Forum Tuttoslot.it - Nuovo tracciato
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Nuovo tracciato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 08/05/2009 : 11:14:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..

ne frattempo che aspettiamo di ottenere un locale adeguato per il nostro club Dorico... ho pensato di modificare un poco il tracciato "garagesco" nel quale giriamo abitualmente...

resta sempre un "pistino" da allenamento (2 corsie per 22 metri) ma almeno ora ha uno sviluppo piu "scorrevole" e con qualche spunto in piu per imparare a condurre le slot in piste "vere"..

lo spazio a disposizione e' quello che e'.. per cui miracoli non se ne potevano fare... ma nel complesso sono soddisfatto del risultato

ieri sera ho finito di montare il tutto (seppur ancora in modo "non definitivo.. ma la pista mi auguro sia solo temporanea...).. ed ho potuto (all'una e passa!) fare solo qualche giro... e le premesse per un po di slot divertente ci sono tutte...

sicuramente e' piu interessante di prima (anche se ancora devo sistemare bene la parte elettrica perche' con un solo punto di corrente ha un calo mostruoso all'opposto.. temo che i binari ninco si siano un po ossidati.. li puliro a breve o faro die riporti e pace! - ho lo stesso alimentatore da PC di prima, anche se ieri sera mi si e' "fulminata " la lampadina che faceva da "resistenza di carico a dirla tutta e magari il problema del calo e' solo questo...)

ad ogni modo.. il disegno del nuovo tracciato e' questo: (a breve mettero delle foto, anche se esteticamente non ho tempo di metterlo a punto.. ma tanto ci si dierte lo stesso!):



il vecchio tracciato era questo:



se qualcuno vuole aggregarsi.. noi di solito ci vediamo il giovedi sera (dalle 21.40 in poi... ): lo spazio e'quello che e'..(un garage/magazzino piuttosto incasinato...), ma la compagnia e' buona e ci si diverte in amicizia girando in pista e scambiando 4 e 4.=.8 chiacchiere.. .. per cui...

(ps il cronometraggio e' con lapTimer o Racer 3... anche se ancora non ho collegatto nessun sistema di controllo della corrente per cui il sistema di "gara" e' piuttosto spartano... ma basta non esser troppo fiscali ed il divertimento e la competizione sono cmq assicurati! )

CIAO!







 Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/05/2009 : 12:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
E bravo Nicola. Vedo che non sei rimasto con le mani in mano.
Era da un po' che non ti facevi sentire ed iniziavo a preoccuparmi, ora capisco il perchè della tua assenza.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 08/05/2009 : 12:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
no no tutto ok.. ho semplicemente avuto un po da fare
.. ma TuttoSlot lo leggo tutti i giorni PIU volte al giorno


seriamo che il club si concretizzi presto

ciao!






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/05/2009 : 13:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
tralif ha scritto:

...seriamo che il club si concretizzi presto

ciao!

Allora non mi resta altro da fare che augurarvi un grosso IN BOCCA AL LUPO.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/05/2009 : 17:05:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando


seriamo che il club si concretizzi presto

ciao!
[/quote]

Tieni DURO!!!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/05/2009 : 17:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Pistino niente male anche se (sono andato a rileggermi un po' la storia della tua pista) il tracciato che più mi ispira è il "progetto 3"
In bocca al lupo x il Dorico

Ciao
Mario






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/05/2009 : 17:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Io vi auguro di trovare subito il locale perchè vi vedo un bel pò appassionati...Comunque questo pistino è un pò più completo del vecchio e allora buon allenamento...





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 21/05/2009 : 12:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
montatoe funzionate (manca ogni forma di decorazione ed il ponte tempi (ma le fotocellule ci sono e leggono il tempo gia con la luce della stanza.. x cui )

foto fatte col cellulare x cui di bassa qualita.. ma per ora si capisce...









Ciaooo






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/05/2009 : 10:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Belle le due curve in discesa (è quello il senso di marcia, vero), ma quante macchine hai gia "stampato" contro il muro?

Ciao
Mario






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/05/2009 : 13:06:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
stavo per dire la stessa cosa...hihihi!





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4282  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: 12/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 22/05/2009 : 15:01:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
ieri sera ci abbiamo fatto l'una passata.. con un ingarello micidiale...

Pista DIVERTENTISSIMA (compatibilmente con il suo sviluppo in metri)...
con le GT appena si e' un po ripulita dalla polvere e dalla segatura.. si girava poco sotto i 6 sec (con il miglior tempo di di 5.67x con una mosler missile di Alessandro)...

abbiamo girato senza sosta (mi facevano male gli avambracci alla fine) al punto che non solo ho rodato (pure troppo) un paio di PRS nuove appena icollate maa il Flat6R della mia audi era BOLLENTE.. non si teneva piu in mano... (infatti alla fine andava anche un po pinaino.. :P e mi spiace non aver potuto verificare come andava la mia Audi in config ottimale li... )

Cmq sono MOLTO soddisfatto..

ho ovviamente messo un po di gommapiuma al muro.. ma il rischio poiu grosso l'ho corso con una uscita ed annesso rimbalzo sul guardrail con catapulta all'esterno... :) (mi sono perso un pezzetto dello scarico dell'audi.. :( sara "buona" lo stesso? )

Probabilmente dovrei abbassare un po l'altezza del ponte per limitare le pendenze... ma vi assicuro che ci si riesce a girare benissimo con le GT senza grossi problemi...

soddisfazione 9.5

alla prox






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/05/2009 : 16:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Nicola,
qualche metro in più di tracciato non fa mai male vero?

L'importante comunque è divertirsi come dici tu






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 22/05/2009 : 16:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
.. cmq ora e' sui 23 metri... con delle curve "normali" in cui imparare a condurre la slot (farla scorrere gestire la frenata l'accelerazione in curva ecc...)

non posso che esser soddisfatto dell'upgrade

certo non e' una pista da club ma bisogna sapersi accontentare... e per passare delle seratine in compagnia a slottare e' gia OTTIMA







  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/05/2009 : 16:33:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
tralif ha scritto:

Probabilmente dovrei abbassare un po l'altezza del ponte per limitare le pendenze...

Non lo fare, così è da "cuore in gola"

Caio
Mario






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/05/2009 : 17:05:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
GG, tralif!
Rispetto al vecchio tracciato, il nuovo ha guadagnato parecchio, sia col 270° a dx ma soprattutto per il curvone a sx, che impone la staccatona e la ripresa successiva.
Una curva in contropendenza non la vedo di buon occhio, soprattutto in una pista filante come la tua. E prolungare l'altezza dei ponti fino alla curva successiva?

Le paratie blu sono onduline in pvc o roba piu' solida?






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4282  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: 12/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization