@ Giacaleo Riguardo i binari, sono dei normali binari Ninco versione Neve. Sono già in produzione da qualche anno.
Nella sessione digitale Cucco ( http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=7164 )quasi contemporaneamente ha avviato anche lui l'argomento, in quella sessione per cortesia parliamo solo per l'aspetto digitale, onde evitare doppioni. Grazie della collaborazione.
Modificato da - mussovolante in data 04/05/2009 11:42:53
Firma di mussovolante
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
...comunque non è la prima volta che si vede qualcosa in TV. Qualche mese fa, per esempio, una nota marca di deodoranti per ambiente faceva la sua pubblicità con un cartone animato dove i protagonisti erano degli animali (...Giraffa ecc... ed esiste ancora in altra versione). Beh, i due piccoli figli proprio all'inizio dello spot si vedeva che giocavano con una pista ad "8".
Che si stia svegliando qualcosa??? Ai posteri l'ardua sentenza!
Ciao
Firma di Cucco
Cucco
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 403 ~
Membro dal: 31/08/2008 ~
Ultima visita: 11/12/2010
Pensate che anche sul catalogo della nuova Ford Ka si fa riferimento allo slot, con tanto di foto di un pulsante parma e un solco con bandelle dove sopra ce propio una Ka vera. Ciao
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: verona ~ Messaggi: 275 ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: 20/05/2023
Ma......... prima Ross Brawn...... poi la Wind......... poi la Ford..........non vorrei che le strade del mondo fossero un giorno solcate da slot giganti (....... Blade runner docet......)
Firma di giacaleo
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~ Città: Trapani ~ Messaggi: 972 ~
Membro dal: 13/02/2007 ~
Ultima visita: 01/10/2014
Bella idea veramente quello spot con la pista slot. Mi piacerebbe molto farci un bel giro sopra. ciao a tutti Stefano
Io preferirei fare un giro con le due stangone che si trovavano nel cavo della banca nella pubblicità precedente....
Modificato da - manolo.m9 in data 16/05/2009 13:49:25
Firma di manolo.m9
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua" "Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..." "Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè" "Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato" "Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita" "Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più" "Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti" George Best
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~ Città: Saint Vincent ~ Messaggi: 440 ~
Membro dal: 22/03/2008 ~
Ultima visita: 17/02/2017
Pensate che anche sul catalogo della nuova Ford Ka si fa riferimento allo slot, con tanto di foto di un pulsante parma e un solco con bandelle dove sopra ce propio una Ka vera. Ciao
Ti riferisci a questa?......
Saluti d Marco
Firma di MARCOM392
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 161 ~
Membro dal: 30/01/2009 ~
Ultima visita: 19/11/2022
Stupenda la firma di Marcom392, E' una pista ninco digital ovviamente perchè in 2 fanno andare una decina di auto. E poi si riconoscono nettamente i pulsanti ninco digital in mano ad Aldo e Giacomo, direi ficherrima, se si può usare questa espressione, la pista. Pur continuando a preferire il tradizionale di cui pian piano mi sto procurando i pezzi. Speriamo bene.
Firma di Renault Clio
A qualcuno piace il trucco ad altri viene giù il rimmel
Regione Piemonte ~
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola ~ Città: Verbania ~ Messaggi: 170 ~
Membro dal: 22/06/2008 ~
Ultima visita: 25/02/2012