Semplice, le chiedi a Noviello con la carrozzeria grezza come è stato fatto per le Porsche 917 alla Endurance di Natale. Poco tempo fa ho letto che sono già state utilizzate nelle gare di alcuni club.
Ciao da Renato
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~ Membro dal: 02/01/2008 ~ Ultima visita: 05/03/2012
In attesa di queste benedette Punto tanto desiderate e mai arrivate non possiama provare con le Clio sempre NSR che hanno lo stesso telaio? Ciao Stefano
Firma di slottys
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 1132 ~ Membro dal: 13/11/2008 ~ Ultima visita: 10/10/2022
Io credo che la gara sia gia nuova di per se con la nuova formula, perciò cerchiamo di usare una categoria che tutti abbiamo e conosciamo.....Un saluto a tutti ed una Buona Pasqua a tutti....IOS...I°.
Firma di ioslotto
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 153 ~ Membro dal: 03/05/2008 ~ Ultima visita: 02/11/2022
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.