Autore |
Discussione |
|
mayday78
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 11/06/2009 : 12:50:23
|
Bene ragazzi i lavori sono iniziati,in questa foto si vede il rpimo sei 3 pannelli che comporranno il plastico.....il lavoro lo sta facendo un falegname,poiche' il progetto richiede manualita' e attrezzatura....comunque ecco le prime foto...
in questa ultima foto potete vedere il secondo pannello in lavorazione.... P.S....non e' per fare pubblicita' (anche perche' chi mi sta facendo la base per la pista lo fa per passione e quindi non e' una ditta),ma chi come me per mancanza di spazio o di attrezzatura ecc. ecc....vorrebbe creare una base (volendo lui fa anche montagne ecc. dato che fa modellismo ferroviario),mi puo' contattare privatamente che gli lascio il recapito. ciao a tutti!!!! N.B. giusto per la cronaca io NON appaio nelle foto....
|
Modificato da - mayday78 in Data 11/06/2009 12:51:51
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Carmagnola (TO) ~
Membro dal: 25/04/2009 ~
Ultima visita: 13/03/2010
|
|
Ayrton2008
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 11/06/2009 : 15:42:05
|
Una costruzione solida e professionale ma penso che a pista ultimata saranno un pò difficili i recuperi con uscite al centro pista, non trovi? Ad ogni modo manda le foto della costruzione ultimata. Ciao Marco.
|
|
www.marcoaquilio.com Tanto per gradire e se c'è qualcuno che non gradisce il problema è tutto suo! |
|
Regione Abruzzo ~
Prov.: Pescara ~
Città: Pescara ~
Membro dal: 20/03/2009 ~
Ultima visita: 29/05/2010
|
|
|
mayday78
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 11/06/2009 : 21:01:30
|
be' sicuramente un paio di punti "ostici" ci sono,mi ingegnero' con la "paletta",ma devo vedere il tutto montatoper farmi un'idea precisa..purtroppo essendoci nel progetto anche un diorama con treno,nel disegnare il circuito ho dovuto tenermi largo in certe zone,essendo 2 scale diverse sara' un diorama nel diorama,e' un progetto ambizioso e nello stesso tempo difficile,vedremo se si riuscira' ad abbinare slot,modellismo ferroviario,e modellismo statico....sara dura,ma la voglia c'e'...
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Carmagnola (TO) ~
Membro dal: 25/04/2009 ~
Ultima visita: 13/03/2010
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/06/2009 : 07:34:40
|
Ciao Mayday questo progetto mi attizza, modellismo statico è dinamico... Sono curioso e non poco di vedere tutte le fasi della progettazione e costruzione tienici aggiornati, un saluto dalla Toscana...
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|