12/2010 : 23:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sulla mia pelle ho sperimentato che il problema è relativo alla fattura che accompagna gli oggetti provenienti da paesi extra UE.....
Mi spiego meglio: La dogana apre i pacchi e se non trova rispondenza tra la merce oggetto della spedizione e la fattura che la accompagna allora sono dolori..... Nella fattispecie infatti il prezzo molto più basso rispetto il nostro mercato comporta un stima da parte della dogana che applica una multa ed una tassa sulla differenza di quanto dichiarato dal venditore e quanto da loro valutato.....
Morale della favola il vantaggio economico si è trasformato in un grave svantaggio poiché la merce è giunta dopo 2 mesi con relativo aggravio economico da pagare contestualmente al postino..........
Parliamo di vetture slot car di una marca spagnola che un tizio Americano vendeva a due lire....!!!!!
Occhio gente......






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 18/12/2010 : 07:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
Solo ora ho notato che il messaggio dell'amico riccardodamilano è un poco datato...mentre il mio "problema" è attuale.
qualcuno ha notizie più recenti sulla "sportscar duel", visto che mi è stata gentilmente offerta l'opzione di annullare l'ordine...?
grazie anticipatamenteeeeeeee






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization