Forum Tuttoslot.it - Gianni Modellisno - Cronaca della 4^ gara Rally
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Gianni Modellisno - Cronaca della 4^ gara Rally
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 02/04/2009 : 14:50:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando



LA BATOSTA DEL VECCHIO LEONE


Il titolo ha la pretesa di voler essere goliardico come l’atmosfera che ha regnato durante la quarta prova del campionato velocità con le vetture Rally Ninco che si è svolta lunedì 30 Marzo sulla pista di Gianni Modellismo, ma riassume perfettamente ed in poche parole come è andata la gara di Vincenzo Scala; stavolta il vecchio leone è stato bastonato per bene.
Grazie a qualche rientro ed all’ingresso di un esordiente, nonostante qualche assenza, anche lo scorso lunedì la pista è stata affollata dalle macchine di 19 piloti che si sono dati battaglia sul veloce tracciato Ciampinese.
Come al solito il pregara è stato condito da chiacchiere e prove varie; in particolare molti drivers hanno iniziato a provare le macchine che correranno nel prossimo campionato GT Slot.it/Racer e qualcuno ha anche portato in pista le nuove Alfa 147 GTA ritirate la settimana precedente per verificare le prime fasi della difficile messa a punto della propria macchina. Molte le considerazioni esternate da chi ha provato a guidare questo modello di slot, ma l’opinione generale è stata una sola: per farle andare in modo soddisfacente c’è da lavorarci parecchio!!


Alcuni piloti impegnati ai box e nelle prove del pregara
















Stavolta le verifiche delle macchine da Rally sono toccate a Giulio che si è sobbarcato tutto il lavoro del Commissario Tecnico con al suo fianco Vincenzo che si è limitato a fornirgli tutto il suo supporto morale.




Come per le gare precedenti è stata scelta la formula delle 3 batterie, la prima composta da 7 piloti e le successive da 6 piloti ciascuna.
In attesa che Giulio porti a termine il lavoro di verifica Renato si occupa dei computers. In base al piazzamento dei piloti in classifica generale vengono composte le tre batterie della serata ed si inseriscono nel computer del sistema di cronometraggio i nominativi dei 7 piloti che correranno nella prima batteria.

I piloti chiamati a scendere in pista per primi sono Massimo Minasi su Citroen C4, Gianluca Porcu su Peugeot 307, Massimo Primavera su Citroen C4, Gabriele Colanera su Ford Focus, Marco Minasi su Citroen C4, Massimo Cozzatela su Mitsubishi Lancer e l’esordiente Marco Baldari che ha voluto provare l’ebbrezza della competizione con la sua Citroen C4 nuova di zecca.


Lo schieramento delle vetture della prima batteria






I piloti che compongono la prima batteria




Quando scatta il cronometro la C4 di Marco M. si porta subito in testa seguita a brevissima distanza dalla C4 del padre Massimo M. e dalla Lancer di Massimo C. che la tallonano da vicino. Dietro le prime tre vetture ci sono nell’ordine la C4 di Massimo P., la Focus di Gabriele, la 307 di Gianluca e la C4 di Marco B. che nella sua gara di esordio ha preferito non strafare e mantenere una guida prudente.
Durante i primi giri però la guida particolarmente irruenta di Massimo M. fanno retrocedere abbondantemente la sua vettura e la prima manche termina con la macchina di Marco M. in testa seguita da quella di Massimo C. e da quella di Massimo P. Al quarto posto c’è la macchina di Gabriele, al quinto quella di Massimo M., al sesto quella di Gianluca ed in settima ed ultima posizione troviamo quella di Marco B. in ritardo di qualche giro.
Nonostante le numerose uscite di pista e qualche “ponte” durante lo svolgimento delle tre manches seguenti si assiste ad una gara molto equilibrata e non avvengono sorpassi; ogni pilota mantiene la propria posizione fino al termine della prima metà della gara.
Nella quinta manche, anche grazie ad una serie di uscite di Gabriele che scivola dalla quarta alla sesta posizione, Massimo M. riesce a portarsi dietro al terzetto di testa e la sua C4 mantiene la quarta posizione fino al termine della gara.
La prima batteria termina con la vittoria di Marco M. che per la terza volta dall’inizio di questo campionato sale sul primo gradino del podio affiancato da Massimo C. sul secondo gradino e da Massimo P. sul terzo. Massimo M. termina la sua prestazione al quarto posto distaccato dal terzo classificato di alcuni settori, al quinto posto si classifica Gianluca, al sesto Gabriele ed al settimo ed ultimo posto un entusiasta Marco B. che nonostante abbia percorso pochi giri totali rispetto agli altri piloti è molto soddisfatto del risultato ottenuto nella sua gara di esordio.


Il podio della prima batteria




Per la seconda batteria si apprestano a correre i successivi 6 piloti, ovvero: Renato Marchetti con la Subaru Impreza, Daniele Primavera con la Citroen C4, Max Argentino con la Ford Focus, Christian Cacchione con la Citroen C4, Jonatan Bizzarri con la Mitsubishi Lancer e Stefano lotti con la Citroen C4.

Lo schieramento delle vetture della seconda batteria






I piloti che compongono la seconda batteria




Alla partenza la C4 di Christian scatta per prima seguita dalla Subaru di Renato e dalla C4 di Daniele. Subito dietro ci sono la Lancer di Jonatan, la Focus di Max e la C4 di Stefano L.
Passano pochi giri e la Subaru di Renato esce di pista. A causa dell’intervento poco tempestivo del commissario di gara la sua macchina perde posizioni ed ora è quinta. Ne approfittano Daniele e Jonatan che partono alla rincorsa di Christian.
Al termine della prima manche Christian conduce la gara seguito da Daniele e da Jonatan. Max è quarto, Renato è quinto e Stefano L. è sesto.
La seconda manche e quelle successive proseguono con un ritmo quasi monotono, a causa di alcune uscite di pista i distacchi fra le macchine in gara aumentano, ma le posizioni rimangono invariate fino alla sesta manche quando dopo una lunga rincorsa Renato riesce a superare Max. Renato però non ha fatto i conti con la sfortuna: mentre la sua Subaru affronta la curva che immette nell’ultimo rettilineo che precede la serie di curve prima del tornantone finale una delle ruote posteriori della macchina si sfila dall’assale, la macchina cappotta ed il commissario di gara riesce a consegnare velocemente la macchina nelle mani di Renato. Sorte diversa per la ruota che finisce sul pavimento e rotola via facendo perdere al pilota altro tempo prezioso.
Rimontata la ruota al suo posto Renato riparte in quarta, ma Max si è allontanato troppo e quando il cronometro si ferma Renato è ancora quinto.
Settima manche e nuovo colpo di scena: nella stessa curva che ha causato problemi a Renato anche Christian perde una delle due ruote posteriori, ma a differenza della Subaru di Renato la C4 del piccolo pilota prosegue la sua corsa come se niente fosse. E’ proprio una Citroen, cammina anche con tre ruote!!!
Velocissimo intervento per rimontare la ruota al suo posto ed anche Christian riparte; fortunatamente per lui il suo vantaggio su Daniele è tale da non permettere al suo inseguitore di portarsi in testa.
Nel frattempo Renato è riuscito a recuperare il tempo perso in precedenza, con una rincorsa furiosa sulla corsia viola raggiunge Max e riesce a superarlo portandosi al quarto posto ed a mantenerlo anche nella manche finale.
La seconda batteria termina con Christian vincitore seguito da Daniele in seconda posizione e da Jonatan in terza. Renato è quarto, Max è quinto e Stefano L. è sesto.


Il podio della seconda batteria




Per la terza batteria scendono in pista la Subaru Impreza di Giulio Cacchione, la Citroen C4 di Marco Trovato, la Ford Focus di Andrea Ippoliti, la Citroen C4 di Vincenzo Scala, la Subaru Impreza di Riccardo Pedullà e la Citroen C4 di Maurizio Santini.


Lo schieramento delle vetture della terza batteria






I piloti che compongono la terza batteria




Alla partenza Andrea e Giulio guadagnano subito le prime due posizioni seguiti da Marco T. Vincenzo è quarto, Maurizio è quinto e Riccardo è in sesta e ultima posizione.
Al termine della prima manche le posizioni delle macchine rimangono invariate.
Nella seconda manche Andrea perde posizioni, viene sorpassato da Giulio e da Marco T. e scivola fino al terzo posto. Vincenzo mantiene la quarta posizione, Riccardo riesce a portarsi in quinta posizione grazie ad un sorpasso ai danni di Maurizio che scende in sesta ed ultima posizione.
Siamo alla terza manche e stavolta è il vecchio leone a trovarsi in difficoltà. Mentre il terzetto di testa marcia compatto la sua C4 viene superata prima da Riccardo che si porta al quarto posto e poi da Maurizio che si porta al quinto. Quando il cronometro si ferma Vincenzo è in ultima posizione.
Nelle due manches successive tutto rimane invariato; le macchine in pista mantengono le rispettive posizioni fino alla sesta manche durante la quale, grazie ad un intervento di Giulio sulla macchina di Vincenzo, il vecchio leone riesce a recuperare su Maurizio ed a portarsi al quinto posto lasciandosi Maurizio alle spalle.
Nella settima manche Vincenzo tenta il recupero, ma le altre macchine sono ormai troppo lontane e per lui la gara termina in quinta posizione.
Nell’ottava ed ultima manche avviene il colpo di scena finale. A causa di una uscita di pista e grazie al commissario di gara che interviene un po’ tardivamente la Subaru di Giulio viene superata dalla C4 di Marco T. Dopo aver condotto la gara per sei manches su sette Giulio scivola al secondo posto ed a nulla valgono i suoi sforzi di riprendere in pugno la situazione.
La terza batteria vede la vittoria di Marco T. seguito da Giulio e da Andrea. Riccardo si piazza al quarto posto, Vincenzo al quinto e Maurizio chiude l’ordine di arrivo al sesto ed ultimo posto.


Il podio finale




Queste le posizioni di arrivo dei piloti:


1 - MARCO TROVATO: GIRI 128, SET 79
2 - GIULIO CACCHIONE: GIRI 128, SET 49
3 - ANDREA IPPOLITI: GIRI 125, SET 75
4 - CHRISTIAN CACCHIONE: GIRI 125, SET 68
5 - RICCARDO PEDULLA’: GIRI 124, SET 3
6 - DANIELE PRIMAVERA: GIRI 123, SET 101
7 - VINCENZO SCALA: GIRI 123, SET 92
8 - MAURIZIO SANTINI: GIRI 122, SET 72
9 - JONATAN BIZZARRI: GIRI 119, SET 136
10 - RENATO MARCHETTI: GIRI 116, SET 107
11 - MAX ARGENTINO: GIRI 116, SET 38
12 - MARCO MINASI: GIRI 115, SET 45
13 – MASSIMO COZZATELLA: GIRI 113, SET 40
14 - STEFANO LOTTI: GIRI 112, SET 32
15 - MASSIMO PRIMAVERA: GIRI 109, SET 123
16 - MASSIMO MINASI: GIRI 109, SET 61
17 – GIANLUCA PORCU: GIRI 104, SET 124
18 – GABRIELE COLANERA: GIRI 102, SET 93
19 – MARCO BALDARI: GIRI 78, SET 5


E la classifica di campionato




Alcune fasi della gara








La quinta ed ultima prova del campionato velocità con le vetture Rally Ninco si terrà il prossimo lunedì 6 Aprile. Come di consueto l’appuntamento in pista è a partire dalle ore 20,00 – 20,30 in poi e la partenza della prima batteria è prevista al più tardi per le ore 21,00.
Come sempre vi aspettiamo PUNTUALI!!!

Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in Data 02/04/2009 14:54:50

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 02/04/2009 : 15:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Già che ci sono, e tanto per darvi un'idea del numero, inserisco anche qualche fotografia dei commissari di gara impegnati nelle rispettive postazioni.











E per gentile concessione di Marco "Moana" Baldari anche una fotografia del sottoscritto nell'espletamento delle sue funzioni di fotografo ufficiale.









Modificato da - Renatone in data 02/04/2009 15:09:52

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 02/04/2009 : 16:03:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
mamma mia che spettacolo assoluto, comunque Renatone per la cronaca le verifiche le ho fatte io, no Vincenzo altrimenti sarebbe arrivato primo, in ogni caso sono state riscontrate alcune perplessità che riguardano le verifiche quindi ATTENZIONE perchè la prossima volta cioè lunedì le verifiche ispettive saranno molto più serie "a buon intenditor poche parole cia cia cia cia







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 02/04/2009 : 17:41:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Mamma mia che incubo, ancora me la sogno la notte l'ultima gara. Mi è successo di tutto, la macchina non ne voleva sapere di andare, strattonava e all'uscita delle curve strette addirittura si fermava e bisognava spingerla per farla ripartire. Dovrò smontarla e vedere che gli è successo altrimenti sono nei guai. Comunque, nonostante il settimo posto finale, sono riuscito a mantenere la prima posizione nel campionato con solo tre punti di vantaggio sui due inseguitori che mi hanno sempre tallonato da vicino. Vedrò che è successo cercherò di rimettere il tutto insieme e domenica verificherò in pista. Lunedì non posso sbagliare perchè, dopo tre gare vinte, sarebbe un peccato non vincere questo campionato. Salutoni.







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 02/04/2009 : 19:30:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
jollo82 ha scritto:

....comunque Renatone per la cronaca le verifiche le ho fatte io, no Vincenzo

Ma io mica ho scritto che le verifiche le ha fatte Vincenzo. Se leggi bene ho scritto che Vincenzo "si è limitato a dare tutto il suo supporto morale"

jollo82 ha scritto:


....in ogni caso sono state riscontrate alcune perplessità che riguardano le verifiche quindi ATTENZIONE perchè la prossima volta cioè lunedì le verifiche ispettive saranno molto più serie "a buon intenditor poche parole

Quando sono tornato al banco delle verifiche dopo aver scattato le fotografie ho saputo anche io di quelle "perplessità", in particolare riguardo le macchine di un paio di personaggi che preferisco non nominare per ovvi motivi.
Nelle gare e nelle verifiche fatte da me con tanto di occhiali per la supervista non si era verificata alcuna irregolarità, ma è evidente che come allenti un po' la presa (nella gara precedente le verifiche non le ho fatte io e sono state meno minuziose solo perchè dovevamo sbrigarci) c'è sempre qualcuno che cerca di fare il furbo.
Vorrà dire che lunedì prossimo mi rimetterò al lavoro al banco delle verifiche e che mi porterò da casa una solida e pesante mazzetta per punire chi ci prova (Slotzilla docet).

Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in data 02/04/2009 19:32:00

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 02/04/2009 : 19:42:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Classico esempio di "quando il gatto non c'è i topi ballano". Si anch'io ho sentito di queste perplessità e allora lunedì mettetevi sotto e ai "sospettati" fate pelo e contropelo. Non roviniamo il buon andamento che si sta verificando da due campionati ad ora.







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

the animal

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/04/2009 : 21:02:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the animal Aggiungi the animal alla lista amici  Rispondi Quotando
mi fate sapere chi e' per favore, non girate intorno al frutteto senza levare la mela marcia, fatemi sapere altrimenti non vi do tregua.
aspetto con ansia








  Firma di the animal 
the animal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/04/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 02/04/2009 : 21:47:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliooooooo, ma che stai 'mbriaco? Di una C4 in particolare sei stato proprio tu a farmi notare "l'anomalia" del motore con la cassa deformata e che la macchina appartiene ad un pilota che staziona nella parte bassa della classifica.
Evidentemente costui ancora non ha capito che può taroccare le macchine quanto vuole, ma se non si fa trapiantare un'altro dito (e magari un'altro cervello) sul podio non ci salirà MAI e nella improbabile ipotesi che questa remota possibilità si verificasse prima gli mazzetto la macchina e poi lo squalifico a vita!!!
Per le altre non so cosa dire, ho solo sentito dire di qualche problemino irrilevante, ma si sa che "notizia riportata, notizia alterata" e comunque anche le altre volte si è presentata qualche piccola irregolarità prontamente eliminata dal proprietario della macchina su indicazione della Commisione Tecnica.
Dato che era presente forse Jonatan ne sa qualcosa in più.
Jolloooooooooooooooo, se ci sei batti un colpo.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 03/04/2009 : 08:51:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ha ragione Renato, puoi taroccare quanto vuoi ma se non impari a guidare è inutile. Il problema sorge quando tarocchi e sei pure bravo, allora si che si deve intervenire drasticamente. Questa NON è un'accusa ma solo un consiglio, prima imparate e poi vedrete che non avrete più voglia di taroccare. Ripeto, non sto accusando nessuno perchè, oltre a tutto, ho sentito del possibile problema ma non so chi è il sospettato.







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

the animal

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/04/2009 : 11:44:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the animal Aggiungi the animal alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sono rinco*****toooooooooooooooooo
E che volete fare non mi ricordavo bene, bene e bene chi fa le verifiche lunedi prossimo ?
Vorrei che assumeste un SS cosi non ci sfugge nessuno e poi a Rena' io controllerei bene che taroccatore di albatros non so se lo conosci ai capito chi e' quello che ha vinto tre gare e poi alla quarta e' arrivato ultimo aha ah aha ah aha








  Firma di the animal 
the animal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/04/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 03/04/2009 : 13:08:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Per tua norma IO non sono un taroccatore perchè, anche volendo, non ne sono capace e poi all'ultima gara non sono arrivato ultimo e, se guardi bene, sono ancora PRIMO in classifica caro il mio rin......Eheheheheheheh. . Lunedi vi faccio vedere io quello che succede. A proposito, cambio macchina, corro con questa.... Ti piace? Per i Rally è eccezionale, non conosce ostacoli. Eheheheheheh







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/04/2009 : 13:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
A Giù, che Vincenzo è negato per preparare le macchine è cosa risaputa e se ai controlli le sue macchine risultassero taroccate dovrei prendermela con te che gliele prepari.
Che faccio? Mazzetto anche le tue?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/04/2009 : 17:45:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,come sempre faccio i complimenti a Renato per le sue cronache sempre molto coinvolgenti,è stata come al solito una gara divertente.....sarei curioso di sapere chi è sto taroccatore......

Thanks


Marco








  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

krikri96

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 03/04/2009 : 23:13:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di krikri96 Aggiungi krikri96 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ammazza che bella gara molto combattuta e soprattutto sono stato molto contento che Jonatan è salito in classifica ed venuto in seconda batteria con me anche se non è stata molto divertente come le altre volte, con Jonatan.Peccato comunque continua così che questo campionato sei andato da paura......GRANDE JONATAN.
Peccato per il podio mancato ........eppure ho fatto una bella gara.........quei cattivi 7 settori me lo hanno fatto mancare............sarebbe stato un grande onore andare avanti a un grande come Andrea ...........sarà per la prossima volta.
Non voglio parlare di Marco T. che non so se si era dosato quella sera .....però c'è una cosa da aggiungere cioè che mio padre sarebbe arrivato al posto di Marco se Daniel P. non gli avrebbe fatto perdere almeno 10 secondi se non di più.
Vabbè non fa niente sarà per la prossima E COMUNQUE SEMPRE E PER SEMPRE
___________________________FORZA ROMA_______________________________
Saluti da Kristian
___________________________________KRISTIAN___________________________________________________________








  Firma di krikri96 
krikri96

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 12/03/2009  ~  Ultima visita: 26/07/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization