Forum Tuttoslot.it - DISASTRO!!!!! PORSCHE 956 SCIOLTA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 DISASTRO!!!!! PORSCHE 956 SCIOLTA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 05/06/2009 : 21:13:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, ho fatto un macello.. Stavo cercando di allargare a colpi di phon di circa 0.5 mm la carrozza della mia slot.it porsche 956.
Purtroppo siccome era la prima volta che lo facevo, non sapevo per quanto tempo fosse necessario tenere la carrozza vicino al phon.. Così l'ho tenuta per circa 1 minuto e mezzo e mi si è sciolta... Cosa posso fare? Sono stra dispiaciuto.. Anche perchè la colorazione babycresci mi piaceva un sacco..










 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/06/2009 : 21:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 05/06/2009 : 21:34:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
'Azz...grande dolore.
Condoglianze Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/06/2009 : 21:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi vien da piangere!!!!!!!!!!!!!





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 05/06/2009 : 22:51:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mamma mia....... sto male solo a vedere le foto...





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/06/2009 : 23:05:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
......S'è liquesa !!!!!...


faccio per sdrammatizzare






  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 05/06/2009 : 23:37:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto in pieno Jean per le condoglianze. Ormai è da buttare.
Ma come hai fatto a non accorgerti che la plastica stava cedendo troppo?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 05/06/2009 : 23:55:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
Ugi xche' volevi allargare la carrozza?





  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 06/06/2009 : 00:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
originali sono peggio........... sto scherzando!
ormai la puoi buttare..... ma hai usato il phon da carrozziere?






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/06/2009 : 01:22:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Che tristezza. Povera Porsche, chissà quanto ha sofferto

Mario.

PS: insieme alla 956 butta anche il phon






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/06/2009 : 09:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora del decesso??.........





  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 06/06/2009 : 09:14:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Un mio amico ha fatto anche peggio.......... mettendola in forno (ma, come disse lui, "non tanto alto"!!!!!!).

Il risultato è stato molto simile.........

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 06/06/2009 : 09:30:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Domandare come allargare (ammesso che serva) la carrozza di 0,5 senza forni e phon?
No vero?
Eugenio accidenti...........
Quando vai in pista c'è sempre Valter che è uno dei migliori preparatori d'Europa,chiedi a lui no??.
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/06/2009 : 10:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace Ugi,certo che 1 min. e mezzo.....povera Porsche!!!

Saluti


Marco






  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/06/2009 : 13:27:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo episodio mi ricorda in maniera impressionante la mia prima esperienza modellismo+phon (proprio l'asciugacapelli).

Avevo ultimato il mio primo kit aeronautico 1:48, un bellissimo Douglas A-1 Skyrider, e non ebbi di meglio da fare che verniciarlo con degli smalti a lentissima essiccazione. Per accellerare la procedura mi armai di phon e lo passai ben benino, fin quando mi resi condo che sparando il phon in fronte all'aereo, giustamente l'elica ruotava di brutto. Incantato dall'effetto elica, rimasi più del dovuto in quella posizione, come inebetito, fin quando la quadripala, a causa del calore, si "ammosciò" repentinamente sulla carlinga con effetto da cartone animato. Da quella volta ho bandito il phon in qualsiasi sua declinazione dal campo modellistico.






  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/06/2009 : 13:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora vi spiego.. Siccome stavo preparando per bene la mia gruppo c, stavo pulendo per benino il telaio con carta vetrata 1000, nel senso che stavo togliendo le varie sbavettature.. Mi sono poi accorto che la carrozzeria non basculava bene perchè era troppo stretta lateralmente rispetto al telaio.. Bastavano circa 0.5 mm, 0.25 per parte e la carrozzeria avrebbe basculato a suo dovere.. E 0.5 mm sono impercettibili.. Armato di calibro, ho misurato la carrozza prima dell'operazione e misurava 62,5 mm. Ho appoggiato la carrozzeria rovesciata sul tavolo e da sopra gli sparavo aria calda col phon.. Inizialmente ho visto che non succedeva niente, poi ho insistito un po' di piu, praticamente ho appoggiato il phon alla carrozza e ho cominciato a scaldare.. Essendo però la carrozza rovesciata, cioè a pancia in giu per capirsi, non mi sono accorto che intanto si stava sciogliendo.. L'unica cosa che ricordo era che avevo notato che in alcune parti si formavano delle chiazze sempre piu gialle.. Ma non capivo, infatti se vedete la foto n.3, io la macchina la tenevo così per scaldarla.. Poi quando l'ho girata.. Disgrazia!!! Quindi.. Non è che qualcuno di voi ha qualche carrozza della 956 da vendermi? O magari grezza così la pitturo come voglio io?





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/06/2009 : 14:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mannaggia,mi disp...comunque il modellismo è questo,si sbaglia per poi imparare (oh vedi di sbagliare meno però eh!!).Hai un PM....

Ciao caro


Marco






  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

tonimanero

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/06/2009 : 18:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonimanero Aggiungi tonimanero alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace ma penso che bene o male sia capitato a tutti una volta,pazienza la prossima volta vedrai che non succederà più !!!!!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: cerano  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 16/03/2008  ~  Ultima visita: 05/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 06/06/2009 : 22:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah Ugi, e pensare che ben di dio di preparatori che hai al club, comunque non ti abbattere, gli errori aiutano a crescere.
Comunque non la buttare la carrozza, la si può usare come oggetto da diorama.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Ayrton2008

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/06/2009 : 09:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayrton2008 Aggiungi Ayrton2008 alla lista amici  Rispondi Quotando
Fatte le debite condoglianze per l'irreparabile cottura ti do un consiglio:
La prossima volta il phon usalo per asciugare i capelli ma mi raccomando a non meno di 40 cm. dalla testa!






  Firma di Ayrton2008 
www.marcoaquilio.com
Tanto per gradire e se c'è qualcuno che non gradisce il problema è tutto suo!

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 20/03/2009  ~  Ultima visita: 29/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 07/06/2009 : 10:53:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Ugist. se può consolarti Crash ieri ha fuso il telaio in acqua bollente.Adesso di due Baby cresci potete farne una.
Bbbravi..Ciao Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization