Forum Tuttoslot.it - Lamborghini AW Ninco...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Lamborghini AW Ninco...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MarcoC

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/05/2009 : 22:28:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoC Aggiungi MarcoC alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, visto che con la 997 ho preso abbastanza legnate, e considerato che abbiamo volutamente escluso le Mosler (troppo competitive rispetto alle altre AW), sto pensando di prendere ancora qualche batosta ma con la Gallardo (quella nera "da rally"), qualcuno sa dirmi come va (senza magnete ovviamente)?
All' Ascari Corse Slot di Cabiate sono tutte ammesse tranne la Mosler, si possono usare ricambi professionali mantenendo il rapporto 12/32 ed il motore di serie NC-5, SENZA pesare.
Non vorrei prendere Lexus (non mi piace) o Ascari (ce ne sono già troppe), e qualcuno mi ha detto che la Ferrari è peggio della 997.
Grazie a chi vorrà darmi qualche parere, ciao.






 Firma di MarcoC 
Marco Costa
(slottista... sciolto!)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rodano  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 30/04/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2020

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 08/05/2009 : 22:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Niente Mosler... no all'Ascari... cercati una Supra o una NSX...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/05/2009 : 22:38:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per il campionato British sono omologate anche la Nissan Z350, la Toyota Supra e la Honda NSX.
Fossi in te, se riesci a trovarle perchè sono fuori produzione, sceglierei fra queste ultime due. Sono in assoluto le più competitive insieme alla Ascari.
Purtroppo, a differenza delle ultime due che ti ho indicato e della Ascari, la Gallardo non la possiedo e quindi non posso aiutarti più di tanto, ma vale sempre la regola per la preparazione di tutte le macchine omologate per il campionato British/GT Japan. Mi pare che io e te ne avevamo già parlato in passato proprio in relazione alla preparazione della 997.

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 08/05/2009 22:40:15

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 09/05/2009 : 02:22:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Viste le limitazioni del regolamento e le tue personali ti consiglio di cercare, magari su ebay, una Toyota Supra.
La Ferrari 360 non l'ho avuta tra le mani, ma me ne hanno parlato bene.
La Gallardo ce l'ho e va abbastanza bene però la Supra è più stabile.
Comunque, qualunque sia la Ninco AW che scegli, su pista Ninco usa le gomme a codice 80516 che sono molto migliori di quelle standard.






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 09/05/2009 : 11:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Honda o Supra
Ciao Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/05/2009 : 16:47:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
io le ho tutte e due,e preparate NINCO PRO RACE,(..quindi non il massimo..)devo dire che non sono malaccio..forse un pò meglio la Honda!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

MarcoC

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/05/2009 : 17:47:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoC Aggiungi MarcoC alla lista amici  Rispondi Quotando
Innanzitutto grazie a tutti.
So bene che le varie Toyota ed Honda sono migliori, ma non le ho proprio considerate in quanto fuori produzione... non mi piace prendere materiale su E-Bay...
Uso la 997 perchè la ho ricevuta in regalo dalla consorte... per chi non mi conosce, non ho una particolare simpatia per le Ninco, ma visto che facciamo "solo" 2 campionati mi sono adattato, e quindi ho deciso di "fare questa follia" e prendermi una AW. (così facendo il mio parco auto di Ninco salirebbe all'incredibile numero di 4, di cui 2 ricevute in regalo...).
A me della 360 avevano parlato male, dicendo che non va neppure a spingerla rispetto alle altre ed asserendo che è quasi scarsa come la 997...
Quindi perchè la Lambo?
Guardando le dimensioni la Gallardo è larga come le varie NSX, Supra ecc. e non mi sembrava particolarmente alta, mi convince poco l'alettone che mi sembra un po' fragile; tra l'altro è anche sbagliato rispetto alla macchina vera "Rally Supaloc" che lo aveva ben più piccolo ed arcuato, ma a sottilizzare anche i cerchioni erano diversi... tanto vanno cambiati quindi "chissene...".
Boh, sono incerto come prima vedrò un po' che fare...
Ah, dimenticavo: corriamo su polistil "pulitissima o quasi" con gomme siliconiche fornite, ovviamente non incollate.
Grazie ancora, ciao






Modificato da - MarcoC in data 09/05/2009 17:49:18

  Firma di MarcoC 
Marco Costa
(slottista... sciolto!)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rodano  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 30/04/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 09/05/2009 : 18:56:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Se le potete "pesare", la 360 rientra in gioco.
Devi adattare carrozzeria e telaio e non è uno scherzo,ma dopo l'ordigno 360 va e come.
Se devi correre senza pesi anche la Gallardo alla fine non è malvagia,ma rispetto alle fuori produzione paga qualcosina soprattutto sui cambi di direzione rapidi oltre a non concedere errori di inserimento che invece la Supra abbuona, eccome.
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

MarcoC

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/05/2009 : 13:19:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoC Aggiungi MarcoC alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Marco (tra noi Marchi ci ringraziamo sempre ), ma da noi "non si pesa", penso che alla fine mi deciderò a prendermela... sempre meglio della 997 no? (e comunque almeno ha qualche "scusante" se come penso continuerò a prendere le solite batoste - tanto io non sono un "competitivo per natura").
Ciao






  Firma di MarcoC 
Marco Costa
(slottista... sciolto!)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rodano  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 30/04/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization