Non è vero "malgrado" il digitale. Devo ricredermi e dopo un iniziale approccio negativo,ho rispolverato l'argomento digitale e sono fra i più interessati in Europa a questo sistema.Ho parlato molto con Beppe Xlot ultimamente di questo interessantissimo argomento, sviscerandone possibilità presenti e future. Anzi ,sto lavorando nel "torbido" per cercare di introdurlo nei club vista la facile compatibilità dei nuovi sistemi che prevedono di utilizzare la stessa pista per tutti e due i tipi di "Slot". Ben venga... E detto da un Jurassico.......... Marco
Firma di slotzilla
Devote your life to SLOT
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 2744 ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
Oh! Scusate mi è scappato il pulsante invio,stavo cercando pista con scambi e incroci 300x200 cm. da consigliare all'amico quà ,e per errore era saltata fuori questa. Scusate ancora. Marco
..... come diceva in una intervista il colonnello Muammar Gheddafi "... solo i muli non cambiano mai idea .... " (notare la citazione colta ) .... vorra' dire che quando la questione andra' in porto copriro' quell'oretta di Brennero che ci separa .... ben chiaro sempre se saro' invitato !!! ... riguardo l'autore secondo me fa' uso di droghe leggere ...Ciao
Modificato da - Miano in data 09/04/2009 10:03:22
Firma di Miano
Miano
L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~ Città: San Damaso ~ Messaggi: 2251 ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
Sai com'è Miano,quando c'è una occasione di satira, un satiro come me non può esimersi. Comunque ho scritto anche un romanzetto sulle piste digitali,quindi... Ciao Marco
Firma di slotzilla
Devote your life to SLOT
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 2744 ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023