Forum Tuttoslot.it - La Fenice e le sue 500
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 La Fenice e le sue 500
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:18



Inserito il - 21/03/2009 : 01:08:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Tornando da San Cesareo dopo aver girato sulla Mitica di legno,ho pensato di farvi vedere cosa ha tirato fuori Marcello ( Slotmaniax ) dalla vetrina.Due Fiat 500 fatte da lui in resina.Sono praticamente due capolavori dell'artigianato nostrano....
Eccole













Sono molto divertenti in pista e poi è un piacere vederle girare,senza considerare le ore passate con la lima in mano per costruirle.Ce sè fatto vecchio.Buona notte Jean






 Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/03/2009 : 10:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... COMPLIMENTI a Marcello ... so' curioso ..." in che scala ? " Grazie Ciao





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 21/03/2009 : 10:33:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Come in che scala?
Non sai che Marcello è il teologo della "madre di tutte le scale" cioè l'1/24?
Troppo belle!






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/03/2009 : 11:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Come in che scala?
Non sai che Marcello è il teologo della "madre di tutte le scale" cioè l'1/24?
Troppo belle!


.... mi sono appena tagliato il mignolo con il coltello da cucina ..... appena il dolore si fa' sopportabile ti posto le proveeeeee.... Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/03/2009 : 16:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente belle e poi sono un mito.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

vitof

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/03/2009 : 18:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitof Aggiungi vitof alla lista amici  Rispondi Quotando
stupende le 500 di Marcello,io ne possiedo una ed è uno spettacolo.
un mio amico mi ha chiesto se è possibile averne una o sono esaurite? ciao






  Firma di vitof 
Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità dell'uomo,ma sull'universo ho ancora dei dubbi.
A.Einstein

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 21/03/2009 : 19:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente belle.Complimenti.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 21/03/2009 : 21:55:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho trovato una falange in veranda.Miano ne sai niente?Era solo un taglietto?Ho sentito il guru della lima e della puzza (quasi muoio in pista) quando arriverà al computer ( credo custodito da quei due c...o di cani) saprà dirvi di più.Un abbraccio Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/03/2009 : 22:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Jean ha scritto:

.....Ho sentito il guru della lima e della puzza (quasi muoio in pista).....

Jean, spiega perchè il "guru della puzza" altrimenti qualcuno potrebbe pensare male.
Il perchè io lo so, ma gli altri non sono a conoscenza delle ultime alchimie del guru.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 21/03/2009 : 22:19:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Liquidi,resine, catalizzanti, mentre giravo colava resina nel calco della 126. Ho sudato freddo,visto Nossa Signora e quasi moro J





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

peppino025

Tuttoslottista GT



Inserito il - 22/03/2009 : 20:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino025 Aggiungi peppino025 alla lista amici  Rispondi Quotando
le 500 sono sempre state belle!!!!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization