Forum Tuttoslot.it - Sempre peggio.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 Sempre peggio.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 23/07/2009 : 10:12:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok, allora a Slotlandia se ci sarà una endurance facciamo squadra io, Silvia e Te........ basta che non Vi mettete a bisticciare in gara su Damon Hill, se era "un fermo" o "un fenomeno" !!!!!!!
AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHHH!!!!!

Emilio




  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 23/07/2009 : 10:32:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Prepara l'auto Emilio,anche perchè anche se non ritengo Damon un fenomeno non potrei mai commentarlo negativamente solo per il fatto che è il figlio del mio idolo Graham.
Essendo un "Lotusista" da sempre,Hill senior rimpiazzò nel mio cuore tutto ciò che era Jim Clark dopo che lo stesso scomparve.
Se poi aggiungiamo che con lo stesso cognome troviamo un certo Phil che pilotava questa:


E chi lo tocca il povero Damon???
Ahahahahah!!!
Marco
P.S.
Preciso,non tutti gli Hill sono simpaticissimi questo ad esempio.......


Ahahahahahah!!!!




  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 23/07/2009 : 11:54:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Le foto!?
Ancora?
Errare è umano, perseverare diabolico.

Comunque Hill è un bravo ragazzo credetemi.
Andò pure a trovare Schumacher in ospedale nel 1999 e non lo picchiò con un piede di porco sopra le ingessature.
Dopo la tragedia aerea che colpì la sua famiglia passò dalle stelle alle stalle.
Era bravo in moto ma responsabilmente smise di correre perché la madre stava sempre in ansia per paura di perdere pure lui.
Ha conosciuto la povertà e mi raccontava che un giorno per mangiare si mise a cercare monete per terra.

Poi anche la figlia down...

Suona pure bene dal vivo!

Insomma sarà, ma io per quelli a cui non fila tutto liscio ho da sempre un debole.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization