Autore |
Discussione |
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato:
|
Inserito il - 27/06/2007 : 17:46:07
|
Spazio ai vostri commenti. Questo il link alla discussione: www.tuttoslot.it/adriatico/regionale.htm
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
tralif
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/06/2007 : 21:26:15
|
Grande!
splendida manifestazione! personalmente mi sono divertito da pazzi, e non sono nemmeno arrivato ultimo : certo che di giri dai migliori ne ho presi un paiolo.. ma il divertimento e' stato massimo lo stesso
... mmmmh!..... beh!: Ale mi aveva prestato un Pulsante Parma, (xche' io con il mio "ninco ciofeca standard" davvero non ero presentabile), ma per quanto fosse meglio dell'altro spesso mi sono ritrovato ad uscire x via della troppo differnte sensibilita al comando da parte della slot... hehehe!.. (anche sta volta ho trovato la scusa buona!... azz mi sono appena comprato un parma!!!... la prox volta o faccio bene o ho finito le scuse! )
la verita e' che ho dato troppo vantaggio nelle prime manches e credevo che ce ne fosse un'altra in cui fare il mio solito ritmo di 45-50 giri... insomma x non demoralizzare i De Siro...
E' che sono una schiappa .. ma sono simpatico e quindi ben accetto
(seriamente ora....) un Grazie agli organizzatori dell Adriatico Slot Club (ma anche a tutti gli amici che erano presenti!) xche' mi hanno fatto sentire uno di loro, nonostante non facessi parte del club. Un grazie particolare a Peter che mi ha aiutato a sistemare la mia Mosler dandomi dritte azzeccatissime e risolutive x l'assetto e gomme (ma ho "toccato" con mano la differenza macroscopica che c'e tra chi le prepara e chi come me invece le monta "di serie" .. hehehe!.. (anche questa come scusa non e' male, in effetti! ) Grazie ancora ad Alessandro x il pulsante prestato, per l'accoglienza e per i consigli! ( anche se in mano mia un po si perdono.. ma apprezzo molto la grande disponibilita e competenza del "crazy4slot-man" ) alla seconda prova di regionale GT ho ampiamente superato l'obiettivo di non essere ultimo finendo ben 2 posizioni sopra (anche se Giovanni praticamente non conta xche' e' stato centrato da una sfiga-tecnica fulminante) Lo slot e' aggregazione, condivisone di una passione il risultato e' divertente inseguirlo ma tutto sommato e' marginale
speriamo che si organizzino tante altre manifestazioni cosi!
W lo Slot-GT (piu che mai.. nonostante la "schiappezza" e' la categoria che secondo me da di piu! )
A presto!
|
Modificato da - tralif in data 27/06/2007 22:50:26 |
|
- nik
http://nikfiliali.blogspot.com/ ___________________________________________ "il passato è storia, .... il futuro un mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente." ____________________________ Oogway, il saggio |
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: Ancona ~
Membro dal: 07/11/2006 ~
Ultima visita: 27/12/2015
|
|
|
smanna
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/06/2007 : 02:00:11
|
Rivoglio uno slot club!!!!!!!!!!!!!!! T_T
|
|
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: arezzo ~
Membro dal: 11/01/2007 ~
Ultima visita: 07/10/2009
|
|
|
Jachinho
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/06/2007 : 03:16:45
|
Complimenti vivissimi a tutti per la bella gara. Fantastiche le livree delle vetture, tutte diverse e tutte belle, una più dell'altra. Rendono più affascinante ed originali le gare. Belle e sicuramente comode anche le valigie rosse e gialle, quelle autocostruite sono le migliori, anch'io una volta l'avevo costruito, adesso ho speso tanti soldi per una valigia che è sempre in disordine, nonostante sia capiente.
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: Valderice ~
Membro dal: 15/12/2006 ~
Ultima visita: 06/10/2012
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 29/06/2007 : 17:43:15
|
Pista stupenda complimenti!!!!!!!!!!!la voglio anch'io per il mio club
|
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
Membro dal: 22/04/2007 ~
Ultima visita: 03/05/2023
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/07/2007 : 15:53:40
|
Dimenticavo anke le auto non skerzano sono veramente belle!!!!!
|
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
Membro dal: 22/04/2007 ~
Ultima visita: 03/05/2023
|
|
|