Autore |
Discussione |
|
f-pirali
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato:
|
Inserito il - 05/05/2009 : 01:05:25
|
è stata una manifestazione particolare cui BiModel non poteva mancare: l'abbiamo chiamata RONDE D'ABRUZZO. Organizzata da
pro
BiModel ha allestito 2 piste, una off road ed una riproducente un tratto del mitico Rally della lana...
L'inaugurazione è stata fatta dal Principe Emanuele Filiberto che, appassionato di modellismo e di off-road vero, non poteva non farsi qualche giro di pista, rimettendosi pure in slot per via di qualche uscita non prevista...
qui lo vediamo mentre ammira alcune proiezioni di BiModel (oltre un migliaio di foto) con a fianco Roberto Bologna della Protetezione Civile di Biella e mitico personaggio del Lana e più a lato A.M. Galuppi, vice-presidente di CPD Biella, associazione di volontariato partner di BiModel
qui altri momenti della giornata e dei modelli esposti, un centinaio, della collezione SNC Biella sempre del gruppo BiModel.
Un ringraziamento agli amici della P. C. e a Niki, Brice e Luca per gli allestimenti delle piste e l'organizzazione.
|
|
Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Biella ~
Membro dal: 30/05/2008 ~
Ultima visita: 21/01/2024
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/05/2009 : 08:48:10
|
Volevo congratularmi con voi un evento superbo bravi ragazzi...
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
f-pirali
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/05/2009 : 09:38:27
|
credo di far cosa gradita ringraziando a nome del ccordinamento della Protezione Civile che opera con oltre 1500 uomini a turnazione in Abruzzo. A Biella è vero che c'eravamo noi di BiModel ma c'erano anche CPD Biella (abbiamo fatto dimostrazione con 2 quad che speriamo presto arrivino in complemento alla P. C. e doneremo una pedana per il superamento di piccole barriere a giorni), ma anche elicotteristi e il gruppo R.C con auto pista e off road non scherzavano! Erano veramente in tanti a far girare i modelli, e poi c'erano i modelli statici di auto 1/24 e 1/32, collezioni private intere, Navi (un titanic da 3 metri e una Vespucci da due ... roba da almeno 1000 ore...) e senza dimenicare i treni ( littorine e a vapore)... bello, credimi, e la beneficienza è "diretta". Nessun intermediario, politico o meno, nessun sciacallaggio, campi controllati 24/24, ecc.. Là chi ha bisogno chiede ed ottiene il giusto. Questa per noi è la solidarietà vera e che serve.
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
countryjoe
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 05/05/2009 : 17:21:38
|
complimenti per l'evento ,e per la solidarieta'. fantastici.
|
|
countryjoe rally slot issogne |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: saint vincent ~
Membro dal: 29/03/2007 ~
Ultima visita: 14/11/2014
|
|
|
manolo.m9
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/05/2009 : 16:05:05
|
[quote]Messaggio di f-pirali
Complimenti per l'iniziativa siete grandi!!!!
P.S. Cosa stava pensando Niki mentre Brice stava per partire?
|
|
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua" "Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..." "Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè" "Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato" "Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita" "Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più" "Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti" George Best |
|
Regione Val D'Aosta ~
Città: Saint Vincent ~
Membro dal: 22/03/2008 ~
Ultima visita: 17/02/2017
|
|
|
Mayo
Tuttoslottista GT
|
Inserito il - 08/05/2009 : 14:54:46
|
Complimenti per l'organizzazione!!
|
|
Mario C.
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Pollone ~
Membro dal: 12/03/2008 ~
Ultima visita: 17/10/2011
|
|
|
f-pirali
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 09/05/2009 : 23:44:18
|
che prima di sera sarebbe capitato questo... la seat "era" di Niki......
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
IKC
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/05/2009 : 11:00:04
|
Bravi complimenti bell' iniziativa !! Brice !!! Che dritto !! Ciauz Erik.
|
|
Slot Cars
Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre) |
|
Regione Val D'Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 22/03/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2013
|
|