Forum Tuttoslot.it - Telai EVO2!!!!????????????
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Telai EVO2!!!!????????????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 11/05/2009 : 15:19:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi una domanda,ho acquistato una mosler NSR AW,l'ho smontata è ho visto una cosa il telaio è EVO 2 perchè ha le basi dove va ad appoggiare il banchino abbassate.Allora il telaio è quello morbido anche se la macchinetta è da scatola?
Grazie anticipatamente
CIAO






 Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 11/05/2009 : 15:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrea, se il telaio è nero è morbido!!!!!!!





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ivan001

Tuttoslottista F1


Inserito il - 11/05/2009 : 15:25:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi Ivan001 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao, credo che il telaio sia quello standard. ho comprato quello morbido cod.1308, ed effettivamente e' un po piu' morbido rispetto a quello montato sulla mosler d scatola. credo
ciao






  Firma di Ivan001 
Ivan

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 01/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 11/05/2009 : 16:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quello che so io, è quello intermedio.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/05/2009 : 16:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Le differenze sono minime tra morbido e standard.
Nel club che frequento, con pista Ninco, il preferito è il telaio hard (quello bianco).






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 11/05/2009 : 20:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve,quello di scatola è il morbido. Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 11/05/2009 : 22:47:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
L'intermedio è di colore grigio chiaro.
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 11/05/2009 : 23:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Da sinistra a destra: Morbido , medio , duro






Nero , fumo di Londra , Bianco .
Ciao Slotzy..
Un abbraccio
Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Ivan001

Tuttoslottista F1


Inserito il - 11/05/2009 : 23:13:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi Ivan001 alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate , ma m sa questi colori son cambiati. io a quella d scatola ho trovato l intermedio

ciao






  Firma di Ivan001 
Ivan

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 01/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/05/2009 : 00:10:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Il discorso dovrebbe essere questo, se il telaio che hai è l'EVO2, quello con le colonnine ribassate, allora hai il soft, se invece il telaio è l'EVO, quello con le colonnine NON ribassate, anche se è di colore nero, è di tipo standard..... anche perche di quest'ultimo ne è stato fatto un solo tipo...standard appunto.





Modificato da - volcom in data 12/05/2009 00:11:11

  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/05/2009 : 00:14:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
volcom ha scritto:

Il discorso dovrebbe essere questo, se il telaio che hai è l'EVO2, quello con le colonnine ribassate, allora hai il soft, se invece il telaio è l'EVO, quello con le colonnine NON ribassate, anche se è di colore nero, è di tipo standard..... anche perche di quest'ultimo ne è stato fatto un solo tipo...standard appunto.
Perfetto il mio dubbio era questo:vedo che il telaio è EVO2,e penso che NSR ne avrebbe potutto fare uno standard però di colore nero per montarlo nei modelli preassemblati..
Ok grazie a tutti...
Il telaio è morbido






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 12/05/2009 : 12:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Quelle in foto sono macchine con due mesi di vita ed una gara a macchina,non esistono altri colori.
Non cerchiamo la confusione dove non c'è.Tre telai per tre assetti diversi.Ciao Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/05/2009 : 13:27:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Non si tratta di creare confusione, anzi...
Il telaio NSR1305 "EVO1"è nero e ha una "durezza" standard ed è il primo che è uscito che poteva ospitare il banchino AW, poi sono usciti gli EVO2 che hanno le colorazioni cosi come le hai illustrate tu e le colonnine ribassate di 4 decimi...






  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/05/2009 : 20:55:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
salve
intervengo per chiarire:
telai di ricambio, venduti nel blister:
1308 morbido colore nero
1309 medio o standard colore verde scuro
1310 duro colore grigio chiaro

le macchine vendute montano telaio medio (o standard, come preferite) di colore ovviamente nero.

il problema del colore (nero standard di serie, nero morbido di ricambio, verde scuro standard di ricambio) è vecchio, nato dall'esigenza di mettere in commercio i telai di varia durezza entro e non oltre la data stabilita dall'ANSI per l'omologazione.
Siccome sono una persona seria e ligia alle regole ho ordinato a chi stampava i nostri telai di andare avanti alla svelta senza cambiare colore, altrimenti per un solo giorno non sarei stato in regola (mentre c'è chi se ne frega di tutto e di tutti e commercializza una macchina intera dopo un mese dalla scadenza.... lasciamo perdere, ne ho già parlato/discusso/litigato).

Purtroppo questo si traduce in confusione per lo slottista, che si trova in mano 2 telai neri, uno morbido e uno medio, oppure 2 telai medi, uno nero e uno verde scuro....
Mi dispiace per lo slottista, ma io sono stato attento alle regole da rispettare, visto che sicuramente per anche un solo giorno i miei telai con differente mescola non sarebbero stati omologati.

Tra un pò ci sarà necessità di stampare i telai per cui il morbido sarà azzurro/blu come quelli di ford-clio-punto-porsche, il medio sarà nero come tutti, e il duro rimarrà grigio scuro come tutti.
Un pò di pazienza grazie
:-)






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 13/05/2009 : 09:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora i medi grigio come il mio e duri-bianco acquisteranno valore da collezionismo inestimabile e crescente nei secoli........





  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization