In attesa di qualche personaggio, di qualche cartellone sponsor e di qualche rifinitura dell'ultim'ora, ecco come si presenta lo "Skatuba Circuit".
Per adesso, la zona box rimarrà esente da costruzioni, ma verrà utilizzata esclusivamente come "appoggia-slot", con tanto di fessura al fine di impedire il classico assetto impennato della slot messa a terra.
alle prox
Firma di skatuba
Alessandro
Regione Umbria ~
Prov.: Terni ~ Città: Monteleone d'Orvieto ~ Messaggi: 454 ~
Membro dal: 29/10/2008 ~
Ultima visita: Oggi
Per l'alimentatore avrei potuto fare un ripiano sotto la pista, visto che sopra non c'è più spazio, ma avrei creato sporgenze di circa 15-20 cm nel momento in cui la pista sta chiusa a parete. Considera che da appeso, l'alimentatore assume un assetto comunque perfetto per monitorare voltaggi, assorbimenti e per ritoccare i Volts .
Firma di skatuba
Alessandro
Regione Umbria ~
ritorno a farti i miei complimenti è proprio un bel pistino pulito è lineare non abbondare con i particolari a livello di diorama tieniti leggero, allunga la rete sul ponte sono solo piccoli consigli ti invio i miei saluti Giacomo...
Firma di giacomo
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca.
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 6770 ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Per l'alimentatore appeso, anche io non ho spazio sotto; ho rimediato mettendolo direttamente sulla pista (dovro' poi cammuffarlo da diorama).
Dopo aver visto il tuo lavoro, mi sono dato una sveglia con l'erba sistetica e ho "seminato" meta' pista. Dalle tue foto ho preso alcune info interessanti su come tagliare l'erba.....
Ieri mi si e' giusto "fumato" un alimentatore in mano (9 anni di eta' e mai spolverato internamente dal suo proprietario) e so bene come gli alimentatori abbiamo bisogno di respirare.
Sto rosikando nel vedere le tue parti sopraelevate fatte col poliuretano. Belle e comode, nel senso che evitano di tappezzare con l'erba le parti sottostanti. Non ho volUDo farle perche' non sono molto pratico con i lavori manuali... ma ora mi tocca correre attorno ai ponti con l'erba, ed e' una cosa abbastanza laboriosa per me.
Complimenti bel lavoro. In base alla mia esperienza metterei della rete o qualcosa per evitare che uscendo da una curva l'auto possa andare a finire in un'altra parte del tracciato, per esempio nella curva prima dei futuri box. Ciao eugenio
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: San Pietro in cariano ~ Messaggi: 237 ~
Membro dal: 09/01/2008 ~
Ultima visita: 26/01/2020
beh, anche le sopraelevate in poliuretano hanno dato i loro bravi problemi, visto che ho dovuto fare il "getto" in due volte e ho beccato due bombolette diverse come comportamento, col risultato che la seconda passata ha lasciato più buchi di un groviera , con ovvi strascichi sulla posa dei cordoli
@ Racedoc: La curva che dici, effettivamente è ancora soggetta a lavori in corso, proprio perché non riesco a decidermi su come organizzare i box.
grazie
Firma di skatuba
Alessandro
Regione Umbria ~
Dopo aver attraversato gli eoni del tempo, riaggiorno il topic con gli stravolgimenti architettonico/funzionali, dato che la pista "a parete" è stata tolta per problemi di spazio e ha trovato posto in altri lidi....ma visto che non si vive senza slot, uno stratagemma si trova sempre, così ho giocato il jolly del legno e del monocorsia per avere comunque un pistino per sgranchire le unoatrentadue, nel retro del retro del retrobox.
Alle prossime, magari con qualche vettura (rigorosamente anni '60 '70 e '80 sopra )
Modificato da - skatuba in data 05/11/2024 17:00:18
Firma di skatuba
Alessandro
Regione Umbria ~
Non sarà ne il più forte ne il più intelligente a sopravvivere…sarà chi saprà adattarsi meglio a nuove necessità .( Charles Darwin ). Tornante Ducati strepitoso
Modificato da - Gio Care in data 06/11/2024 20:31:31
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~ Città: Amburgo ~ Messaggi: 413 ~
Membro dal: 19/12/2022 ~