Forum Tuttoslot.it - SLOT NISSENO 6^ CLASSIC
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menł riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 SLOT NISSENO 6^ CLASSIC
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/05/2009 : 07:49:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi ragazzi qua ognuno ne ha una,ma siete tutti vero motivati per sta sera,spero per voi che non tornerete a casa delusi





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Cittą: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/05/2009 : 23:51:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Signor zio Giovanni,per favore potrebbe dirmi come č finita la gara classic numero 6?
Mha!!!chissą???







Modificato da - Andrea_nissan in data 13/05/2009 23:57:39

  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Cittą: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mirko

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 14/05/2009 : 09:53:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirko Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahah. :)





  Firma di Mirko 
Mirko Costa
Nisseno Slot

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Cittą: caltanissetta  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/05/2009 : 10:14:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti al vincitore!!!!!!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Cittą: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 14/05/2009 : 13:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi č stato riferito che ieri sera c'era qualcuno che volava!!!!!!!!!!!!!!!! VERO??????????? Mi č dispiaciuto non esserci mi sarebbe piaciuto lottare con il vincitore non si era mai verificato che mancassi ad una gara Mah comunque complimenti a tutti che riuscite a divertirmi senza di me Bravi Bravi Bravi.....

P.S: Ma si po sapiri cu vinciu???????? Zio Giovanni aspettiamo tue notizieeeeeeeeeeeeee






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Cittą: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/05/2009 : 18:35:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
...............bhoooooo.......non mi ricordo esattamente .......forse Mirko, no forse Antonio, ma quale ,io no,non era GT!!!!!!!
E ALLORA..........................


MA SI HA VINTO ADREAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E NE SONO CONTENTISSIMO.











  Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Cittą: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/05/2009 : 18:49:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahah!!!!Si forti Giovą....
Comunque bellissima serata ieri,risate calzoni,pizzette e alla fine pure la vittoria,l'unica cosa che non mi č piaciuta č stata la partenza in prima batteria di Giovanni che indirettamente si č riversata contro di me,nel senso che chi č partito al posto suo,mi ha fatto uscire 3 volte
Comunque alla fine ho fatto una bella gara che mi ha premiato con la vittoria,certo c'č un neo:mancava Max,ma ormai lui non fa testo.....
Da notare anche il secondo posto di un ottimo Mirko....

CIAO






Modificato da - Andrea_nissan in data 14/05/2009 18:51:33

  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Cittą: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/05/2009 : 19:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Andrea la tua fortuna č stata proprio quella di non avermi in batteria, lo sai che in gara quando mi vedi ti tremano le gambe!!!!
Poi oltre all'assenza di Max c'č da considerare che io e Antonio abbiamo gareggiato con una macchina montata 10 minuti prima , mai provata prima.
Comunque largo ai giovani.
Ci rifaremo alla prossima.






  Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Cittą: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/05/2009 : 19:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma a vuantri cu vu fici fari????





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Cittą: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/05/2009 : 19:17:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque la cosa importante non č chi vince,chi arriva secondo o ultimo,ma quello che per me č importante č arrivare d'avanti a ZIO GIOVANNI e basta
E sta volta ci sono riuscito,ma mi są che ormai sarą sempre cosi






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Cittą: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/05/2009 : 19:26:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrea_nissan ha scritto:

Comunque la cosa importante non č chi vince,chi arriva secondo o ultimo,ma quello che per me č importante č arrivare d'avanti a ZIO GIOVANNI e basta
E sta volta ci sono riuscito,ma mi są che ormai sarą sempre cosi

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR







  Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Cittą: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina č stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization