Rai
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/08/2009 : 15:08:18
|
Ciao Jmmy,sono stato molto impegnato con il lavoro. Adesso mi sono concesso qualche giorno di ferie ed ho voglia d'incontrare gli amici dello slot. Ho letto quanto scritto a riguardo dei campionati regionali siciliani,ma credo che sono venuti meno gli accordi fatti alla riunione dello scorso anno fatta a Pergusa.Questo mi dispiace per quanto sta' succedendo adesso,perche' non sono stato contattato sulle decisioni prese.Questo mi dispiace perche' per l'organizzazione e quant'altro,ci doveva essere una riunione fra i rappresentanti dei club e pianificare l'evento. Comunque,sta' andando cosi',va bene. Sabato,quando ci sara' la riunione mettete tutto in chiaro:regole,localita',e tipo di svolgimento del c.regionale. Se poi il delegato regionale non vi sta' bene,alla riunione potete chiederne le dimissioni,dato che vi sembra che non fa'bene il suo lavoro come rappresentante della regione verso l'ansi. Comunque ricordatevi che questo e' un gioco,non un palcoscenico. Spero d'incontrarvi presto. Ciao Raimondo
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: Palermo ~
Membro dal: 08/04/2006 ~
Ultima visita: 29/09/2024
|
|
|